• Google+
  • Commenta
28 aprile 2016

Estrazioni del Lotto oggi SuperEnalotto 10 e Lotto 28 aprile 2016: numeri e quote

Numeri vincenti estrazioni del Lotto oggi, quote SuperEnalotto e combinazione 10 e Lotto 28 aprile 2016: 

Segui la diretta estrazione del Lotto di oggi con le nostre indiscrezioni su quali sono i numeri ritardatari, frequenti e spia, previsioni anche per SuperEnalotto con la smorfia napoletana.

Ma quanto si vince stasera al Lotto e quali sono i numeri vincenti da giocare? Quali sono le quote superstar, quanto vale il 6 e di quant’è il jackpot attuale?

Partiamo da quelli che sono i  che potranno esservi utili per le statistiche di gioco.

Prima di conoscere le estrazioni del Lotto 28 aprile 2016, potrete consultare le previsioni gratis fatte consultando combinazioni precedenti, numeri ritardatari e frequenti.

Anche questa volta sono tre i numeri ritardatari ultracentenari: al primo posto sul podio troviamo il 30 sulla ruota di Milano, con 158 assenze, seguono poi il 53 sulla ruota Nazionale ed il numero 22 a Genova. Gli altri ritardi da segnalare all’estrazione del lotto oggi sono: 33 a Torino, 60 a Bari e il numero 8 a Roma che anche il prossimo centenario con le sue 99 assenze. L’ultima estrazione del 43 a Cagliari risale ad 80 concorsi passati, infine sono ritardatari il 75 a Firenze, 11 e 12 sulle ruote di Venezia e Napoli.

I risultati delle estrazioni del Lotto e Superenalotto saranno forniti in diretta live: i numeri estratti su tutte le ruote stasera per il concorso 51 di Lottomatica e Sisal si conosceranno dopo il solito orario delle 20,00.

L’estrazione Lotto e Suprenalotto del 28 aprile permetterà a tanti di vincere: controlla vincite e numeri fortunati qui!

Estrazioni del Lotto 28 aprile 2016: diretta live con numeri vincenti su tutte le ruote

Con l’aggiornamento delle statistiche dei numeri ritardatari e frequenti di Lottomatica, facciamo una previsione estrazione, provando a giocare un lotto intelligente.

In realtà, come ribadisce il regolamento, non esiste alcuna regola scientifica che riesca a pronosticare in anticipo i numeri da giocare. Con le previsioni gratis a Lotto della smorfia napoletana, si può provare a scegliere i numeri in maniera del tutto casuale, oppure interpretando sogni o eventi singolari. La combinazione di oggi è: 88, i caciocavalli; 17, la sfortuna; 21, la donna nuda; 39, la corda al collo; 42, il caffè, 50, il pane.

Per le estrazioni del Lotto 28 aprile 2016 vi consigliamo di consultare anche lo speciale sui numeri spia, per provare a fare i vostri pronostici personalizzati o elaborare altri sistemi di gioco. Non bisogna essere un lottologo per provare a vincere all’ estrazione di stasera!

Vi ricordiamo che nella sezione verifica vincite sul sito ufficiale di Lottomatica potrete simulare quanto avete vinto, e valutare  dove ritirare il premio in denaro. Infatti il regolamento prevede che per la riscossione delle vincite fino a 1.063,82 euro si può ritirare il premio nelle ricevitorie autorizzate, per importi superiori è possibile fornire i dati per un bonifico, oppure recarsi presso gli uffici del gruppo Banca Intesa S.p.A.

Estrazioni Superenalotto 28 aprile 2016: combinazioni, quote e jackpot

  • Numeri SuperEnalotto: 10-48-63-24-11-30
  • Numero jolly: 7
  • Numero superstar: 41

Continua a far sognare il jackpot stasera che vale 75,2 milioni di euro. Con il nuovo regolamento ci sono state un pò di novità per la lotteria più famosa di Sisal: con il quadrato magico è possibile vincere immediatamente un premio di almeno 25 euro. La giocata minima è salita ad 1 euro, ma è possibile vincere anche solo 2 numeri.

Per seguire la diretta estrazioni del Lotto e Superenalotto 51/2015 di giovedi 28 aprile basta aggiornare questa pagina: i numeri estratti e la combinazione vincente saranno pubblicati a partire dalle ore 20.00.

Estrazione 10 e Lotto 28 aprile: numeri e vincite di stasera

Nel precedente concorso sono stati vinti numerosi premi in denaro: la vincita dell’estrazione 10eLotto più alta si è avuta a Trento dove un giocatore ha giocato 10 numeri, ne ha indovinato 9, e ha vinto circa 80 mila euro. A Foggia, sempre grazie a 9 numeri indovinati, un giocatore ha vinto 32 mila euro, mentre a Treviso un 8 Oro è valso 21 mila euro.

Alle estrazioni del Lotto Lottomatica ha distribuito ugualmente ricche vincite: la più alta ad Ascoli Piceno, dove con un terno secco su Roma sono stati vinti 45 mila euro. A Brescia un terno sulla ruota di Milano è valso 14 mila euro ad un fortunato giocatore, mentre a Fermo un terno su Napoli è valso oltre 13 mila euro.


© Riproduzione Riservata