• Google+
  • Commenta
19 aprile 2016

Ford S-Max Vignale: prezzi, foto e immagini nuova Ford S Max 2016

Foto Ford S-Max Vignale
Foto Ford S-Max Vignale

Foto Ford S-Max Vignale

Nuovo crossover Ford S-Max Vignale: prezzi, dimensioni e posti, foto e immagini della nuova Ford S Max 2016, ecco come va, difetti e pregi.

Ford S-Max Vignale è il nuovo crossover dell’Ovale Blu che prevede l’allestimento Premium anche allo Sport Activity Vehicle.

Arriva sul mercato italiano in un look esclusivo, come mostrano le foto della nuova Ford Vignale 2016: interni pregiati che non sacrificano i posti, esterni con rifiniture cromate o nero-satinate. Questa versione più esclusiva della monovolume rende l’esperienza di guida ancora più piacevole per tutti i posti a sedere, e chi è al volante potrà apprezzare tutte le novità e caratteristiche tecniche studiate per la nuova Ford.  Dopo l’anteprima al Salone di Ginevra, adesso che la S-Max Vignale è uscita in Italia, i clienti potranno scegliere tra quattro versioni disponibili: una a benzina e tre a gasolio.

Vediamo nel dettaglio quali sono le motorizzazioni e le caratteristiche di questa esclusiva variante proposta dall’Ovale Blu.

Ford S-Max Vignale: motorizzazioni, prezzo, dimensioni, foto immagini interni

Immagini nuovo Ford S Max Vignale

Immagini nuovo Ford S Max Vignale

La trazione integrale intelligente All Wheel Drive della nuova S-Max si adatta immediatamente ai cambiamenti del terreno, garantendo sempre una perfetta aderenza delle ruote.

L’Electric Power-Assisted Steering si adatta anch’esso a velocità e condizioni esterne: il servosterzo elettrico progressivo rende stabile la sterzata e garantisce maggiore controllo.

Sono quattro i possibili motori tra cui scegliere: uno a benzina, il 2.0 EcoBoots da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e tre a gasolio con il TDCi di 2.0 litri da 150, 180e 210 CV.

Quest’ultima versione è proposta solo con il cambio automatico Powershift, mentre il diesel 180 CV prevede anche la trazione integrale AWD. Dal listino prezzi Ford S-Max Vignale vediamo che il 2.0 TDCi 150 CV è proposto a partire da 43.200,00 euri, mentre il prezzo di partenza del 2.0 TDCi Powershift è 46.700,00 euro. Leggermente più costoso il 2.0 TDCi 189 CV con iAWD che costa 48.700,00 euro, mentre la versione più potente Powershift con 210 CV costa 48.200,00.

Con la linea Vignale Ford vuole offrire ai propri clienti nuovi livelli di eleganza e qualità, con materiali di pregio e rifiniture di classe, oltre alla possibilità di personalizzare la propria vettura. Per poter comprendere a pieno le caratteristiche ed i nuovi servizi offerti per la gamma Vignale, basta recarsi in uno dei numerosi FordStore in Italia  e scoprire tutte le esclusive possibilità di personalizzazione.

Inoltre cresce l’attenzione anche per le esigenze del cliente, puntando sempre di più alla valorizzazione del loro tempo: Ford si occuperà del ritiro e consegna a domicilio della vettura, oltre che di tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. E’ inoltre prevista l’assistenza 24 ore su 24 che è garantita dal servizio Vignale One Call e Vignale App.

Interni del nuovo Ford S-Max Vignale: tanti posti e ccessori di serie

Lo stile degli interni è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale, oltre che dai pellami pienofiore  con cuciture a vista rifinite a mano che rivestono sia i sedili che le porte. Come mostrano diverse immagini, le tonalità previste sono sia quella chiara Cashmere che la più scura Ebony, che prevede anche il rivestimento della console e del pannello strumenti.

Tanti gli accessori di serie previsti per la nuova Ford S-Max Vignale ci sono: cerchi di lega 18″. luci diurne a Led, gestione automatica degli abbaglianti, impianto audio Sony con 12 diffusori, sistema SYNC 3 con Touchscreen da 8 pollici, sistema Keyless che prevede l’apertura senza chiavi.

Foto Ford S Max Vignale

Foto Ford S Max Vignale

Inoltre tra gli accessori in dotazione ci sono i sensori di parcheggio, ma anche sedili anteriori con regolazione elettrica e riscaldabili, telecamere anteriori e posteriori e portellone elettrico. Come mostrano le immagini e foto, ogni dettaglio è curato nei particolari, i materiali pregiati rifiniti a mano e le tecnologie a bordo rendono unico il piacere di guida, grazie anche alla flessibilità degli spazi interni che assicurano sempre il massimo comfort.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy