• Google+
  • Commenta
6 aprile 2016

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 6 aprile 2016: RISULTATI

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 6 aprile 2016: diretta estrazioni Win For Life con previsioni, archivio e risultati numeri vincenti e quote di stasera concorso numero 14.

Con l’estrazione Vincicasa di stasera, Sisal darà la possibilità di vincere un immobile del valore di 500 mila euro anche questo mercoledi 6 aprile 2016. Ancora una volta i numeri da indovinare per potersi aggiudicare l’ambito primo premio sono 5.

Basta scegliere una combinazione vincente formata da 5 numeri compresi tra 1 e 40, recarsi presso una delle ricevitorie autorizzate.

Se ancora non avete deciso quali numeri giocare alle estrazioni Vinciasa di oggi, concorso 14 di Sisal, vi ricordiamo che di seguito troverete le previsioni che, con l’aiuto della smorfia, provano ad indovinare la possibile combinazione vincente.

Scegliendo uno dei fatti di cronaca di maggiore attualità, proviamo ad individuare i numeri vincenti tra tutti quelli proposti dalla smorfia con la sua interpretazione!

A partire dalle ore 21,00 sarà possibile conoscere i numeri vincenti grazie alla diretta live che fornisce in tempo reale tutti i risultati delle estrazioni di oggi.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledi 6 aprile 2016: previsioni, risultati e numeri vincenti qui

  • Combinazione Vincente Vincicasa:12-13-17-23-30
  • Montepremi del concorso: 287.826,50 €

Per il primo concorso del mese di aprile le previsioni dei numeri da giocare forniscono i seguenti possibili numeri che sono: 2, la bambina; 29, la casa grande; 40, la svolta; 30, il destino.

Nelle precedenti estrazioni Vincicasa nessun 5 è stato indovinato, e così il mese di marzo si è concluso senza che nessuno riuscisse ad aggiudicarsi il premio più alto del montepremi in palio. In compenso, però, sono stati 14 i giocatori che hanno indovinato 4 numeri su 5 della combinazione vincente, aggiudicandosi poco più di 3 mila euro a testa.

Anche alla estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 6 aprile ricordiamo brevemente quali sono i  numeri ritardatari: il 38 ed il 36 sono i numeri che presentano maggior ritardo, non essendo estratti dallo scorso 11 Novembre. Seguono poi i numeri 15 e 30 che invece mancano all’appello da Dicembre. Tra i numeri estratti con minore frequenza, ricordiamo il 9, che è uscito sono 6 volte da quando è nata questa giovane lotteria, come pure i numeri 29,17 e 28 che invece sono stati estratti 7 volte in tutto.

Tra i numeri frequenti, invece, ancora una volta in cima alla classifica c’è il 32 che ha partecipato a 18 combinazioni vincenti, mentre i numeri 38, 30, 25 ed 8 sono stati estratti tutti 17 volte in totale.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 6 aprile: combinazione

Ricordiamo come partecipare ai prossimi concorsi, e quali sono le regole per questa giovane lotteria che ogni settimana mette in palio una casa. In pratica ogni mercoledi sera Sisal tiene un concorso nuovo per la lotteria Vinci Casa. Su 40 numeri contenuti nell’urna, ne verranno estratti 5 e chi sarà in possesso della schedina vincente avrà diritto a ritirare il primo premio in palio: un immobile del valore di 500 mila euro.

Ad ogni estrazione Vincicasa Sisal mette in palio la possibilità di vincere l’abitazione dei propri desideri: ciascun concorrente potrà scegliere la casa dei propri desideri su tutto il territorio nazionale in un tempo limite di 2 anni. Il 20% della vincita viene corrisposto in denaro e potrà essere speso secondo proprio piacimento, mentre la restate somma dovrà essere impiegata per l’acquisto di uno o più immobili.

Ogni mercoledi sera si tiene un’estrazione, ed il costo della schedina è di euro 5. Con Sisal si potrà vincere anche indovinando 2, 3 o 4 numeri vincenti e le quote potranno essere ritirate presso le ricevitorie autorizzate, oppure presso gli uffici competenti se si tratta di somme di denaro piuttosto elevate.


© Riproduzione Riservata