• Google+
  • Commenta
15 marzo 2016

Regali Festa del papà: idee fai da te originali e lavoretti

Idee regali festa del papà
Idee regali festa del papà

Idee regali festa del papà

Consigli per scegliere dei regali festa del papà: idee per regali fai da te originali da fare in casa e lavoretti fatti a mano, ecco cosa regalare il 19 Marzo 2016 al proprio babbo.

Il 19 Marzo si avvicina, ma scegliere cosa regalare alla festa del papà 2016 non è semplice, soprattutto se quest’anno avete deciso di stupire il babbo con idee originali.

regali festa del papà fai da te restano il modo più semplice ed economico per esprimere il proprio affetto all’adorato genitore. I cosiddetti regali fatti a mano, DIY, facili ed economici, sono perfetti sia perchè possono essere realizzati in poco tempo, ma anche perchè permettono di fare bella figura con una sorpresa unica. Per far felice il babbo, il regalo più bello è quello di dedicargli del tempo, delle attenzioni, per condividere insieme momenti che difficilmente durante gli altri giorni riusciremo a ritagliarci.

Non si è mai troppo grandi per realizzare dei piccoli lavoretti simpatici, ispirati a quelli dei bambini: un modo divertente e simpatico per esprimere i propri auguri attraverso un biglietto o una frase speciale.

Ecco alcune idee regalo per il 19 Marzo 2016, i doni economici che faranno felice il babbo in occasione della sua festa.

Regali festa del papà fai da te: idee regalo utili ed economiche, ecco cosa regalare al papà

Ogni anno tutti i papà aspettano con gioia l’arrivo della loro festa per poter ricevere un’attenzione in più da parte dei loro figli. Una sorpresa, un regalino fatto a mano, dei doni fatti in casa: insomma, ogni gesto che esprima affetto è ben accetto, indipendentemente dal suo valore economico. E così, se quest’anno la vostra scelta ricade su lavoretti o idee regalo fai da te,vediamo subito quali sono i consigli e le proposte più originali.

Incorniciare una foto che vi ritrae insieme è tra le idee più belle da donare, ma per rendere il vostro dono più originale, quest’anno potreste realizzare un collage di fotografie. Ricordare insieme tanti momenti unici e indimenticabili, magari anche con foto di quando si era bambini, è certamente una sorpresa bella e gradita che commuoverà l’amato genitore!

Tra i regali festa del papà fai da te più belli, c’è anche una cena o una pranzo con i suoi piatti preferiti. Prendetelo per la gola, magari facendovi aiutare dalla mamma, organizzando un una sorpresa che lo lascerà senza parole. Non dimenticate di lasciare un biglietto di auguri sotto il piatto, proprio come si faceva quando si era bambini!

Un’altra idea regalo per il papà potrebbe essere quella di organizzare una giornata tutta dedicata a lui: una bella colazione con fiori freschi, un bel bagno caldo rilassante, oppure lasciargli del tempo libero per dedicarsi ai propri interessi. Potreste organizzare una passeggiata al cinema o ad un museo insieme: regalare del tempo e delle attenzioni al proprio babbo è il modo più bello per dimostrargli il proprio affetto.

Cosa regalare per il 19 Marzo: idee e consigli per i regali festa del papà

Se avete poco tempo ma ci tenete ugualmente a fare una bella figura, ci sono tante altre soluzioni per far felice proprio padre. Ad esempio potreste prenotare una cena per due al suo ristorante preferito, oppure acquistate una coupon per una giornata rilassante in un centro benessere, per trascorrere del tempo in compagnia della mamma.

Idee regalo per babbo

Idee regalo per babbo

Tra i regali festa del papà fai da te più semplici da realizzare c’è il kit da barba: una bella confezione regalo con tutti i suoi prodotti preferiti per la rasatura. Oppure potreste realizzare un simpatico portachiavi, ispirandovi al suo lavoro.

Se invece avete dimestichezza con il bricolage ed il fai da te, create un simpatico svuota-tasche da poter mettere in camera o in ufficio, magari con una bella frase o una dedica speciale incisa a mano da voi stessi,  e ricordargli così ogni giorno quanto sia importante e speciale!

Video da accompagnare a regali festa del papà.


© Riproduzione Riservata