• Google+
  • Commenta
6 marzo 2016

Oroscopo oggi 7 Marzo 2016: oroscopo di lunedi e della settimana

Oroscopo oggi 7 Marzo 2016: previsioni oroscopo di lunedi e della settimana in amore, fortuna e lavoro. Il segno fortunato di oggi è Acquario.

Oroscopo oggi 7 Marzo 2016: segno fortunato di lunedi è Acquario, favorito dalla Luna nel segno. La settimana inizia male per Leone, che dovrà fronteggiare l’opposizione lunare. Oroscopo 7-3-2016 sereno per Bilancia, che si gode spensierato questo lunedì.

Oroscopo oggi teso per Scorpione, che però non si lascerà scoraggiare dalle difficoltà e porterà a termine i suoi impegni. Lunedi positivo per Ariete, determinato a conquistare successi sia in amore che a lavoro. Cancro ha in mente una persona da poco conosciuta, ma che potrebbe rivelarsi diversa da come la sta idealizzando. Per Sagittario la settimana inizia in positivo per il lavoro, ma nota dolente è sempre l’amore, dove avete difficoltà ad essere voi stessi.

Oroscopo di lunedi non semplice per Toro, che inizia a fatica la settimana perché reduce da un weekend agitato, e la sua stanchezza potrebbe generare confusione sia in amore che nel lavoro. Capricorno vivrà senza particolari imprevisti questo inizio settimana, mentre Pesci avrà buone notizie a lavoro. Lunedi teso per Vergine, stanco di far finta di niente e di lasciare che siano gli altri a decidere, senza tener conto dei suoi bisogni. Il cielo astrale di Gemelli garantisce un bel lunedi all’insegna dello svago e del successo, grazie alla serenità che c’è a lavoro e in amore.

La fan page oroscopo Controcampus ti aspetta con l’oroscopo della settimana sego per segno: scopri ogni giorno quale sarà il segno fortunato!

Oroscopo oggi 7 Marzo 2016: previsioni oroscopo lunedi e della settimana per tutti i segni

Per sapere come andrà in amore e quali sono le affinità, ecco l’oroscopo del mese di Marzo 2016 con tutte le previsioni in amore e fortuna segno per segno!

  • Ariete: oroscopo di lunedi positivo, grazie a Venere in sestile che vi rende ottimisti e frizzanti. In amore vi sentite conquistatori, ed è per questo che preferite non impegnarvi troppo in una relazione stabile, almeno per il momento. Lavoro in positivo: tante idee, tutte da mettere alla prova, ma devono ottenere prima il consenso del capo.
  • Toro: un’amicizia particolarmente intima potrebbe diventare qualcosa di più. Vi lasciate trasportare troppo dalle emozioni, avete bisogno di fare maggiore chiarezza. La settimana inizia a fatica: non avete riposato bene nel weekend e vi portate dietro gli strascichi della vostra stanchezza.
  • Gemelli: l’intesa tra Luna e Venere, in sestile ad Urano, fa ricadere anche su di voi la sua influenza positiva e questo lunedi inizia con il passo giusto la settimana. Bene il lavoro o lo studio, che probabilmente vi terrà spesso fuori casa nei prossimi giorni. E anche in amore potrete ritenervi soddisfatti dell’intesa che c’è tra voi e la persona che vi piace.
  • Cancro: oroscopo oggi invita a essere prudenti. Qualcuno potrebbe aver fatto breccia nel vostro cuore, e timidamente iniziate a fantasticare e costruire castelli di sabbia. Il problema è che se avete il cuore impegnato rischiate di mettere in crisi il vostro rapporto per fantasticherie che potrebbero non avere un seguito.
  • Leone: contrastare la Luna e Marte all’opposizione non è facile, e sia a lavoro che in casa avrete da ridire su tutto. Difficilmente riuscite a godervi un po’ di serenità, proprio oggi che ne avreste bisogno per iniziare al meglio la settimana. Lunedi negativo anche per la salute: stanchezza e stress accumulati vi causeranno qualche disagio.
  • Vergine: oggi 7-3-2016 potreste ritrovarvi a dover affrontare nuovamente le solite polemiche in amore. Non avete intenzione di cambiare idea, o di modificare la vostra posizione in merito agli ultimi fatti. Gli altri vi chiedono maggiore elasticità, ma difficilmente riuscirete ad accontentarli: siete stanchi di vedere che gli altri si approfittano della vostra bontà!
  • Bilancia: oroscopo di lunedi tranquillo, senza particolari imprevisti. Il trigono di Luna e Venere vi aiuta a sperare le difficoltà senza lasciarvi scoraggiare da insicurezze e dubbi. Anche in amore c’è sintonia con l’altra metà, se invece siete single avete le idee molto chiare, e sarà difficile riuscire a fare centro nel vostro cuore.
  • Scorpione: un pò di alti e bassi rischiano di animare in negativo questo lunedi. Dopo il bel week end che si è appena concluso, la settimana inizia con alcuni imprevisti che vi faranno scotrare subito con le difficoltà della giornata. Per fortuna avete le spalle larghe, e riuscite a portare avanti tutti gli impegni senza difficoltà.
  • Sagittario: oroscopo oggi positivo, soprattutto a lavoro, dove troverete facili soluzioni. Ampliate i vostri orizzonti, scrutate nuove possibilità di successo, ma ricordate che per rendere attuabile una cosa, è necessario avere anche i mezzi per realizzarla. In amore siete timorosi, e vi nascondete dietro alcune bugie per non mostrare le vostre difficoltà.
  • Capricorno: lunedi a rilento, a causa della stanchezza che vi portate dietro dopo aver fatto follie questo weekend. In realtà è anche la Luna ostile che vi fa procedere col freno tirato a lavoro o nello studio: quando non avete voglia di fare una cosa, inutile insistere. Rimandare a domani sembra l’unica soluzione plausibile.
  • Pesci: il lavoro sarà fonte di piacevoli soddisfazioni. Essere ripagati degli sforzi e dell’impegno che avete riservato alla realizzazione di un progetto è per voi una gioia e motivo di orgoglio. L’amore qesto lunedi avrà un pò di difficoltà a farsi capire: non siate frettolosi con le vostre conclusioni.

Il segno fortunato oroscopo oggi 7 Marzo 2016 è Acquario

Acquario: la Luna nel segno vi regala tanta energia e vitalità, per questa settimana che inizia decisamente alla grande per voi.

Per l’oroscopo oggi lunedi 7 marzo in amore state attraversando una fase di crescita: la vostra relazione sta diventando più matura, oppure cresce il bisogno di mettersi in gioco e di iniziare una relazione seria con la persona al voto fianco, profonda, che sappia darvi la stabilità che cercate.

Anche a lavoro avete le idee più chiare: adesso non resta che mettersi all’opera e non lasciarsi intimorire dalle difficoltà.


© Riproduzione Riservata