• Google+
  • Commenta
17 marzo 2016

Oroscopo venerdi 18 Marzo 2016: oroscopo oggi e fine settimana

Previsioni oroscopo venerdi 18 Marzo 2016: consigli per tutti i segni oroscopo oggi e fine settimana in amore, fortuna, studio e lavoro. Il segno fortunato del giorno è Pesci.

Oroscopo venerdi 18 Marzo 2016: il segno fortunato oggi è Pesci, sereno e appagato in amore. Scorpione dovrà fronteggiare la Luna ostile.Oroscopo 18-3-2016 teso per Vergine, che cerca di risolvere alcune tensioni per potersi godere un pò di meritato riposo questo weekend. Per l’oroscopo venerdi sereno per Gemelli, nonostante qualche piccola discussione con il partner che diventa anche l’occasione di un confronto positivo per la coppia. Toro è teso e la Luna ostile non aiuta a superare questo momento difficile a lavoro, dove tutto sembra indefinito ed incerto. Cancro è determinato a raggiungere i suoi obiettivi, e oggi avrà la possibilità di scegliere se mettersi totalmente in gioco.

Sagittario è determinato a raggiungere i suoi scopi, ed il suo spirito competitivo non accetterà consigli da nessuno.

Per l’oroscopo oggi amore ed eros in gran sintonia per il Leone, che però continua a ripensare al lavoro, iniziando ad immaginare cose nuove da cambiare. Giornata di corsa per Ariete, che avrà tante cosa da fare, tutte di fretta, prima di potersi godere in relax il weekend. Il lavoro ancora una volta tiene Bilancia impegnato tutto il giorno, tant’è che non avrà lcuna pazienza nei confronti del partner che non lo asseconda. Capricorno desidera mettere in mostra le sue qualità per impressionare qualcuno, Acquario dovrà fare attenzione alle tensioni che sono sorte nell’ambiente lavorativo.

Resta aggiornato con l’oroscopo di oggi: metti Mi Piace alla Fan Page Oroscopo Controcampus: ogni giorno previsioni gratis per tutti i segni zodiacali!

Oroscopo venerdi 18 Marzo 2016: previsioni oroscopo oggi e weekend segno per segno

Scopri subito come andranno amore, lavoro, fortuna e successo con le previsioni del mese di Marzo 2016!

  • Ariete: il trigono di Marte produce i suoi effetti sin dal mattino, e subito vi sentite più positivi e pimpanti. Giornata tutta di corsa, avete intenzione di portare a termine tutti gli impegni per godervi in tutto relax il fine settimana. Eros alle stelle ed emozioni intense: si preannuncia una giornata davvero vivace!
  • Toro: oroscopo oggi 18-3-2016 teso a causa della quadratura lunare che vi rende particolarmente agitati. Siete preoccupati per il lavoro, le scadenze si fanno sempre più vicine, e dovete trovare al più presto una soluzione. Amici e parenti verranno a darvi un consiglio o un parere, ma difficilmente ascolterete le parole degli altri!
  • Gemelli: giornata positiva, soprattutto a lavoro e nello studio dove avrete più di un’occasione per dimostrare agli altri quanto valete. Mercurio rende la vita sentimentale piuttosto vivace: qualche piccola discussione non farà altro che accendere la passione tra voi ed il partner!
  • Cancro: oggi volete dimostrare agli altri quanto valete, e la sfida che accettate di portare avanti potrebbe essere proprio l’occasione che stavate aspettando. Attenzione però a non tirare troppo la corda: rischiate di accavallare lavoro su lavoro e di non riuscire poi a gestire da soli gli impegni presi.
  • Leone: oroscopo venerdi sereno e positivo, grazie alla Luna nel segno che vi aiuta a vivere senza freni i sentimenti e la passione. I dubbi e le incertezze sembrano lasciare lo spazio a nuove consapevolezze, e l’unica cosa che oggi vi darà da pensare è il lavoro, dove potreste ipotizzare dei cambiamenti.
  • Vergine: il trigono di Marte accende il vostro animo e se avete un conto in sospeso con qualcuno, oggi prenderete di petto la situazione per porre fine all’equivoco. In famiglia c’è tensione, ma basta poco per mettere pace: si avvicina il fine settimana, e non avete intenzione di assecondare le pretese di nessuno, ma godervi un pò di riposo!
  • Bilancia: il lavoro anche oggi vi sottrae gran parte della giornata. Impegni vecchi da portare a termine vanno sistemati al più presto: si avvicinano nuove occasioni e non potete proprio lasciarvele sfuggire a causa di vostri inadempimenti. In amore oggi c’è tensione: l’altro non sembra comprendere le vostre esigenze, irritandovi non poco.
  • Scorpione: per l’ oroscopo venerdi non sarà facile per voi che dovrete combattere con l’ostilità lunare. Puntate in alto, ma non sempre riuscite a percorrere la strada che vi condurrà al successo. Una delusione frenerà il vostro entusiasmo, e dovrete fare nuovamente i conti con e vostre insicurezze più nascoste.
  • Sagittario: oggi dovrete rimboccarvi le maniche, perchè non accettate di arrivare secondi a nessuno. Avete bene in chiaro quello che volete, e questa volta siete decisi a raggiungere la vostra meta. Famiglia e amici proveranno a darvi dei consigli, ma siete stanchi di assecondare sempre le idee degli altri.
  • Capricorno: vi sentite un pò sotto pressione, il giudizio degli altri per voi è molto importante. In amore un incontro con un ex fiamma potrebbe riaccendere il desiderio di rivalsa: attenzione a non inseguire i fantasmi del passato, altrimenti rischiate di creare situazioni ambigue di cui poi vi pentireste.
  • Acquario: oroscopo oggi teso, a causa di alcune malelingue che non sopportano il vostro successo. Malintesi a lavoro o in famiglia potrebbero degenerare in discussioni accese. Per voi sarà difficile capire dove sia la verità, e preferite assecondare il vostro istinto.

Il segno fortunato oroscopo venerdi 18 Marzo 2016 è Pesci

Pesci: giornata allegra e positiva, grazie all’amore che è il motivo della vostra armonia interiore. Affronterete la giornata con il sorriso fin dal mattino, ed il vostro buonumore sarà contagioso.

Per l’oroscopo venerdi avrete molto lavoro da portare a termine, che rischia di compromettere anche il weekend. Ma una squadra valida di colleghi sui quali poter contare vi aiuterà a superare le difficoltà senza fatica.


© Riproduzione Riservata