• Google+
  • Commenta
13 aprile 2016

Trailer Gomorra 2 La serie: uscita e come vederlo in streaming

Trailer Gomorra 2 La serie
Trailer Gomorra 2 La serie

Trailer Gomorra 2 La serie

Anticipazioni e trailer Gomorra 2 La Serie in onda dal 10 maggio su Sky Atlantic: data uscita nuova stagione e come vederlo in streaming.

Il trailer Gomorra 2 ha svelato alcune anticipazioni della seconda stagione, e i tanti fan della serie tv attendono di conoscere la trama dei nuovi episodi.

Dopo il successo del libro e del film, Roberto Saviano continua a raccontare cosa succede tra i clan della camorra nei sobborghi della provincia di Napoli. Ma quando inizia Gomorra 2 e qual è la data di uscita del primo episodio della nuova stagione? Come vedere in streaming la nuova serie?

Su Sky Atlantic il prossimo 10 maggio potremo conoscere la trama seconda stagione Gomorra 2-La Serie: le anticipazioni rivelano che saranno 12 gli episodi totali, e saranno trasmessi ogni martedi sera.

Stefano Sollima è il creatore e regista di questa serie tv che sta collezionando successi insperati in ben 130 paesi nel mondo, e che in estate debutterà negli USA con la prima stagione, visibile in streaming in Italia con Sky Go. Sono state mediamente un milione di persone ad aver visto tutti gli episodi della prima serie, e l’obiettivo è quello di replicare e superare questo successo con la nuova stagione.

Trailer Gomorra 2: anticipazioni e trama seconda stagione Gomorra, come vederlo in streaming

Come rivelano le prime immagini del trailer ufficiale di Gomorra 2, anche in questa seconda serie non mancheranno i colpi di scena. La lotta tra i due clan si fa sempre più serrata, e all’inizio di questa nuova stagione il pubblico si ritroverà a dover assistere alla lotta tra i due nuovi schieramenti che si sono creati.

Come mostrano alcune scene del trailer Gomorra 2 diffuso da Sky, la storia riprende dal finale della prima stagione, quando Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) riesce ad evadere dal carcere durante un trasferimento, dopo essersi finto malato di mente. E’ sempre in quei giorni che si tiene lo scontro finale tra Ciro l’immortale (Marco D’Amore) e Genny Savastano (Salvatore Esposito), che si conclude con una sparatoria quasi fatale per il figlio del boss.

Saranno loro i leader dei due schieramenti contrapposti, come svelano le anticipazioni Gomorra 2: da un lato ci saranno Ciro e Don Salvatore (Marco Palvetti), desideroso di vendetta dopo che ha visto bruciare gran parte dei suoi affari. Dall’altro lato c’è il clan dei Savastano, duramente colpito dalle rivolte interne della delinquenza emergente, che ha causato diverse morti proprio tra gli alleati più fedeli del boss Pietro Savastano. Sarà lui a dover ricostruire il suo impero, iniziando a dettar regole proprio con suo figlio Genny.

Guarda trailer Gomorra 2: anticipazioni nuovi episodi e personaggi

I nuovi boss della camorra si ritroveranno a doversi dividere la piazza degli affari, ma nessuno sembra intenzionato a dividere il grande giro di affari che ruota intorno alla droga o alla corruzione. I protagonisti del cast sono tutti accecati dall’ambizione, e non esiste legame affettivo che regga di fronte alla prospettiva di concludere un buon affare, o di ottenere maggior potere. Il trailer Gomorra seconda stagione rivela in anteprima quanto sia difficile per Pietro Savastano riuscire a superare le conflittualità con il figlio Genny, che dopo la morte di Donna Imma (Maria Pia Calzone), aveva preso in mano il controllo del clan.

Il cast della nuova serie si arricchirà di nuovi personaggi, come quello di Cristiana Dell’Anna, che prenderà il posto della Signora Savastano e proverà a fare da mediatrice da padre e figlio. Anche all’interno della famiglia di Ciro non mancheranno le polemiche: le più toccanti saranno quelle con la figlia, che metteranno in luce un lato indedito del personaggio. Ma l’Immortale dovrà provare a placare anche l’irrequietezza della moglie, che già nel finale della prima stagione aveva dimostrato di tollerare a fatica lo stile di vita malavitoso che aveva scelto il marito.

Immagini trailer Gomorra 2

Immagini trailer Gomorra 2

Molti fan si chiedono come vedere Gomorra 2 in streaming: al momento l’unico modo per poter vedere in maniera legale i nuovi episodi della serie è quello di fare un abbonamento con Sky Go.

Infatti sono numerosi i siti che offrono la possibilità di scaricare gli episodi o vedere l’intera seconda stagione in streaming, ma in questo modo si rischia di incorrere in problemi giudiziari con la Polizia Postale.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy