• Google+
  • Commenta
27 aprile 2016

Estrazione del lotto ieri: previsione, numeri spia 28 aprile 2016 Lotto e SuperEnalotto

Dall’ultima estrazione del lotto ieri 26 aprile, alle previsioni e numeri spia di Lottomatica del 28 aprile 2016: quali numeri giocare al lotto per vincere anche secondo la smorfia napoletana.

Ecco le previsionirealizzate sulla base dei numeri in archivio del 26 aprile 2016. Consigli su quali sono i numeri da giocare al Lotto anche in base ritardatari, frequenti e numeri spia.

Prima di seguire il Lotto di oggi in diretta con aggiornamenti ogni 5 minuti dal sito Lottomatica, Sisal per Superenalotto, vogliamo darvi consigli e previsioni sui numeri da giocare grazie anche alle estrazioni del lotto ieri l’altro.

Iniziamo con delle statistiche di gioco sulla base delle estrazioni del Lotto di ieri, dei numeri ritardatari, frequenti, stesso discorso possiamo farlo per il SuperEnalotto e 10eLotto.

Dopo la conclusione del cinquantesimo concorso, i numeri vincenti sono finiti nell’archivio estrazione del Lotto ieri ed è quindi possibile fare il calcolo dei ritardi per ciascuna ruota.

Il più atteso ancora una volta è il 30 a Milano, a quota 158 assenze consecutive, seguito dal 53 della ruota Nazionale. All’estrazione di ieri è stato estratto sulla ruota di Napoli il numero 70, e adesso il ritardatario più atteso è il 12 con 79 turni di ritardo. I numeri ritardatari sulle altre ruote sono: il 22 a Genova, l’8 a Roma e il 57 a Palermo. Mancano all’appello ancora i numeri 60 e 43 rispettivamente assenti sulle ruote di Bari e Cagliari, come pure non si vede da 71 turni il 75 a Firenze. Infine segnaliamo anche il numero 11 a Venezia ed il 33 su Torino.

Tra i numeri frequenti da giocare stasera potrebbero esserci il 35 a Firenze ed il 30 a Napoli, entrami estratti 19 volte negli ultimi 100 concorsi. Con 18 presenze all’attivo segnaliamo anche il 3 a Bari ed il 9 a Roma.

Vediamo adesso quali sono i numeri spia aggiornati alle ultime estrazioni di ieri, ossia quei numeri che secondo la tradizione preannunciano l’uscita di altri. Nell’immagine trovate i numeri utili per l’estrazione di stasera, giovedi 28 aprile: in alto è indicato il numero estratto in azzurro, in basso i possibili numeri preannunciati. Sempre sulla ruota di Bari è stato estratto il 74, numero spia di 28, 33, 46; a Cagliari il 41, che potrebbe preannunciare il 6, 38 e 77 così via per tutte le restanti ruote.

Estrazione del Lotto ieri 26 aprile e previsioni con numeri spia oggi di Lottomatica

Ricordiamo che la prossima estrazione del Lotto e Superenalotto si terranno al solito orario: a partire dalle ore 20.00 di giovedi 28 aprile 2016 potrete seguire la diretta live con aggiornamento ogni 5 minuti anche del 10eLotto.

Estrazioni Superenalotto: archivio Sisal 50-2016 e previsioni di oggi

Ricordando che i numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 Aprile sono: 62-1-15-54-30-50, numero Jolly: 71 e numero superstar: 82, verifichiamo le vincite.

Nessun 5 e nemmeno un 5+1 è stato realizzato nel concorso precedente ed il jackpot Superenalotto di oggi vale 75,2 milioni di euro. Tra le vincite più alte da segnalare ci sono le tre realizzate dai giocatori che hanno centrato la combinazione punti 5: a ciascuno di loro sono andati quasi 50 mila euro. Tra le quote SuperStar la più alta è stata quella realizzata con il 4Stella da tre scommettitori che si sono aggiudicati quasi 36 mila euro.

Come per l’estrazione del Lotto ieri, proviamo a fare delle previsioni del Superenalotto con la smorfia napoletana, interpretando sogni o fatti di attualità. I numeri da giocare alle prossime estrazioni consigliati oggi sono: 17, la sfortuna; 21, la donna nuda; 39, la corda al collo; 42, il caffè; 50, il pane e 75, Pulcinella.

Come si gioca la schedina dell’estrazione del Lotto e SuperEnalotto

Il regolamento del gioco di Lottomatica illustra come si gioca, quando, e come si vince. In pratica si tengono tre estrazioni a settimana: martedi, giovedi e sabato, e ad ogni concorso vengono estratti 5 numeri tra l’1 ed il 90 per ogni ruota identificata con il nome di 10 città italiane, più un’undicesima ruota detta Nazionale. La giocata minima è di 1 euro, la massima di 200 euro e la vincita più alta che può essere ottenuta è di 6 milioni di euro.

Ma come funziona l’estrazione del Lotto? Per effettuare una giocata ciascun giocatore può compilare la schedina pre-gioco disponibile nelle ricevitorie autorizzate di Lottomatica, oppure dire a voce i numeri che si intendono giocare. Si possono scegliere tra uno o più numeri tra quelli disponibili, fino ad un massimo di 10, indicando la ruota sulla quale si desidera giocare.

Come si calcola la vincita delle estrazioni Lottomatica? Se si indovinano uno o più numeri vincenti basta consultare le tabelle presenti sul sito Lottomatica.

Nel Superenalotto bisogna indovinare una combinazione vincente da sei cifre, ma possono essere ritirate quote e vincite anche con la combinazione del numero Jolly e Superstar. Ogni giocata costa 1 euro, l’importo delle vincite è pubblicato al termine di ogni concorso. Anche con la lotteria di Sisal le estrazioni Superenalotto si tengono tre volte a settimana: martedi, giovedi e sabato alle ore 20.00.


© Riproduzione Riservata