• Google+
  • Commenta
7 aprile 2016

Estrazione del Lotto Superenalotto 10 e Lotto oggi 7 Aprile 2016 – numeri vincenti

Ultima estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto oggi 7 Aprile 2016: diretta estrazioni concorso 42 di Lottomatica e Sisal con previsioni, archivio e numeri vincenti.

L’estrazione del lotto di oggi è la numero 42 del 2016 e questo giovedi sera Lottomatica permetterà a milioni di italiani di provare a vincere attraverso i numeri vincenti

. L’aggiornamento in tempo reale permetterà di conoscere i  a partire dalle 20.00 circa.

Le vincite più interessanti sono realizzate anche attraverso le ricche quote Superenalotto e quote SuperStar che ogni settimana realizzano i sogni di tanti scommettitori.

Prima di vedere quali sono i risultati delle estrazioni del Lotto oggi 7 aprile, ricordiamo brevemente quali sono i numeri ritardatari su tutte le ruote.

In cima al podio ritroviamo il 30 sulla ruota di Milano, che manca da 149 estrazioni, seguito da vicino dai numeri 70 e 53 ritardatari rispettivamente sulle ruote di Napoli e Nazionale. Tra i numeri ultracentenari ci sono anche l’89 a Palermo, il 28 a Torino e il 22 a Genova. Segnaliamo inoltre anche il numero 8 a Roma, il  75 a Cagliari e il 51 a Bari. Infine, tra i ritardatari più attesi in assoluto all’estrazione del lotto di oggi, ci sono anche il 44 a Firenze e il numero 11 a Venezia.

Estrazione del Lotto oggi 7 Aprile 2016: previsioni e aggiornamento numeri vincenti qui

Se ancora non avete scelto quali numeri giocare al gioco del Lotto oggi 7 aprile 2016, proviamo anche questa sera a fare le previsioni con l’aiuto della celebre smorfia napoletana che permette di conoscere quali sono i numeri da associare ai fatti di attualità. Molti preferiscono ricorrere a questa antica tradizione italiana per interpretare sogni o episodi personali, in ogni caso quando non si sa quali numeri giocare alle estrazioni del Lotto, le previsioni della smorfia possono essere una possibile soluzione. Per le estrazioni di oggi segnaliamo i numeri: 16, disavventura; 79, fiducia; 82, protesta; 44, inganno.

L’estrazione del Lotto oggi 7 Aprile potrà essere seguita in diretta su questa pagina, grazie all’aggiornamento in tempo reale ogni 5 minuti. I risultati con i numeri vincenti potranno essere verificati online sul sito ufficiale di Lottomatica e Sisal, oppure in televisione grazie alla pagina televideo dedicata all’evento.

Tra le vincite realizzate nel precedente concorso di ieri l’altro segnaliamo il fortunato terno realizzato in provincia di Napoli, dove un giocatore, puntando 10 euro, ha indovinato tre estratti sulla ruota di Venezia. Le altre due vincite più alte sono state realizzate una a Genova, dove sono stati vinti quasi 24 mila euro, l’altra a Vibo Valentia, grazie ad un terno di 18 mila euro.

Estrazioni Superenalotto di oggi: vincite, quote, SuperStar e archivio

 << scarica

  • Numeri: 87-42-66-38-59-45
  • Numero jolly: 5
  • Numero superstar: 26

Continua a salire il montepremi più ricco di Sisal: il jackpot del 7-4-2016 vale ben 66,7 milioni di euro! Tra le vincite più ricche da segnalare, c’è il 5 realizzato in provincia di Bari, che si è aggiudicato quasi 160 mila euro, come pure la quota 4Stella che è valsa ben 37 mila euro ad un fortunato giocatore.

L‘estrazione del Lotto e Superenalotto saranno seguite entrambe in diretta, per fornirvi subito la combinazione vincente di stasera. Anche per Sisal segnaliamo i ritardatari più attesi c’è il 64 che manca da 72 turni, seguito dal 47 e dal 44.

Estrazioni 10 e Lotto, aggiornamento ogni 5 minuti: diretta numeri vincenti

Anche questa settimana ci sono state vincite ricche alla lotteria più giovane di Lottomatica: a Napoli sono stati vinci circa 80 mila euro grazie ad una giocata Oro di 2 euro. Sempre in Campania è stata registrata un’altra importante vincita: in provincia di Salerno sono stati vinti quasi 64 mila euro, come pure in provincia di Torino. Infine segnaliamo anche la vincita di 53 mila euro realizzata sempre in provincia di Torino.

I premi della estrazione del Lotto oggi 7 aprile, come pure le combinazioni vincenti del 10eLotto e del Superenalotto possono essere ritirati presso le ricevitorie autorizzate. Per importi superiori a 1000 euro è necessario consultare il regolamento per recarsi presso gli uffici competenti più vicini.


© Riproduzione Riservata