• Google+
  • Commenta
30 marzo 2016

Laura e Paola: anticipazioni prima puntata su Rai 1 Aprile 2016

Foto Laura e Paola
Foto Laura e Paola

Foto Laura e Paola

Ecco quando inizia e di cosa tratta il nuovo programma Laura e Paola: anticipazioni e notizie prima puntata in onda su Rai 1 primo aprile 2016 con Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Il nuovo programma di Rai 1 sarà in diretta, e la prima puntata è prevista per venerdi 1 Aprile alle ore 21,10 circa, alla quale seguiranno altre due puntate previste venerdi 8 e 15 Aprile: ecco alcune anticipazioni.

Da dove nasce l’idea dello show?

Secondo varie dichiarazioni rilasciate dalle due artiste, il varietà su Rai 1 doveva chiamarsi Duemila luci, ispirandosi allo show Mille Luci di Mina e Raffaella Carrà.

Le due artiste, però, hanno preferito mantenere un tono di originalità e quindi hanno deciso in un secondo momento di ispirarsi ai loro nomi.

Sarà un’impresa audace per la Pausini e la Cortellesi quella di debuttare di venerdì sera, considerando il programma rivale Ciao Darwin 7 che sta registrando uno share del 25% circa a puntata.

Questa sarà quindi una nuova sfida per la Rai, una sfida pronta a trionfare con la nascita di una nuova coppia di artiste italiane.

Laura e Paola il nuovo programma su Rai 1 dal primo Aprile 2016: ecco di cosa si tratta

Paola Cortellesi nasce a Roma nel 1973 e a soli 13 anni si fa subito notare, prestando la sua voce a cacao meravigliao. Dopo anni di recitazione approda nel 1998 in televisione interpretando il personaggio dell’argentina nella trasmissione Macao. Inizia cosi il suo percorso professionale in televisione come attrice e come comica. Attrice di successo, come testimoniano diversi film, la Cortellesi interpreta senza difficoltà ruoli comici e drammatici. riesce a interpretare un ruolo comico, e allo stesso tempo un ruolo drammatico.

Ma da dove nasce l’idea di lavorare insieme in uno show televisivo? Laura Pausini e Paola Cortellesi si incontrano durante lo spettacolo Stasera Laura – Ho creduto in un sogno in cui la Cortellesi era stata invitata in qualità di ospite speciale. Da lì la scintilla di ideare un programma tutto loro.
Lo show di Laura e Paola, secondo le anticipazioni della prima puntata, sarà ricco di divertimento e di buona musica. Infatti nel corso delle puntate, secondo le indiscrezioni, sono previste performance all’insegna della comicità, ma anche monologhi seri allietati dalla presenza di innumerevoli ospiti.

Ospiti programma Laura e Paola e anticipazioni puntata 1 Aprile 2016

Chi saranno gli ospiti della prima puntata dello show di Laura Pausini e Paola Cortellesi? Tra ospiti di venerdi 1 Aprile c’è il cantante Marco Mengoni, che canterà gli ultimi suoi inediti insieme alle due artiste.

Altro ospite famoso è Raoul Bova, che da mercoledì 30 Aprile vedremo su Canale 5 con la fiction Fuoco Amico. Le anticipazioni Laura e Paola rivelano che sempre nel corso della prima puntata ci sarà il cantante e tenore toscano Andrea Bocelli. L’artista, che ci invidia tutto il mondo, di recente è stato anche ospite del programma Io e il mio cinema, con la conduzione di Massimo Giletti, ed anche lì ha riscontrato un enorme successo tra il pubblico.

Foto Laura e Paola

Foto Laura e Paola

Infine, ad animare lo show di Rai 1 Laura Pausini e Paola Cortellesi ci saranno tra gli ospiti anche la cantante Noemi e il comico Fabio De Luigi.

Ricordiamo che è possibile assistere in diretta allo spettacolo che si terrà presso il teatro degli Studios di Roma, e che, ad esempio, si possono acquistare i biglietti venduti in prevendita su TicketOne al prezzo di 30 euro per un posto in Tribuna destra o sinistra non numerati.

L’ingresso negli studi è previsto intorno alle ore 20,30, per facilitare il compito degli scenografi e dei dirigenti dello spettacolo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy