• Google+
  • Commenta
10 marzo 2016

Oroscopo di domani 11 Marzo 2016: oroscopo venerdì e weekend

Previsioni oroscopo di domani 11 Marzo 2016: ecco cosa succederà per oroscopo di venerdi in amore, fortuna e successo. Il segno fortunato del weekend è Gemelli.

Oroscopo di domani 11 Marzo 2016: il segno fortunato di venerdi è Gemelli, beneficiato dal sestile lunare e dal Mercurio favorevole. Venerdi positivo anche per Leone, che vuole mettersi in gioco questo week end. Oroscopo 11-3-2016 teso per Bilancia, che dovrà fare attenzione a non essere troppo indisponente con i suoi commenti! Oroscopo di domani 11 marzo positivo per Toro, che in amore stupirà il partner con dimostrazioni di affetto. Pesci potrebbe prendere una decisione risolutiva in amore, specialmente se sta attraversando da tempo un periodo di crisi. Venerdi agitato per Ariete, che si sente incompreso e non accetta consigli da nessuno, Vergine attraversa un momento di forte tensione in famiglia.

Per l’oroscopo di venerdi Scorpione cerca in tutti i modi di stare al passo delle novità, ma non riuscire a dominare la scena causa silenzi e insicurezze. Cancro dovrà fare attenzione a non essere troppo brusco con il partner, che però non sembra mostrare comprensione per le difficoltà lavorative dell’ultimo periodo. Per l’oroscopo di domani Capricorno avrà alcune difficoltà causate dalla quadratura lunare, Acquario è entusiasta grazie ad un appuntamento speciale che da tempo stava aspettando. In amore Sagittario potrebbe avere qualche piacevole sorpresa, e quella che sembrava una semplice amicizia potrebbe diventare qualcosa di più speciale.

Scopri le previsioni del giorno con la Fan Page Oroscopo Controcampus per sapere oggi e domani cosa ti riservano le stelle!

Oroscopo di domani 11 Marzo 2016: previsioni oroscopo di venerdi per tutti i segni zodiacali

Anche per il mese di Marzo 2016 le stelle ti dicono come andrà l’amore, il lavoro, lo studio e la fortuna: leggi subito l’oroscopo mensile!

  • Ariete: il  sestile di Venere contrasta l’opposizione di Plutone, ma non sarà facile tenere a bada il vostro lato più polemico! In amore c’è tensione, e proprio non riuscite a resistere alla tentazione di andare contro il partner. Domani sarebbe il caso che nessuno vi dica cosa fare: avrete un diavolo per capello, non accettereste nessun consiglio!
  • Toro: il lavoro procede un pò a rilento, ma il cambiamento è nell’aria e state sfruttando al meglio un’occasione buona che vi è capitata tra le mani. In amore amate dimostrare il vostro affetto in modo plateale: messaggi romantici, canzoni appassionate o magari una piccola sorpresa riaccenderanno l’entusiasmo che di era raffreddato ultimamente.
  • Cancro: oroscopo di domani 11-3-2016 vivace, con la Luna ed Urano pronti a farvi guerra! Amore ai ferri corti: il partner vi sta addosso senza lasciarvi spazio per nulla. Difficile tollerare la sua gelosia questo weekend: dovrete tenere sotto controllo la situazione a lavoro, dove le cose potrebbero sfuggirvi di mano.
  • Leone: apparire ed emergere dalla massa sarà il vostro unico obiettivo e con il sestile di Venere non sarà difficile. Avrete fascino, carisma e tanta intraprendenza: solo così vi sentite padroni della scena e sentite di non avere alcun limite. Unico neo è la gelosia del partner, sarà difficile resistere alla tentazione di non dire qualche bugia per tenerlo a bada.
  • Vergine: tensione in famiglia, a causa di alcune polemiche che si trascinano ormai da diverso tempo. Siete stanchi di fingere che tutto vada bene, e domani potreste sbottare, colpendo di sorpresa chi non si aspetta una simile reazione da voi. Prendetevi del tempo per analizzare meglio la situazione, magari facendovi consigliare da una persona fidata.
  • Bilancia: oroscopo di venerdi agitato, sarà difficile tenere a bada la lingua! Con i vostri commenti pungenti non risparmierete nessuno, e soprattutto a lavoro sarà difficile evitare qualche confronto acceso. La coppia è di Urano e Luna all’opposizione, che vi rendono critici ed un pò troppo malpensanti!
  • Scorpione: riuscire a stare al passo con i cambiamenti non è esattamente il vostro forte, ma quando la situazione muta rapidamente, l’unica cosa da fare è adeguarsi. Se non lo fate vi chiudete in voi stessi e domani la vostra insicurezza e titubanza potrebbe rischiare di mettere in luce chi ha meno qualità di voi, ma maggiore intraprendenza.
  • Sagittario: oroscopo di domani 11 marzo positivo, specie in amore, dove un’amicizia o una conoscenza si stanno trasformando in qualcosa di più speciale! Il timore è che il film sia tutto nella vostra testa, quindi attendete un passo deciso prima da parte dell’altro per potervi sbilanciare in un secondo momento!
  • Capricorno: la quadratura della Luna non aiuta di certo questo venerdì così complicato! Il fine settimana che si avvicina vi ricorda che sono sempre tante le cose da fare, ma è difficile portare a termine un lavoro se dovete sottostare alle direttive degli altri. Non poter agire per conto vostro vi rende nervosi e impossibilitati a seguire il vostro istinto che vi suggerisce di fare diversamente!
  • Acquario: per l’oroscopo di venerdi ci saranno piacevoli sorprese in amore. Per i single il fine settimana potrebbe iniziare nel migliore dei modi, grazie ad un invito a cena o ad un’uscita che da tempo attendavate di fare. Volete arrivare perfetti all’appuntamento: è per questo che inizierete fin da subito ad organizzarvi per rendere la serata piacevole e romantica.
  • Pesci: giornata negativa quella di domani, pochi gli astri che volgeranno a vostro favore. In amore siete arrivati al capolinea? Le coppie in crisi difficilmente supereranno il momento di difficoltà, e la Primavera che avanza scatena in Pesci il desiderio di novità. Difficile resistere alle tentazioni.

Il segno fortunato oroscopo di domani 11 Marzo 2016 è Gemelli

Gemelli: giornata fortunata grazie al sestile della Luna che vi rende più entusiasti e Intraprendenti.

La voglia di fare non manca nè al lavoro e nemmeno nello studio, e con Mercurio alleato potrete contare su quella creatività che da sempre vi permette di trovare soluzioni brillanti per qualsiasi problema.

Per l’oroscopo di domani 11 marzo l’unica nota negativa sarà la divergenza tra cuore e ragione: il conflitto tra partner e amici vi causa qualche disagio. Ma in ogni caso voi ne uscirete sempre vincenti, perché saprete mediare e volgere la situazione a vostro favore.


© Riproduzione Riservata