• Google+
  • Commenta
2 marzo 2016

Oroscopo di oggi giovedi 3 Marzo 2016: segni oroscopo del giorno

Oroscopo di oggi giovedi 3 Marzo 2016: previsioni per tutti i segni zodiacali oroscopo del giorno amore, lavoro, fortuna e successo. Segno in positivo astrale è Ariete.

Oroscopo di oggi giovedi 3 Marzo: il segno fortunato del giorno è Ariete, che avrà risultati positivi sia in amore che nel lavoro. Giovedi positivo anche per Bilancia, il cui fascino non passerà inosservato.

Oroscopo 3-3-2016 sereno per Capricorno, che condividerà la gioia inaspettata di una buona notizia.

Oroscopo di oggi positivo per Leone, che potrà contare sul trigono favorevole della Luna sia nel lavoro che in amore, dove non si lascerà impressionare dalle difficoltà.Giovedì sereno per Gemelli, che fiuta subito un buon affare o opportunità vantaggiose che potrebbero rivelarsi particolarmente fortunate.

Acquario avrà l’occasione di poter dimostrare tutte le sue capacità a lavoro, e potrà contare sul sostegno del partner o di una amico speciale. Un velo di malinconia avvolgerà oggi Vergine, mentre Scorpione farà molta attenzione al lavoro dove potrebbero esserci buone notizie.

Oroscopo del giorno difficile per Toro, a causa della Luna storta che non sembra favorire la risoluzione dei problemi di lavoro o del cuore. Giovedi 3-3-2016 sereno per Sagittario, che soprattutto in amore potrà prendersi qualche piacevole rivincita! Sarà difficile concentrarsi per Pesci, che avrà la testa altrove e non riuscirà a stare dietro agli impegni di lavoro e alle pretese del partner. Cancro è sempre di corsa: tante le cose da fare, ma per l’amore e la passione troverà sempre tempo!

Resta aggiornato con la Fan Page Oroscopo Controcampus: scopri il segno fortunato del giorno e tutte le previsioni in amore e fortuna!

Oroscopo di oggi giovedi 3 Marzo 2016: previsioni oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Scopri cosa ti aspetta con l’oroscopo del mese di Marzo 2016: quali sono le opposizioni astrali che caratterizzeranno le settimane, e quali invece le influenze positive che aiuteranno in amore, lavoro, studio e fortuna!

  • Toro: giornata difficile a causa dell’ostilità lunare che non sembra darvi pace fin dal mattino. L’amore platonico è tra i vostri preferiti oggi: preferite evitare qualsiasi contatto e possibile complicazione con il partner. Anche a lavoro on è facile collaborare quando vi sentite così nervosi, e preferite assecondare per evitare polemiche e discussioni.
  • Gemelli: oroscopo di oggi giovedì 3 marzo positivo, grazie al sestile di Nettuno armonico al vostro segno. A lavoro o nello studio si presenteranno condizioni favorevoli per ottenere buoni risultati con il minimo sforzo. In amore c’è serenità, e condividete con entusiasmo le esperienze della giornata con chi sa ascoltarvi.
  • Cancro:giornata impegnativa, a lavoro siete sempre di corsa tutto il giorno, ma la casa non vi dispiace, soprattutto perchè i risultati positivi vi incoraggiano a fare sempre di più. In amore avete voglia di evadere: eros alle stelle, basta poco per far scoccare la scintilla!
  • Leone: il trigono della Luna vi aiuta ad essere più dinamici e creativi a lavoro, dove avrete un discreto successo per le vostre idee. Non tutti però avranno il coraggio di assecondarvi, ma difficilmente vi lasciate intimorire da chi non condivide le vostre idee. In amore la sfida che è in atto con il partner stuzzica la vostra fantasia!
  • Vergine: oroscopo di oggi teso a causa della quadratura lunare complicata, malinconica, che vi porta a pensare a chi un tempo faceva parte della vostra vita e adesso non c’è più. Vi abbandonate alla malinconia del ricordo, rievocando i bei momenti in cui tutto vi sembrava più semplice e sereno.
  • Bilancia: giornata serena, favorita dal trigono di Venere in segno d’aria. Per voi tanta complicità in amore: il partner proverà a stupirvi con mille attenzioni. Colpa del vostro fascino, o avrà qualcosa da farsi perdonare? Voi fate finta di nulla, ma resistere è davvero complicato per degli eterni romantici come voi!
  • Scorpione: oroscopo del giorno sereno, grazie soprattutto alle buone notizie che riceverete a lavoro. Un progetto che procede nel migliore dei modi oppure occasioni favorevoli per un affare che da tempo sognate di fare riaccendono le vostre speranze. Nella vita di coppia e in famiglia il solito tram tram non si smentisce mai: agitazione in casa anche oggi!
  • Sagittario: la Luna nel segno è garante anche oggi di una giornata davvero fortunata per voi, che si appresta a diventare anche molto piacevole in amore. Una chiamata inaspettata o un invito galante dalla persona che vi piace renderà questo giovedì subito positivo e ricco di entusiasmo!
  • Capricorno: oroscopo di oggi giovedì 3 marzo prevede un giovedi sereno, senza particolari imprevisti. Gioite per il successo o le buone occasioni che riguarderanno una persona a voi cara. Trascinati da questa gioia inaspettata, vi mettete all’opera, cercando di essere utili anche per gli altri.
  • Acquario: giovedi fortunato, con Marte  e Giove schierati dalla vostra parte. Tanto successo a lavoro, dove riscuoterete consenso per le vostre idee brillanti. Penderanno tutti dalle vostre labbra, in attesa di sapere cosa fare. Amicizia e amore si intrecciano: il partner diventa anche il vostro complice ed alleato!
  • Pesci: oggi non sarà facile trovare la concentrazione e l’impegno necessario per poter fare un buon lavoro. Siete distratti, avete la testa tra le nuvole, magari ad immaginare la vostra vita altrove, magari all’estero, dove sognate un giorno di trasferirvi. Anche in amore sarà difficile attirare la vostra attenzione.

Il segno fortunato dell’oroscopo di oggi giovedi 3 marzo 2016 è Ariete

Ariete: giovedi fortunato sotto tutti i punti di vista. In amore c’è grande curiosità: per chi sta approfondendo la conoscenza con una persona nuova, grandi aspettative ed un entusiasmo coinvolgente. Per l’oroscopo di oggi giovedi 3 marzo anche a lavoro c’è sintonia tra colleghi, una complicità necessaria per realizzare i grandi progetti che avete in mente. Al lavoro di squadra, però, preferite quello da leader, altrimenti preferite organizzarvi da soli, così vi sentite più sicuri del risultato.


© Riproduzione Riservata