• Google+
  • Commenta
23 aprile 2016

Oroscopo del giorno 24 aprile 2016: segni oroscopo domenica

Oroscopo del giorno 24 aprile 2016: previsioni e consigli per tutti i segni oroscopo domenica in amore ed eros, fortuna e successo, studio e lavoro. Il segno fortunato oggi è Ariete.

Oroscopo del giorno di domenica: ecco le previsioni astrali segno per segno.Vergine vorrebbe maggiore considerazione. Oroscopo 24-4-2016 teso per Scorpione che dovrà fare i conti con le sue insicurezze. Pesci faticherà a dimostrare i propri sentimenti. Toro andrà su tutte le furie perchè qualcuno proverà a tenergli un segreto. Capricorno è alla ricerca di grandi emozioni ma non sarà semplice soddisfare le sue pretese.

Per l’oroscopo Acquario faticherà a trovare serenità questa domenica a causa di alcune incomprensioni con il partner. Gemelli preferisce il riposo piuttosto che lasciarsi coinvolgere dal”amore.

Sagittario ci metterà un pò di tempo prima di riuscire a lasciarsi andare. Cancro mette in chiaro che non  è più disposto ad assecondare le pretese degli altri. Leone dovrà rendersi un pò di tempo per riposare e fare chiarezza. Bilancia non tollera chi non rispetta i suoi ritmi e le sue priorità.

Resta sempre aggiornato con la Fanpage Oroscopo per conoscere ogni giorno le principali influenze astrali per il tuo segno!

Oroscopo del giorno 24 aprile 2016: previsioni di domenica per tutti i segni zodiacali

Scopri subito cosa dicono le stelle in amore, fortuna e successo con le previsioni del mese di aprile.

  • Toro: qualcuno proverà a prendersi gioco di voi, nascondendovi questini rilevanti che vi riguardano. La vostra reazione sarà forte: non amate chi vi nasconde le cose, nè in amore, nè a lavoro o nella vita privata. Sarà una domenica dinamica, non ci sarà tempo per l’agognato riposo neanche oggi.
  • Gemelli: dopo una settimana trascorsa ad inseguire gli impegni lavorativi, desiderate recuperare le energie chiudendovi in casa in assoluto riposo. I single tendono a mettere le questioni sentimentali in secondo piano, rischiando di perdere importanti occasioni. Uscite a divertirvi, avrete piacevoli sorprese.
  • Cancro: per l’oroscopo del giorno 24 aprile avrete l’occasione di dimostrare agli altri le vostre capacità. Un litigio in famiglia o un malinteso tra amici diventano l’occasione per far valere le vostre ragioni, e mettere in chiaro che non avete più voglia di assecondare gli altri. Siete presi dalle vostre ambizioni.
  • Leone: la Luna vi metterà in difficoltà questa domenica e vi ritrovate a dover rallentare il ritmo, Inutile provare a fare buon viso, gli altri capiranno che avete la mente altrove, quindi prendetevi un pò di tempo per recuperare le energie. Per i single ci saranno interessanti novità: Marte e Venere incoraggiano incontri divertenti.
  • Vergine: avete bisogno di ritrovare maggiore sicurezza in voi stessi, e per farlo cercate di concedervi qualche piccolo acquisto. Avete bisogno di gesti eclatanti per sentirvi veramente apprezzati: mettete in discussione l’affetto di chi, troppo spesso, sembra mettervi in secondo piano.
  • Bilancia: oroscopo del giorno 24 aprile teso in amore, in particolare per chi è in coppia. Venere ostile vi rende polemici e poco tolleranti nei confronti del partner: i più fortunati in questo caso saranno i single che ci metteranno poco a girare i tacchi e battere ritirata. Non riuscite a sopportare chi prova a cambiare le vostre abitudini.
  • Scorpione: il vostro atteggiamento polemico e critico non vi condurrà lontano. Rischiate di urtare la sensibilità degli altri con i vostri giudizi troppo diretti. Un velo di possessività vi farà desiderare maggiore attenzione da parte del partner: forse sono le vostre insicurezze a rendervi così aggressivi?
  • Sagittario: domenica tra alti e bassi per il vostro umore. Vorreste ritagliarvi un pò di tempo solo per voi, ma gli altri contano sulla vostra presenza. I single hanno buone chance di fare colpo, ma prima occorrerà che vi rilassiate  per essere più solari: non riuscireste a sentirvi a vostro agio se non siete in pace con voi stessi.
  • Capricorno: pur facendo nuove conoscenze non riuscite a mettervi in gioco come vorreste. I single faticano a trovare qualcuno che sappia stupirli. E’ un momento delicato perchè avete aspettative alte: se qualcuno saprà conquistare la vostra attenzione, difficilmente tronerete sui vostri passi.
  • Acquario: domenica tutta di corsa per voi che neppure nel fine settimana riuscite a stare tranquilli. Possibili battibecchi con il partner rischiano di mandare all’aria i vostri progetti per il weekend. Il vostro atteggiamento poco disponibile al confronto non migliorerà la situazione: chiudervi a riccio non farà che rimandare il litigio!
  • Pesci: questa domenica vi sentite particolarmente disponibili e affettuosi. Non tutto però riusciranno a comprendere i vostri sentimenti, cercate di essere più pazienti con chi si mostra distante. Avete in mente grandi progetti, sognate ad occhi aperti come poter realizzare i vostri sogni.

Il segno fortunato dell’oroscopo del giorno 24 aprile 2016 è Ariete

Ariete: la Luna sarà una vostra alleata questo weekend.

Vi lasciate andare ai sentimentalismi e alla passione.

Vorreste vivere una storia travolgente lontano, un’avventura che vi regali nuove speranze e occasioni di successo.

Per l’oroscopo del giorno 24 aprile sognare ad occhi aperti vi aiuterà a trovare la strada da percorrere. Siete determinati a dare una svolta alla vostra vita, dovete sole capire come.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy