• Google+
  • Commenta
7 marzo 2016

Kung Fu Panda 3: trama e trailer ita, dove vederlo in streaming

Kung Fu Panda 3
Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

Ecco quando esce al cinema Kung Fu Panda 3: con la trama e trailer ita, data di uscita, come e dove vederlo in streaming.

L’attesa sta per finire e il simpaticissimo panda ed i suoi compagni di avventura presto torneranno al cinema per il terzo capitolo di questo meraviglioso film d’animazione. Quando esce Kung Fu Panda 3? La data di uscita in Italia è stata fissata per il 17 marzo 2016 e si prevede un successo pari, se non addirittura maggiore, di quello ottenuto dai due capitoli precedenti di questo film. L’attesissimo sequel sta per uscire al cinema e Po, Tigre, Mantide, Vipera, Gru e Scimmia sono pronti per affrontare uniti come non mai tante nuove avventure. Diverse sorprese e tanti colpi scena sono previsti per questo terzo capitolo: basta dare un’occhiata al trailer di Kung Fu Panda III per capire che è un film da non perdere assolutamente.

Il film è già uscito in America e in Cina (Paese co-produttore) ed ha ottenuto un successo incredibile sbancando i botteghini. Sicuramente anche nel nostro Paese, luogo di nascita del secondo registra Alessandro Carloni, si ripeteranno tali successi. La DreamWork Animation è sicura di ripetere i grandiosi risultati del 2008 e del 2011.

Di seguito l’avvincente trama e il trailer del nuovissimo Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3: trama e trailer italiano, come e dove vederlo in streaming – scarica qui

Link dove poter vedere gratis in streaming Kung Fu Panda << scarica

La trama ha sempre come principale punto di riferimento, fulcro della storia intera, l’imbranato e goffo panda. Po con tanta fatica e duro allenamento, sotto la guida del suo maestro Shifu, è diventato un esperto della nobile e antica arte del Kung Fu. Proprio per questo e per la purezza d’animo di Po, lo stesso Shifu cercherà di convincere il buon panda a diventare egli stesso un maestro di arti marziali, al fine di addestrare al meglio i nuovi discepoli. Ma, Po sembra non essere pienamente convinto delle parole del suo maestro, poiché crede di non essere all’altezza di un compito del genere.

Ecco il colpo di scena: al ristorante di Mr. Ping, Po incontra il padre biologico, che si rifà vivo dopo diverso tempo. La vita del buon panda subirà un piccolo stravolgimento: infatti, ricongiuntosi con il vero padre, deciderà di tornare con lui nel suo luogo di nascita. Ma, Po incontra non pochi problemi per adattarsi al nuovo ambiente.

Nel frattempo, lo spirito malvagio “Kai” ha cominciato a diffondere terrore per l’intera Cina, cercando di sottomettere tutti i più grandi maestri di Kung Fu. E’ il momento di reagire e Po decide di allenare al meglio i suoi nuovi amici panda, goffi come lui all’inizio, per farli diventare degli esperti guerrieri. Riuscirà nell’impresa? Il giovane panda sembra avere un gran bel piano in mente.

La trama Kung Fu Panda 3 è ricca di tanti colpi di scena, che la rendono davvero avvincente. I tantissimi i nuovi personaggi, già amatissimi dal grande pubblico americano e cinese, sapranno farsi amare anche dagli italiani. Non resta che attendere il prossimo 17 marzo per assaporare la trama del celebre film d’animazione.

Kung Fu Panda 3 e il magico tocco italiano di Alessandro Carloni

Locandina Kung Fu Panda

Locandina Kung Fu Panda

Kung Fu Panda III è uno dei film d’animazione di maggior successo: ora è in arrivo il terzo capitolo, attesissimo e ricco di tante novità. Un film che porta la firma di un italiano: Alessandro Carloni, talentuoso animatore e globetrotter. Già autore di tanti corti e video musicali di enorme successo, da circa 10 anni collabora con la DreamWork Animation. Ora la consacrazione: è il coregista, al fianco di Jennifer Yuh Nelson, di questo nuovo capitolo del già amatissimo film d’animazione incentrato sulle avventure del goffo e simpatico panda Po.

Trainer Italiano di Kung Fu Panda 3 – YouTube.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy