• Google+
  • Commenta
14 marzo 2016

Oroscopo martedi 15 Marzo 2016: oroscopo oggi amore, fortuna, lavoro e successo

Oroscopo martedi 15 Marzo 2016: previsioni e consigli dell’oroscopo oggi per tutti i segni dello zodiaco in amore, fortuna e lavoro. Il segno fortunato di oggi è Cancro.

Oroscopo martedi 15 Marzo: il segno fortunato di oggi è Cancro, grazie ad Urano e al trigono di Venere favorevoli.

Ariete non sa cosa fare in amore. Oroscopo 15-3-2016 positivo per Gemelli che ha la Luna nel segno, ma ci sono diversi astri a contrastare la sua azione.

Oroscopo martedi positivo per Bilancia, che potrà beneficiare dell’azione positiva di Nettuno, mentre per Capricorno ci saranno tensioni da allentare in famiglia! Nonostante alcune difficoltà, Toro riuscirà a superare un momento teso grazie all’aiuto di un amico, mentre Pesci dovrà tenere a bada la sua possessività in amore.

Leone potrà contare sul sostegno delle stelle anche oggi, ma dovrà fare attenzione a non dare sempre le cose per scontate.

Oroscopo oggi sereno per Scorpione, che però è preoccupato da scadenze e bollette che avanzano.Vergine si trova ad affrontare una giornata negative come poche: meglio stare attenti agli imprevisti e alle tensioni che potrebbero accadere oggi! Giornata fortunata per Acquario che potrebbe aver trovato una soluzione ideale per alcuni dei suoi problemi finanziari!

Resta aggiornato sempre con la Fan Page dell’oroscopo di oggi: ecco le previsioni della giornata su lavoro, studio, amore e successo segno per segno!

Oroscopo martedi 15 Marzo 2016: previsioni oroscopo oggi per tutti i segni zodiacali

Ricorda di consultare anche le previsioni di Marzo 2016 per sapere cosa ti aspetta nei prossimi giorni!

  • Ariete: giornata movimentata ma positiva, resa speciale da un amore ancora segreto che pian piano si sta facendo spazio dentro di voi. Avete timore a lasciarvi andare, ma il sediderio di vivere una storia d’amore è grande che riuscirete ancora per poco a non manifestare i vostri sentimenti.
  • Toro: per l’oroscopo martedi 15 riuscirete a superare un momento di difficoltà grazie all’aiuto degli amici. A lavoro o nello studio avete ricevuto una delusione? L’opposizione di Giove è contrastata dal Sole, segno che l’intervento di amicizie sincere vi risolleveranno subito l’umore.
  • Gemelli: la Luna nel segno è favorevole, ma contrastata da Giove, Sole e Venere. Anche se in amore vorreste fare grande gesti, insicurezze e dubbi frenano il vostro entusiasmo. La vostra sensibilità vi frenerà dall’essere sinceri con il partner o con gli amici: c’è qualcosa che vi disturba ma non riuscite a dirlo.
  • Leone: l’oroscopo oggi è ancora fortunato, grazie al trigono di Marte e Saturno che vi rende sempre sicuri ed intraprendenti. In amore ambite alla serenità, ma quando avete una cosa buona tra le mani, fate di tutto per non assecondare la fortuna. Cercate di apprezzare ciò che vi circonda adesso che potete, e non quando sarà troppo tardi.
  • Vergine: iniziate fin da subito ad abituarv all’idea che martedi 15-3-2016 sarà una giornata difficile! Una squadra di astri tutti contro di voi, che si traduce in discussioni in famiglia, ma anche momenti di stress e tensione a lavoro. Cercate come potete di contrastare gli imprevisti, provando a mantenere la calma fino a sera!
  • Bilancia: l’oroscopo oggi segnala il bel trigono di Nettuno, che vi aiuta ad essere positivi ed ottimisti.  I soldi non sembrano bastare a realizzare tutti i vostri desideri. Ma non preoccupatevi, il sestile della Luna vi ridona serenità e saggiamente decidete di aspettare saldi e tempi più favorevoli.
  • Scorpione: la giornata inizia bene, col sestile di Luna e Plutone. A lavoro  o nello studio procedete secondo quanto vi eravate prefissati, ma anche in amore e in famiglia c’è una bella armonia. L’unica preoccupazione restano le finanze, che in un primo momento sembrano entrare, ma poi subito vi abbandonano tra bollette e spese varie.
  • Sagittario: per l’oroscopo martedi tutto potrebbe andare un pochino meglio, ma voi non vi scoraggiate. Partner incontentabile, famiglia invadente e lavoro poco soddisfacente: questo martedi è un pò giù di tono, anche a causa dell’influenza negativa di Saturno nel segno. Ma per fortuna l’ottimismo è una delle vostre doti migliori!
  • Capricorno: tensione alle stelle in famiglia, e a voi spetta il compito di mettere pace! Un ambiente difficile da sostenere vi manda subito i nervi a pezzi, quindi cercate una soluzione prima di lasciarvi coinvolgere. A lavoro siete molto cauti perchè avvertite che c’ è qualcosa che non torna.
  • Acquario: splendida giornata, tutta in positivo, con Luna in trigono e Venere, Marte e Give favorevoli! Le notizie migliori vengono dall’ambente lavorativo: finalmente i vostri sforzi potrebbero essere favoriti d un’occasione positiva! Ma anche in amore potrete contare sulla complicità del partner che asseconda le vostre scelte.
  • Pesci: ancora una volta è Mercurio a favorire le vostre iniziative, grazie alla grande creatività che caratterizza il vostro lavoro. Non smettete di cercare sempre soluzioni migliori per il vostro futuro, e questa è una dote che vi fa emergere sugli altri. In amore c’è una certa tensione: la gelosia potrebbe minacciare la serenità di coppia.

Il segno fortunato per l’oroscopo martedi 15 marzo 2016 è Cancro

Cancro: l’azione positiva di Urano vi aiuta ad essere più disinvolti in amore e nel lavoro. Assecondate il vostro istinto senza timore, confidando nella vostra capacità di ottenere ottimi risultati nonostante le difficoltà. Per l’oroscopo martedi avrete una giornata positiva, grazie anche al trigono di Venere che vi rende affascinanti ed intraprendenti: belle occasioni per i single, che avranno modo di mettere in mostra le loro doti migliori!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy