• Google+
  • Commenta
30 marzo 2016

Nuova Fiat Mobi 2016: prezzo, foto e caratteristiche

Nuova Fiat Mobi 2016
Nuova Fiat Mobi 2016

Nuova Fiat Mobi 2016

Arriva la nuova Fiat Mobi 2016, destinata al mercato sudamericano e non in Italia: ecco prezzo,  caratteristiche tecniche e foto del city suv low cost che sostituirà la Fiat Uno.

La nuova Fiat Mobi è pronta per il grande esordio: la data in cui avverrà il debutto è il 18 Aprile 2016. Il mercato brasiliano attende di conoscere ufficialmente quale sarà l’auto che sostituirà la Fiat Novo Uno.

La nuova vettura low cost esteticamente si presenta con un frontale molto simile a quello di un suv. La casa automobilistica piemontese ha deciso di insinuarsi nel mercato di segmento A con prodotti di qualità superiore sia per le rifiniture più curate che per l’impiego di materiali qualitativamente più validi.

Come mostrano le foto la nuova Mobi ha un design molto simile a quello della Fiat Panda.

Le dimensioni della Fiat Mobi risultano essere molto più compatte della sua “cugina” italiana: infatti contro i 3,81 m della Panda, la nuova proposta Fiat per il Brasile presenta una lunghezza di 3,7 metri.

Le immagini della nuova Mobi mostrano un design più moderno e accattivante, diverso da una normale berlina a 5 porte.

Nuova Fiat Mobi: foto e immagini, caratteristiche tecniche e interni del city suv Fiat

Immagini Interni Fiat Mobi

Immagini Interni Fiat Mobi

La nuova Mobi verrà presentata ad aprile con un motore a benzina di nuova generazione a quattro cilindri, 1.0 Fire Evo e con una potenza di 75 CV, ed entro il 2017 sarà lanciata con un nuovo motore GSE a 3 cilindri che garantirà maggiore rendimento e prestazioni. Le foto ci permettono di capire quali siano le dimensioni effettive di questa utilitaria. Si presenta con una lunghezza di circa 370 cm e con una distanza tra le ruote anteriori e posteriori di circa 235 cm.

La nuova Fiat Mobi avrà il portellone in vetro, la capienza del bagagliaio sarà di circa 260 litri, la carrozzeria a 5 porte e dalle foto del taglio del gruppo ottico si capisce subito che il suo look moderno è molto più accattivante di quello delle sue antenate. La nuova Mobi si presenta anche al suo interno con uno stile abbastanza moderno e pratico: la dotazione di bordo è abbastanza completa in termini di tecnologia per l’infotainment e la sicurezza.

Nelle nuove versioni ci sarà maggiore attenzione per gli accessori che la renderanno molto più confortevole grazie all’utilizzo di nuove tecnologie tra cui un ampio schermo per il navigatore di bordo e servizi di connettiva che permetteranno a chi siede al volante una guida più sicura e pratica.

Ecco quanto costerà la nuova Fiat Mobi: listino prezzi quattro versioni

La Fiat lancia una nuova sfida per il mercato brasiliano: dopo il successo della Fiat Mille, che ha venduto oltre 3 milioni di vetture, adesso il grande marchio torinese tenta nuovamente di conquistare la fascia bassa del mercato automobilistico. Come suggerisce il nome, questo city suv è studiato per soddisfare tutte le esigenze di chi deve muoversi agilmente in città.

Il prezzo della Fiat Mobi di partenza, secondo quanto dichiarato dall’amministratore delegato di FCA Sergio Marchionne, oscillerà intorno ai 7.000,00€.

Foto Nuova Fiat Mobi

Foto Nuova Fiat Mobi

I livelli di allestimento sono disponibili nelle quattro versioni Easy, Drive, Like e Way.

Ciascuna versione garantirà il massimo del comfort e della praticità, mentre gli accessori aumenteranno in base alla dotazione che si intende acquistare.

Al momento non non è prevista la vendita nel mercato europeo, mentre in Brasile come largamente detto, il debutto è atteso per il 18 Aprile 2016.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy