• Google+
  • Commenta
9 aprile 2016

Oroscopo del giorno 10 Aprile 2016: segni oroscopo domenica amore, fortuna, lavoro e successo

Previsioni oroscopo del giorno 10 Aprile 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo di domenica in amore, fortuna, lavoro e successo. Il segno fortunato di domenica è Pesci.

Oroscopo del giorno 10 Aprile 2016: ecco i consigli delle stelle segno per segno. Cancro si lascerà andare un pò di più assecondando le sue emozioni. Oroscopo 10-4-2016 teso per Acquario, che dovrà tenere a bada la sua impulsività per prendere una decisione importante.

Per l’oroscopo del giorno Gemelli proverà a contrastare inizialmente le novità, ma presto capirà che conviene accettare le cose piuttosto che combatterle inutilmente.

Ariete apprezzerà chi riuscirà a tirare fuori il suo lato più leggero, Leone deve fare attenzione a non esagerare con spese impreviste. 

Scorpione ha bisogno di tempo per abituarsi all’idea di dover accettare anche i difetti degli altri per poter convivere in maniera più serena.

Per l‘oroscopo di domenica Capricorno proverà a non lasciarsi trasportare troppo dalle emozioni e di vivere gli eventi con maggiore serenità. Bilancia deve imparare a non pensare sempre agli altri, ma ad essere anche attento ai suoi bisogni. Toro è sereno e si gode il relax della domenica e si concede qualche momento di spensieratezza.

Per sapere come andranno amore, fortuna e denaro nei prossimi giorni, resta aggiornato con la Fanpage Oroscopo Controcampus!

Oroscopo del giorno 10 Aprile 2016: previsioni oroscopo domenica per tutti i segni zodiacali

Per conoscere i consigli delle stelle per tutti i segni zodiacali, non perderti le previsioni del mese di Aprile 2016.

  • Ariete: avete bisogno di credere di più in voi stessi, per questo motivo domenica lasciatevi andare e mettete da parte ansie e preoccupazioni. Fidatevi di più di chi vi sprona a dare il meglio di voi in ogni circostanza, facendovi arrivare alla conclusione di qualcosa.
  • Toro: per l’oroscopo del giorno 10 aprile vi godete questa domenica placidamente, senza fretta. Vi godete la calma ed il relax del giorno di riposo, rimandando alla settimana che sta per iniziare ansie e preoccupazioni. La Luna favorevole che vi ha coccolato finora vi ha lasciato con tanto ottimismo e positività.
  • Gemelli: oggi preferite rimandare ragionamenti logici e spiegazioni. La Luna vi invita a non lasciarvi abbattere dalle difficoltà e dagli imprevisti, ma ad accettare le novità senza protestare. Se vi sembra difficile fare le cose come avevate previsto, allora lasciatevi trasportare dal divenire degli eventi.
  • Cancro: questa domenica vi godrete con entusiasmo l’arrivo della primavera e vi lascerete contagiare dal risveglio della natura e delle belle sensazioni. Avete voglia di libertà e di nuove avventure, e senza esitare vi lascerete andare alle vostre emozioni come non accadeva ormai da tempo.
  • Leone: il desiderio di strafare e di pavoneggiarsi potrebbe indurvi a fare spese eccessive, anche difficili da sostenere. Non lanciate sfide inutili, e non attaccatevi troppo al valore materiale delle cose: ciò che realmente vi rende felici è avere al vostro fianco una persona che vi comprenda e vi sappia ascoltare.
  • Vergine: per l’oroscopo di domenica questo weekend arriveranno in vostro aiuto Mercurio e Nettuno a farvi fare pace con le idee che affollano la vostra mente. Nel caos e nella confusione che al momento vi circonda non sarà facile prendere una decisione, ma per fortuna voi non vi arrendete così facilmente.
  • Bilancia: oggi vi concentrerete di più su voi stessi, mettendo da parte tutte quelle esitazioni che vi impediscono di pensare al vostro benessere. Non distogliete lo sguardo da cosa vi rende felici: provare ad essere più egoisti delle volte è il modo migliore per ritrovare la forza necessaria per essere poi d’aiuto anche agli altri.
  • Scorpione: per l’oroscopo del giorno 10 aprile imparare ad accettare i difetti degli alti potrebbe essere la soluzione ideale ai vostri problemi. Inutile arrabbiarsi di fronte al ripetersi degli eventi: essere più tolleranti e comprensivi migliorerebbe non soltanto la vostra vita sociale, ma anche l’armonia in famiglia.
  • Sagittario: prendetevi del tempo per dare maggiore attenzione alle cose. Non lasciatevi trasportare da chi vi mette fretta: avete bisogno di ritrovare la giusta armonia e serenità con voi stessi prima di cimentarvi in un nuovo capitolo della vostra vita.
  • Capricorno: vivete con spensieratezza questa domenica, senza farvi troppe domande. Cercate di prendere le cose per quelle che sono, senza lasciarvi trasportare da inutili ansie e preoccupazioni. Prendetevi anche i vostri sazi, senza lasciare che gli altri si approfittino troppo della vostra disponibilità.
  • Acquario: oggi sarete costretti a scegliere tra ragione e sentimento, e non sarà facile trovare un compromesso. Se pendere una decisione vi sembra troppo difficile al momento, allora datevi del tempo, senza essere troppo precipitosi. Basterà poco per trovare le parole giuste e trovare la soluzione che faccia al caso vostro.

Il segno fortunato oroscopo del giorno domenica 10 Aprile 2016 è Pesci

Pesci: il vostro stile ed il vostro modo di fare sono fuori dal comune, e non passano di certo inosservati. La vostra intraprendenza potrebbe suscitare delle antipatie, ma voi vi sentite al di sopra dei giudizi degli altri.

Per l’oroscopo del giorno 10 aprile questa domenica sarà molto positiva per voi che volete fare breccia nel cuore di un amante sfuggente, o che invece volete riaccendere la passione e l’entusiasmo all’interno della coppia.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy