• Google+
  • Commenta
14 aprile 2016

Oroscopo di domani venerdi 15 Aprile 2016 e oroscopo del weekend

Oroscopo di domani venerdi 15 Aprile 2016: previsioni e consigli dell’oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali. Il segno fortunato domani sarà Leone.

Oroscopo di domani 15 Aprile 2016: ecco quali saranno le novità di venerdi secondo le stelle. Vergine metterà da parte la sua parte più razionale per seguire i sentimenti. Oroscopo 15-4-2016 positivo per Scorpione, che soprattutto in amore sembra aver ritrovato la giusta serenità.

Per l’oroscopo di domani Sagittario non perde l’ottimismo e nonostante alcune difficoltà in amore, riuscirà a ritrovare la giusta grinta grazie ai risultati del lavoro. Toro riuscirà a raggiungere giuste conclusioni per iniziare nuovamente a mettersi in gioco come vorrebbe. Gemelli potrà beneficiare dell’influenza positiva di Mercurio e ricreare un buon ambiente lavorativo grazie al dialogo più semplice e sincero.

Per l’oroscopo 15-4-2016 Ariete non sa bene che decisione prendere, se seguire la logia o il suo istinto. Bilancia dovrà dimostrare di essere più sicuro di se, ma non sarà semplice non dare retta anche al suo lato più emotivo e sognatore. Acquario avrà bisogno del sostegno di una persona fidata per superare questo periodo difficile che sta attraversando nelle ultime settimane. Capricorno riflette attentamente sulle scelte da fare in amore, Pesci vivrà un sereno venerdi se riuscirà a portare a termini gli impegni prima dell’inizio del weekend.

Per sapere ogni giorno cosa dicono le stelle sul tuo futuro resta aggiornato con la Fanpage Ufficiale.

Oroscopo di domani 15 Aprile 2016: previsioni oroscopo di venerdi e del weekend

Scopri subito come andranno lavoro, salute, fortuna e lavoro nei prossimi giorni grazie alle previsioni astrali del mese di Aprile 2016.

  • Ariete: il trigono di Marte e Urano accenda la vostra voglia di divertimento, cosa non facile per voi che troppo spesso avvertite il peso della responsabilità. Secondo l’oroscopo di domani venerdi 15 aprile, sarà in atto uno scontro tra la vostra componente logica rappresentata dal Sole, e quella emotiva rappresentata dalla Luna. Decidere cosa fare non sarà semplice.
  • Toro: l’armonia tra Mercurio e Giove vi aiuterà a fare ordine tra le idee. Anche se nell’ultimo periodo vi sentite confusi e non riuscite ad organizzare gli impegni come vorreste, domani potreste improvvisamente raggiungere maggiore consapevolezza del vostro presente e agire di conseguenza.
  • Gemelli: per l’oroscopo di domani riuscirete ad ottenere buoni risultati a lavoro. Il merito non sarà soltanto vostro, ma anche di Mercurio favorevole che renderà il dialogo più semplice. Trovare le parole giuste a lavoro o nello studio vi aiuterà a raggiungere più facilmente gli obiettivi che vi siete prefissati.
  • Cancro: la Luna ostile di venerdì vi metterà in difficoltà. La quadratura tra Sole e Luna non vi renderà le cose semplici e se siete alle prese con attività manuali e pratiche, rischiate di non riuscire a portare a termine gli impegni come vorreste. Meglio rimandare le questioni meno urgenti, altrimenti rischiate solo di perdere ulteriore tempo.
  • Vergine: nell’ultimo periodo la vostra componente razionale ha preso spesso il sopravvento e per voi non è stato facile riuscire a lasciarsi andare ai sentimenti. Venerdì finalmente riuscirete a trovare un compromesso tra cuore e ragione, e ance agli altri apparirà più chiaro il vostro atteggiamento.
  • Bilancia: per l’oroscopo del weekend vi troverete a fronteggiare la contrapposizione di Luna e Sole questo venerdi. Se la Luna nel segno vi ha reso particolarmente emotivi e sognatori, adesso il Sole vi sprona all’azione e ad essere più sicuri. Conciliare questi due aspetti non sarà facile e potreste fare confusione.
  • Scorpione: amore a gonfie vele per chi è in coppia! Una grande serenità vi avvolge e vi aiuta a ritrovare l’intesa e la complicità col partner, pronto ad assecondarvi in tutto! Ma anche per i single ci sono buone notizie in arrivo: l’armonia astrale vi dona buone occasioni per iniziare una splendida storia d’amore con una persona che da tempo è al centro dei vostri pensieri.
  • Sagittario: il trigono favorevole tra Giove e Mercurio vi rende particolarmente allegri, e soprattutto nel lavoro tutto sembra andare per il verso giusto. Sono lontani i tempi in cui eravate pervasi dal pessimismo. Finalmente tutto sembra aver ritrovato la giusta armonia e ripartire alla grande, nonostante alcune difficoltà, per voi non sarà un problema.
  • Capricorno: per l’oroscopo di domani dovrete fare i conti con un  calo di energie per voi, e l’assenza del sostegno della Luna si farà sentire. Con Venere nel segno sarete più riflessivi in amore, e vi aspettate continue conferme dal partner. Con po’ di sicurezza in più potreste realizzare alcuni dei vostri desideri, ma dalla dolce metà è difficile farsi capire ultimamente.
  • Acquario: avete bisogno di sperare in qualcosa di diverso, in qualcosa di migliore. Le difficoltà e le delusioni dell’ultimo periodo vi hanno segnato, ma non vi arrendete. In situazioni tese come quelle che state attraversando, l’aiuto di una persona fidata potrebbe fare la differenza.
  • Pesci: vi attende un grande weekend, grazie al trigono fortunato di Giove e Mercuio. Non cedete alla tentazione di riprendere in mano vecchie questioni lavorative: questo venerdi concludete tutti gli impegni con esito positivo, e mettete da parte i vostri progetti futuri per fare spazio ad un pò di relax e divertimento.

Il segno fortunato oroscopo di domani venerdi 15 Aprile 2016 è Leone

Leone: le stelle sono favorevoli ed il vostro entusiasmo è tale che delle volte rischiate di sembrare anche ingenui!

Non lanciatevi a capofitto in situazioni nuove: credere in tutto ciò che vi viene raccontato potrebbe causarvi qualche delusione futura.

Per l’oroscopo di domani avrete l’occasione di buttarvi alle spalle qualche spiacevole ricordo, e di ricominciare nuovamente ad essere al centro delle vostre attenzioni. Trovare un compromesso tra ciò che vi piace fare e gli impegni lavorativi vi aiuterà a dare il massimo sui vostri progetti futuri.


© Riproduzione Riservata