• Google+
  • Commenta
17 marzo 2016

Frasi festa del papà: pensieri divertenti, poesie per commuoverlo

Immagini divertenti con frasi festa del papà
Immagini divertenti con frasi festa del papà

Immagini divertenti con frasi festa del papà

Ecco le frasi festa del papà per bambini e adulti: pensieri divertenti per il papà, suocero o nonno, aforismi, citazioni e poesie per commuoverlo e dediche del 19 Marzo.

Non sempre riusciamo ad esprimere l’affetto e l’amore che si prova nei confronti di un padre, ma gli auguri con immagini, video, o frasi divertenti per la festa del papà possono essere l’occasione giusta per esprimere tutto il proprio bene.  Un messaggio dolce per il papà per commuoverlo o un’immagine bella per il 19 Marzo possono diventare la dedica perfetta da inviare al babbo, come pure un video divertente può racchiudere tutto ciò che in realtà vorreste dire all’amato genitore il giorno di San Giuseppe. Le frasi festa del papà possono accompagnare un piccolo regalo scelto per questa occasione speciale, oppure possono essere una simpatica sorpresa da inviare sul cellulare.

Online sono tante le idee per stupire attraverso Facebook o Whatsapp: foto, immagini spiritose e video di auguri per il 19 Marzo hanno sostituito i tradizionali auguri.

Trovare le parole giuste e scrivere frasi divertenti e messaggi simpatici non è semplice, quindi di seguito c’è una vasta selezione di dediche per la festa del papà . Se non volete essere banali con un semplice “auguri papà”, ma preferite fare delle sorprese originali al vostro babbo come inviare delle poesie, non resta che stupirlo con un messaggio speciale, o un’immagine con dedica che gli faccia capire  quanto sia importante per voi.

Frasi festa del papà: auguri divertenti, immagini simpatiche e video 19 Marzo per commuoverlo

Frasi citazioni aforismi e poesie da dedicare al padre – suocero – nonno << scarica

Il giorno di San Giuseppe rappresenta per molti genitori l’occasione di poter ricevere dediche speciali da parte dei figli. Un padre si aspetta un pensiero carino per la festa del papà, una frase bella che esprima tutto l’amore e l’affetto che i figli nutrono nei suoi confronti. Se trovare la dedica giusta non è semplice, ecco di seguito una raccolta di frasi festa del papà divertenti, messaggi simpatici da dedicare il 19 Marzo.

  • Sei una padre unico ed una persona eccezionale, e nel giorno della tua festa non potevo non dirti quanti tu fossi speciale. Sarà per questo motivo che da te e la mamma è venuto fuori il figlio migliore del mondo! Ti voglio bene papà, auguri!
  • Anche quest’anno il 19 Marzo non potevo che farti gli auguri per la festa del papà: niente è cambiato nel mio cuore rispetto a ieri, e sono sicuro che il bene che ti voglio resterà immutato per l’eternità.. però la paghetta puoi aumentarla, per quella valgono regole diverse!
  • Quando ero piccolo credevo fossi l’uomo più forte del mondo, perfetto ed invincibile come nessun altro. Oggi conosco tutti i tuoi difetti, ma ti voglio bene più di prima!
  • Trovare un regalo che possa esprimere tutto il bene che provo per te sarebbe impossibile per due semplici ragioni: la prima è che non avrei abbastanza soldi per comprarlo; la seconda è che non esiste tesoro più grande dell’amore di un figlio nei confronti di un padre!
  • Ogni 19 Marzo puntuali arrivano i miei auguri: il tempo passa, la saggezza aumenta.. e qualche ruga in più non fa che renderti più affascinante! Auguri papà!

Auguri per il 19 Marzo: dediche d’amore e frasi festa del papà

Biglietti con frasi festa del papà

Biglietti con frasi festa del papà

Essere un buon genitore comporta molto spesso qualche rinuncia e sacrifici, e in occasione della loro festa è bello poter ringraziare il babbo per tutto quello che fa per la famiglia.

Gratitudine e amore sono sentimenti speciali che vanno espressi con parole semplici e ricche di affetto, per arrivare dritto al cuore dell’amato genitore come farebbe un’immagine dolce per la festa del papà, un video commovente o delle poesie.

Di seguito altre frasi festa del papà per commuoverlo e dirgli quanto sia speciale attraverso pensieri e parole emozionanti.

  • Con te al mio fianco non ho bisogno di niente. La tua felicità è la mia: ti voglio bene babbo!
  • Un genitore ed un figlio vogliono sempre e soltanto due cose dall’altro: amore incondizionato, e maggiore attenzione, perchè il tempo trascorso insieme è il regalo più bello che possa esserci! Ti voglio bene papà!
  • Un sorriso sul tuo volto stanco è l’insegnamento più grande che potessi ricevere. Semplicemente grazie, perchè un papà migliore di te non esiste!
  • Immagini festa del papà

    Immagini festa del papà

    Auguri per la festa del papà, perchè tu sei vicino a me quando ne ho bisogno, perchè so che al mondo troverò sempre rifugio tra le tue braccia. Proprio come se tornassi bambino, in occasione della tua festa voglio dirti che il mio super eroe sei tu papà. TVB!

  • Le difficoltà mi hanno insegnato ad apprezzare il valore delle cose, e oggi posso dire che se non ho paura del futuro, lo devo a te, che mi hai insegnato con l’esempio cosa vuol dire amare ed essere coraggiosi e determinati! 

Condividi video con frasi festa del papà il 19 marzo!


© Riproduzione Riservata