• Google+
  • Commenta
29 aprile 2016

Oroscopo del giorno sabato 30 aprile 2016: oroscopo oggi, domani e weekend

Oroscopo del giorno sabato 30 aprile 2016 aggiornato per tutti i segni zodiacali: consigli in amore, lavoro e fortuna per i prossimi giorni secondo l’oroscopo oggi, domani e del weekend.

Segni zodiacali secondo la lettura delle stelle e le previsioni dei principali astrologi come l’oroscopo di Paolo Fox: ecco cosa dicono gli astri oggi per il tuo segno.

Andiamo con ordine facendo innanzitutto un breve excursus segno per segno e successivamente possiamo leggere l’oroscopo di Controcampus di domani e per il week end.

Questo fine settimana troviamo Venere nel segno del Toro, che è il segno più fortunato dell’oroscopo del giorno.

Le previsioni del 30 aprile  in amore non sono fortunate per Gemelli che non si sentirà libero di vivere le sue passioni in maniera spontanea.

Cancro sarà molto efficiente tutta la giornata, ma non avrà tempo per pensare anche ai sentimenti. Bilancia sarà men titubante e scontroso nel relazionarsi con gli altri.

Per l’oroscopo del giorno sabato 30 aprile Ariete è poco spontaneo e sincero, vivrà le emozioni in maniera distaccata per non lasciarsi influenzare dal suo pessimismo. Leone potrebbe fare fatica a credere nelle sue capacità, ma gli ostacoli assumeranno presto una valenza diversa. Scorpione dovrà ammettere i suoi errori: in amore ha date per scontate troppe cose. Capricorno non riuscirà a superare da solo un distacco: avrà bisogno dell’aiuto di un amico o del partner.

Per l’oroscopo di oggi Acquario esige sempre troppo, sia dagli altri che da se stesso. Sagittario ha bisogno di distrarsi un pò per non rimuginare su una delusione amorosa. Vergine ha bisogno di distrarsi e allontanare dispiaceri e preoccupazioni. Bilancia sarà men titubante e scontroso nel relazionarsi con gli altri.

Le stelle ti aiutano a scoprire il futuro e a migliorare la giornata di oggi e di domani: per sapere in anticipo cosa dicono le principali influenze astrali, segui la Fanpage Oroscopo Controcampus.

Oroscopo del giorno sabato 30 aprile 2016: previsioni segni oroscopo oggi e domani

Le previsioni gratis per il mese di maggio 2016 ti aiuteranno a scoprire quali sono le compatibilità e affinità in amore per tutti i segni, come andranno lavoro e studio e se sarai fortunato o meno il prossimo mese!

  • Ariete: Venere vi impone maggiore autocontrollo e consapevolezza nelle vostre relazioni sentimentali. Vivete le emozioni in maniera razionale vi aiuterà a frenare anche i malumori che influenzano negativamente questo sabato.
  • Gemelli: non sarà facile assecondare i vostri desideri, anche se la Luna questo sabato vi addolcisce col suo sestile. Esitate a lasciarvi andare, colpa di una delusione che non riuscite ancora ad accettare. Rilassatevi questo fine settimana e ritrovate l’entusiasmo che vi aiuta a voltare pagina.
  • Cancro: per l’oroscopo di oggi, nonostante sia sabato, riuscirete a portare a termine numerosi impegni. Mettete da parte ogni dubbio per concentrarvi al massimo sulle cose da fare. Sarete rapidi e precisi, ma in serata avvertirete il peso della stanchezza, penalizzando amore e amicizia.
  • Leone: fate i conti con la Luna di traverso che fin dal mattino vi scoraggerà a portare avanti il vostro lavoro. Se vi sentite sfiduciati, non abbandonate i vostri progetti: si tratta di una fase transitoria. Il sestile di Sole e Nettuno vi aiuterà ad affrontare le difficoltà con una nuova prospettiva.
  • Vergine: prendetevi una pausa delle responsabilità e dalle difficoltà del lavoro. Avete bisogno di distrarvi, di riscoprire un pò di leggerezza e di gioia. Frequentate persone positive, che contribuiscano a rendere il vostro umore più sereno.
  • Bilancia: per l’oroscopo del giorno sabato 30 aprile avete bisogno di vivere le vostre relazioni senza pregiudizi. Occorre tempo per fidarsi e lasciarsi andare, ma Venere nei prossimi giorni vi aiuterà a vivere le emozioni in maniera più coinvolgente, e avvertirete i benefici della spontaneità.
  • Scorpione: c’è chi vi punterà il dito contro questo weekend. Vi siete dedicati troppo al lavoro o allo studio, e adesso dovrete recuperare il tempo perduto. Non sarà semplice per voi ammettere i vostri errori, ma il sestile del Sole vi farà accettare con maggiore leggerezza i giudizi degli altri.
  • Sagittario: l’amicizia ha un ruolo fondamentale nella vostra vita e per recuperare il sorriso basta veramente poco.Dedicarsi agli altri, ma anche al proprio benessere fisico e mentale vi aiuterà a sentirvi meglio. Mettete da parte l’amore per un pò: la quadratura della Luna potrebbe indurvi a sbagliare facilmente.
  • Capricorno: per l’oroscopo del giorno sabato 30 aprile avvertite il bisogno di sentire vicino la persona amata. Un distacco o un allontanamento vi sta causando malessere e malinconia, per affrontare questo vuoto sarà necessario lasciarsi aiutare da chi ha la vostra piena fiducia.
  • Acquario: la Luna vi rende pieni di vitalità e ottimismo, e affrontare gli impegni della giornata diventa molto più semplice per voi. Raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati potrebbe allontanarvi dalla famiglia o dall’amore: non siate troppo esigenti con voi stessi.
  • Pesci: avrete l’occasione di riscattarvi e volgere a vostro favore una situazione piuttosto difficile e complicata. Non trovate scuse: dovrete essere razionali e seguire la logica, non il vostro istinto. Nel lavoro o in amore questo sabato accetterete di affrontare nuove sfide solo se sicuri di poter dare il meglio di voi stessi.

Il segno fortunato oroscopo del giorno 30 aprile 2016 è Toro: consigli

Toro: il mese di aprile si conclude decisamente in maniera positiva per il Toro. In primis secondo l’oroscopo del giorno sabato 30 ci sarà Venere nel segno che contribuisce a far vivere le emozioni in maniera più libera e spensierata. Il sestile di Nettuno e Sole contribuirà ad allontanare preoccupazioni e malumori. Per l’oroscopo del giorno questo weekend vivrete con slancio e trasporto le vostre passioni, allontanando dubbi ed esitazioni che vi hanno allontanato dalla realtà.


© Riproduzione Riservata