• Google+
  • Commenta
19 marzo 2016

Festa del papà 2016: frasi di auguri per la data del 19 Marzo

Immagini Festa del papà 2016
Immagini Festa del papà 2016

Immagini Festa del papà 2016

Ecco cosa scrivere sulle immagini, biglietti e cartoline della festa del Papà 2016: le più belle frasi di auguri da dedicare per la data del 19 Marzo al papà, suocero o nonno.

Una delle feste più attese è proprio quella del papà, e le frasi di auguri per il 19 Marzo sono l’occasione giusta per dimostrargli tutto il bene che si vuole al proprio padre. Se non si è abituati ad esprimere i propri sentimenti, può essere d’aiuto la raccolta di frasi festa del papà 2016 che trovate di seguito. Un messaggio semplice o una frase breve possono esprimere tutto il vostro bene ed amore senza fare troppi giri di parole.

Se invece volete affidarvi alle parole di personaggi famosi, ecco anche una selezione delle frasi di auguri famose da dedicare al proprio padre: aforismi sull’essere padre e citazioni celebri sono perfette per stupire con un pensiero o una bella riflessione.

Basta poi trascrivere la vostra dedica per il papà su un biglietto di auguri, oppure inviarla via sms o con un messaggio sul telefonino: con Whatsapp è semplice inviare una bella immagine o un video di auguri per il giorno 19 Marzo.

Festa del papà 2016: frasi bellissime e le più belle dediche, aforismi e citazioni per il padre

Raccolta di frasi bellissime da dedicare al proprio padre suocero e nonno << scarica

Cartoline di buona festa del papà

Cartoline di buona festa del papà

Siete alla ricerca di una frase veramente bella e originale da dedicare nella data del 19 marzo al papà, suocero o nonno? Quali sono le parole più belle da poter dire al proprio papà, suocero o nonno?

Di seguito una selezione dei messaggi che hanno avuto più successo, le parole più condivise e apprezzate online che possono rendere speciale il vostro biglietto di auguri festa del papà 2016. (Per il suocero o nonno potete usarle cambiano le parole).

  • Tanti auguri al papà più caro e paziente del mondo, con la speranza di non deluderlo mai!
  • Essere diventato adulto e autonomo non cambia il fatto che per me tu resti una guida da seguire: nessun altro padre potrebbe essere tanto per un figlio, e di questo immenso tesoro io oggi ti ringrazio!
  • Nessuno è più ricco di me che ho un tesoro di papà come te! Auguri babbo!
  • Quando ero piccolo credevo fossi l’uomo più forte del mondo, perfetto ed invincibile come nessun altro. Oggi conosco tutti i tuoi difetti, ma ti voglio bene più di prima!
  • Non c’è sacrificio troppo grande per il cuore di un padre: semplicemente grazie per avermi insegnato cosa vuol dire amare!
  • Non ho mai smesso di pensarti anche dopo che sono cresciuto, nel mio cuore sei e rimani l’uomo più speciale! Auguri per la festa del papà!
  • Caro papà, sappi che anche se non ti sono sempre vicino, il mio pensiero vola spesso da te!
  • Non si è mai troppo grandi per dire Ti voglio bene papà, e oggi è il giorno perfetto per ricordarcelo!

Video festa del papà 2016 che fa commuovere la rete su YouTube

Per fare una bella sorpresa al proprio genitore è possibile affidarsi alle parole di poeti e letterati che hanno saputo esprimere il loro affetto nei confronti del genitore con una poesia o un pensiero diventato poi famoso. Ecco alcune idee delle frasi festa del papà 2016 più belle da dedicare per il giorno 19 Marzo, tratte da opere famose, poesie e dediche.

Frasi festa del papà 2016 da condividere su Facebook e Twitter e da inviare su Whatsapp

  • Un cuore di padre è il capolavoro della natura. Abbé Prévost.
  • Sai quali sono i cattivi padri? Quelli che hanno dimenticato gli errori della loro giovinezza. Denis Diderot.
  • I padri devono sempre dare, per essere felici. Dare sempre. L’esser padre sta in questo. Honoré de Balzac.
  • Immagine per la festa del papà

    Immagine per la festa del papà

    Non mi ha detto come vivere: ha semplicemente vissuto e ha lasciato che lo osservassi. Clarence Budington Kelland.

  • Ecco cosa vuol dire essere buoni genitori: indicare a tuo figlio le strade del mondo. Sophie Kinsell.
  • Padre, se anche tu non fossi il mio padre, se anche fossi a me estraneo, per te stesso egualmente t’amerei. Camillo Sbarbaro.
  • L’amore di tua madre non devi meritarlo, mentre devi meritarti quello di tuo padre. Robert Frost.

© Riproduzione Riservata