• Google+
  • Commenta
31 marzo 2016

Scherzi pesce d’aprile: battute divertenti, frasi e immagini

Immagini scherzi pesce d’aprile
Immagini scherzi pesce d’aprile

Immagini scherzi pesce d’aprile

I migliori scherzi pesce d’aprile da fare il primo aprile: battute divertenti per il 1 aprile, frasi, immagini e video per Facebook, Twitter e Whatsapp da condividere con amici e colleghi.

Come da tradizione vuole ricordare, gli scherzi pesce d’aprile anche quest’anno animeranno il primo giorno del mese, ma quali sono le idee più divertenti e facili da organizzare?

Fare uno scherzo al fidanzato, alla fidanzata o ai propri compagni a scuola è un modo simpatico per mantenere viva questa tradizione che ormai si ripete da diversi secoli.

Secondo alcuni le origini sono collegate ai riti goliardici delle antiche culture pagane che salutavano il passaggio dall’inverno alla primavera, secondo altri alla confusione generata dall’introduzione del calendario Gregoriano alla fine del 1500.

Questa consuetudine si ripete ormai ogni anno e gli scherzi per i colleghi di ufficio o per amici e parenti possono esser organizzati anche con Whatsapp e Facebook, grazie all’invio di battute divertenti, ma anche frasi, immagini e video da condividere.

Vediamo alcuni esempi di possibili scherzi da fare per il primo aprile, e quali sono le idee più originali da imitare per fare qualche scherzo divertente anche a casa.

Scherzi pesce d’aprile divertenti: idee facili e simpatiche da fare il 1 aprile ad amici e colleghi

Immagini Pesce d'Aprile

Immagini Pesce d’Aprile

Per i fidanzati la vittima d’eccellenza dello scherzo da organizzare per il 1 aprile non può che essere il proprio fidanzato o fidanzata.  In questo caso le idee possono essere tante: ad esempio, potreste fissare un appuntamento con la vostra dolce metà, e magari non presentarvi o nascondervi per spiare la sua reazione! Oppure con la complicità di un amico o di un collega di lavoro potreste creare una situazione equivoca ed imbarazzante: basta far inviare un messaggio ambiguo con sms o whatsapp da un numero anonimo, e fingervi su tutte le furie per quello che è successo! Sono tante e divertenti anche le idee per uno scherzo del primo aprile per amici di scuola e colleghi di lavoro.

Infatti se volete ideare degli scherzi pesce d’aprile a scuola, basterà mettere del miele sulla maniglia della porta per colpire i malcapitati che entreranno dopo di voi, oppure fare uno scherzo ai professori, facendosi trovare tutti seduti di spalle!

Tra gli scherzi per il primo aprile facili da fare in ufficio, c’è quello di mettere il sale al posto dello zucchero nel caffè, oppure, se avete in mente di colpire un vostro collega con un’idea particolare, potreste tappezzare la sua scrivania, o magari l’intero ufficio con dei fogli di giornale. L’effetto sorpresa è garantito, anche se questo tipo di scherzo richiede un pò più di tempo e organizzazione.

Video scherzi pesce d’aprile Youtube per Whatsapp e Facebook

Ci sono molti modi per fare uno scherzo divertente, e grazie a Facebook e Whatsapp esistono tante gif animate che possono sostituire uno scherzo vero e proprio. Video per il primo aprile, ma anche battute e frasi divertenti sono il modo più semplice ed immediato per fare scherzi pesce d’aprile. Ecco alcune idee per messaggi e immagini da inviare su Facebook, Twitter e Whatsapp ad amici e parenti per il 1 aprile!

Frasi e immagini divertenti per gli scherzi pesce d’aprile da fare ad amici e colleghi di lavoro

  • Dopo Pasqua speravo che anche il tuo cervello resuscitasse..ma non è stato così!
  • E’ stupendo iniziare la giornata con te nella mente, ed è per questo che volevo dirti quanto intensamente questa mattina ti abbia pensato mentre….ero al bagno! Buon pesce d’aprile!
  • Immagini Buon Pesce d'Aprile divertenti

    Immagini Buon Pesce d’Aprile divertenti

    Oggi in tanti ti faranno complimenti per la tua raffinata bellezza e per la tua strepitosa simpatia, ma non abituartici troppo, d’altronde il primo aprile dura solo un giorno!

  • La polizia sta cercando una persona bella, intelligente e simpatica. Tu che sei al sicuro, potresti mica nascondermi da qualche parte?
  • Ho sempre pensato che persone come te dovrebbero essere sparse per ogni angolo della terra..peccato però che il nostro pianeta sia del tutto tondo! Buon 1 aprile!

Scarica e condividi gratis immagini divertenti!


© Riproduzione Riservata