• Google+
  • Commenta
19 aprile 2016

Sconti per studenti grazie a promozioni e coupon

Sconti per studenti con i coupon
Sconti per studenti con i coupon

Sconti per studenti con i coupon

Ecco come avere degli sconti per studenti e dove trovare promozioni e coupon.

Mentre in altri paesi Europei, in primis Gran Bretagna e Olanda, la maggior parte dei siti di e-commerce offre sconti e promozioni esclusive per studenti e personale docente, ad oggi in Italia solo i grandi brand

hanno all’attivo offerte dedicate ai giovani che frequentano scuole ed università e agli impiegati del settore.

Tra questi troviamo lo store Microsoft istruzione, reparto che il negozio online ufficiale del colosso dell’informatica, dedica a studenti di ogni ordine e grado e personale docente. Grazie ad un’offerta completa e all’avanguardia di prodotti Hardware e Software di alta tecnologia per fini formativi e ludici, Microsoft rende accessibili i propri Dispositivi Hi-Tech ed i Programmi per desktop e mobile ad un numero sempre più ampio di utenza.

E lo fa proprio attraverso sconti per studenti e codici promozionali fruibili da studenti iscritti a scuole o università e personale docente o amministrativo della pubblica istruzione.

Esempio lampante degli sconti Microsoft per scuole ed università è Office 365 University, il famoso pacchetto di programmi utilizzabili su dispositivi fissi o portatili con sistema operativo Microsoft ma anche nelle versioni per Mac e Android.

Microsoft Office 365 per Studenti ed Insegnanti ha un prezzo scontato di 79 € contro i 99 € del prezzo standard.

Ugualmente, gli studenti e gli insegnanti che vogliano passare all’ultimo sistema operativo realizzato da Microsoft potranno farlo a prezzo scontato del 10% rispetto alle versioni per uso personale o aziendale.

Il risparmio è assicurato anche per i tablet Microsoft Surface e per tutti i modelli di Smartphone Lumia che, se acquistati online da Studenti o Insegnanti, saranno scontati del 10%

Come avere sconti per studenti e dove trovare promozioni, offerte e coupon on line

Ricordiamo che al fine di usufruire degli Sconti Microsoft per studenti ed insegnanti è indispensabile fornire prova di idoneità all’offerta attraverso un documento che attesti l’iscrizione o il rapporto di lavoro con istituti ed enti d’istruzione.

Per conoscere in anteprima le ultime offerte speciali Microsoft per studenti ed insegnanti e per usufruire dei codici promozionali Microsoft attivi puoi consultare la pagina dedicata a Microsoft sul portale di Offerte e Coupon.

Navigando all’interno del portale sarà facile trovare sconti per studenti e docenti e, usufruendo dei codici sconto, ulteriori opportunità di risparmio sui negozi online più conosciuti ed affidabili.


© Riproduzione Riservata