• Google+
  • Commenta
13 marzo 2016

The Lady 3: la nuova serie di Lory Del Santo su YouTube, casting

The Lady 3 con Lory Del Santo
The Lady 3 con Lory Del Santo

The Lady 3 con Lory Del Santo

Al via il casting di The Lady 3: la nuova serie di Lory del Santo su YouTube: intervista esclusiva alla bellissima regista.

Le novità di The Lady 3 saranno microscopiche, ma la somma di ciò creerà una grande aspettativa a livello mediatico ed emozionale”.

Ormai è ufficiale: dopo una seconda stagione impreziosita da visualizzazioni record, la webserie The Lady riapre i battenti per una nuova ed entusiasmante avventura.

L’unica, vera, indissolubile “protagonista” di The Lady 3 sarà ancora una volta lei, la sexy showgirl, l’inimitabile Lory Del Santo, che della fortunata webserie è, come noto, non solo regista, ma anche produttrice, autrice, sceneggiatrice, montatrice e costumista. Amore, potere, ricchezza e bellezza: saranno ancora una volta queste le parole chiave della serie.

The Lady, in fondo, descrive la realtà. O meglio, una parte di essa. È una cartina al tornasole dei tempi moderni.

Un’opera che descrive, tra le righe, i pregi e i difetti della società dei consumi, del capitalismo 2.0, dei figli della Tv, dei palestrati e degli aspiranti vip. Cioè, la vita di milioni di italiani. Ed è forse questa la ragione del suo successo.

The Lady 3: casting nuova webserie YouTube di Lory Del Santo: ecco come partecipare

Lory Del Santo ha iniziato la Sua carriera artistica nel 1975, partecipando al Festival Bar, nel ruolo di co-conduttrice. Poi ha lavorato al fianco del Maestro Renzo Arbore e dello scrittore De Crescenzo nel programma “Tagli, ritaglie e frattaglie”, ed ha interpretato il ruolo della Ragazza Cassiera nella mitica trasmissione televisiva “Drive In”, diventando una delle regine del tubo catodico. Nel novembre 2005 ha vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi, e nel 2009 ha partecipato come concorrente a La Fattoria, arrivando comunque in semifinale. Nel 2010, invece, ha condotto il programma televisivo “Missione Seduzione”. Nel corso della Sua carriera artistica ha avuto il pregio di recitare in numerosi film. Ha lavorato con Dino Risi, Gerry Calà, Celentano e Sergio Martino. Ma è stata anche autrice di “Piacere è una Sfida” (Sperling & Kupfer, 2006), un libro coraggioso e originale che racconta la Sua meravigliosa e turbolenta esistenza. Lory ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Attrice, showgirl, scrittrice ed ora film director e sceneggiatrice. Negli ultimi anni, infatti, ha scelto di dedicarsi alla regia. Nel 2013 ha ideato il cortometraggio “The Night Club – Osare per Credere”. Mentre nel 2014 ha creato e prodotto “The Lady – L’amore sconosciuto”, una webserie d’impronta sentimentale, pubblicata sul suo canale youtube, che ha finora riscosso lauti successi.

Già, perché la seconda edizione della piece firmata da Lory Del Santo ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazioni sul web. Un vero e proprio trionfo internazionale, sostengono gli addetti ai lavori. Un successo che la showgirl e attrice italiana ha saputo confezionare a sua immagine, con dovizia e talento. Da qualche giorno, inoltre, sono iniziati i casting telematici di The Lady. La produzione fa sapere che per partecipare, gli aspiranti attori dovranno scrivere all’indirizzo ddscelebrityone@gmail.com allegando i propri dati e il materiale fotografico.

Intervista a Lory Del Santo: ecco cos’è e come entrare in The Lady 3

Lory, quali saranno le principali novità della terza edizione di The Lady?

“Le novità di The Lady saranno microscopiche, ma la somma di ciò creerà una grande aspettativa a livello mediatico ed emozionale. La conferma di una trama in evoluzione e di pensieri unici e irresistibili condurranno lo spettatore attraverso un percorso ad alto tasso di adrenalina”.

Potresti parlarci dell’apertura dei casting telematici per The Lady 3?

Lory del Santo

Lory del Santo

“Tante persone vogliono partecipare come attori a The Lady 3, e noi vogliamo dare a tutti una possibilità di essere revisionati e valutati. Solo i più speciali ovviamente passeranno il turno”.

La protagonista di the Lady, Gloria Contreras, è nel cast dell’isola dei famosi. Che cosa ne pensa Lory del Santo?

“Gloria ha iniziato la sua avventura all’Isola dei Famosi. Sono felice che facendo The Lady sia riuscita a raggiungere questo favoloso traguardo”.

Antonio Migliorino


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy