• Google+
  • Commenta
19 marzo 2016

Oroscopo domenica 20 Marzo 2016: oroscopo di oggi amore, fortuna, lavoro e successo

Oroscopo domenica 20 Marzo

Oroscopo domenica 20 Marzo

Previsioni Oroscopo Domenica 20 Marzo 2016 per tutti i segni zodiacali: consigli oroscopo di oggi in amore, fortuna, lavoro e successo. Segno in positivo astrale oggi e Sagittario.

Oroscopo domenica 20 Marzo 2016: il segno fortunato di oggi è Sagittario, positivo ed ottimista nonostante qualche preoccupazione lavorativa. Vergine riflette sul suo futuro e sente il bisogno di qualche cambiamento. Oroscopo 20-3-2016 positivo per Capricorno, che è particolarmente attento e gentile nei confronti degli altri.

Per l’oroscopo domenica 2o marzo Bilancia riuscirà ad essere più sereno e sicuro nel prendere decisioni importanti che in passato l’hanno turbato. Giornata tesa per Toro: troppa malinconia ed un velo di pigrizia non aiuteranno a superare il malumore che a tratti caratterizzerà la giornata.

Gemelli potrebbe avere alcune difficoltà in amore: il partner non riesce a comprendere il suo desiderio di chiarire e confrontarsi.

Oroscopo di oggi sereno per Ariete, che saluta il Sole amico che entra nel segno, favorendo occasioni positive ed intuizioni brillanti. Domenica positiva per Leone, che domina la scena con una ritrovata sicurezza in se. Cancro dovrà contrastare l’azione ostile degli astri, Scorpione si gode un pò di serenità e spensieratezza.

Non perderti ogni giorno le previsioni gratis per ogni segno zodiacale sulla FanPage ufficiale di Oroscopo Controcampus!

Oroscopo domenica 20 Marzo 2016: previsioni oroscopo di oggi  per tutti i segni zodiacali

Ecco cosa succederà in amore, fortuna, lavoro e studio nei prossimi giorni grazie all’oroscopo del mese di Marzo 2016.

  • Ariete: domenica positiva, da trascorrere in compagnia della persona amata, possibilmente fuori, all’aria aperta, a contatto con la natura. Il Sole oggi fa il suo ingresso nel vostro segno: è l’inizio di un periodo vivace e frizzante, in cui vi tocca darvi da fare, ma che alla fine varrà tutti i vostri sforzi.
  • Toro: il desiderio di tranquillità e solitudine porterà un po’ di malinconia oggi. Vi sentite stanchi e fuori fase, e preferite starvene per conto vostro, declinando anche qualche invito ad uscire. Difficile contrastare l’azione ostile di Saturno, quindi non prendetevela più di tanto, ma concedetevi un pò di riposo e relax a fine giornata.
  • Gemelli: per l’oroscopo domenica 20 marzo sarà una giornata positiva, grazie al Sole che finalmente smette di ostacolarvi con la sua quadratura. Difficile riuscire ad essere positivi in amore, però: il partner sembra nascondervi qualcosa e le vostre insicurezze verranno fuori tutte in una volta.
  • Cancro: potreste sentirvi sfiduciati perché state trovando difficoltà a realizzare un obbiettivo o n vostro desiderio. La Luna ostile, con Marte ed Urano in opposizione, non vi dà tregua, ma non arrendetevi. L’intervento di un amico vi farà vedere il lato positivo della vostra situazione, e vi darà maggiore consapevolezza.
  • Leone: La Luna continua a sorridervi benevola, e voi cogliete la palla al balzo e approfittate di ogni occasione favorevole. Il vostro atteggiamento, però, non sarà visto di buon occhio dagli altri che non perderanno l’occasione per accusarvi di essere troppo egoiste e concentrati su voi stessi.
  • Vergine: l’oroscopo di oggi prevede un po’ di riposo e relax per i nati sotto il segno della Vergine. Avete bisogno di distrarvi, di allontanarvi dalla solita routine e pensare un po’ più seriamente al vostro futuro e ai vostri progetti lavorativi. Oggi potrebbe essere la giornata giusta per iniziare a pensare a qualche cambiamento.
  • Bilancia: avete bisogno di fare chiarezza dentro di voi, e di capire quali sono le vostre priorità. Se c’è bisogno di più tempo per decidere, allora fatelo presente: il vostro cielo astrale si sta liberando da ostilità e insicurezze. Diventerà più semplice nei prossimi giorni capire quali sono le scelte da fare.
  • Scorpione: per l’oroscopo domenica sarà una giornata di assoluto relax e riposo! Mettete da parte tutte le ansie lavorative, e dedicatevi solo alla cura di voi stessi. Un piacevole pranzo in compagnia della famiglia vi restituirà maggiore serenità. Lasciatevi andare a slanci di affetto nei confronti del partner o delle persone care: ultimamente siete stati avari di attenzioni!
  • Capricorno: la famiglia e l’amore al centro dei vostri pensieri questa domenica, che non vedete l’ora di trascorrere in compagnia di chi vi fa stare bene. Interessarvi degli altri e rendervi utili vi aiuterà a sentirvi meglio, e a distogliere l’attenzione da alcune decisioni lavorative che ultimamente vi hanno tenuto col fiato sospeso.
  • Acquario: il sestile del Sole mette in evidenze tutte le vostre debolezze. Avete il cuore in pena, colpa del partner che ha deciso di ignorarvi per ripagarvi con la stessa moneta con cui l’avete servito. Questo è il pegno che vi tocca pagare per aver tirato troppo la corda!
  • Pesci: portare a termine tutti gli impegni prima di rientrare dal lavoro è la vostra priorità. Molto spesso il partner non comprende il vostro senso del dovere, e quindi anche oggi potrebbe sorgere qualche polemica. Ma l’arrivo del fine settimana sistema tutto, e finalmente anche voi potrete dedicarvi ad attività più leggere e divertenti.

Il segno fortunato per oroscopo domenica 20 Marzo 2016 è Sagittario

Oroscopo domenica 20 Marzo Sagittario

Oroscopo domenica 20 Marzo Sagittario

Sagittario: con la Luna di Fuoco dalla vostra parte sarà difficile tenervi testa!

Tanta determinazione, ed un filo di competitività vi aiuteranno a superare anche i momenti più bui.

Per l’oroscopo domenica 20-3-2016 riuscirete a non perdere l’entusiasmo, soprattutto perchè avrete sempre l’appoggio del partner, che non smette mai di credere in voi. I single, invece, potranno contare sul sostegno degli amici e dei parenti, sempre disponibili ed attenti per raccogliere confidenze o semplicemente per trascorrere qualche ora insieme all’insegna dello svago e del relax.


© Riproduzione Riservata