• Google+
  • Commenta
1 aprile 2016

Video pesce d’aprile YouTube: immagini e frasi buon primo aprile

Immagine video pesce d’aprile YouTube
Immagine video pesce d’aprile YouTube

Immagine video pesce d’aprile YouTube

I più divertenti video pesce d’aprile YouTube: immagini che raccontano origine e significato del pesce d’aprile, frasi e battute per auguri di buon primo aprile.

Come da tradizione il 1 aprile è l’occasione per fare scherzi ad amici e parenti, inviando anche frasi divertenti e video pesce d’aprile. Online e su Youtube in questo giorno di festa ci si scambia immagini e battute, e molti trovano anche simpatiche idee per prendere in giro amici e parenti. Nonostante questa tradizione sia molto antica (alcuni ritengono che risalga all’epoca degli Antichi Romani), in tutta Europa, ma anche in molte altre Nazioni nel mondo è ancora viva la consuetudine di augurare buon 1 aprile. Ai biglietti e alle cartoline oggi si preferiscono video divertenti per il primo aprile, ma anche immagini simpatiche o frasi spiritose da inviare su Whatsapp e Facebook.

Esistono diversi modi per festeggiare questa consuetudine, vediamo alcuni messaggi da inviare per prendere in giro amici e parenti.

Video pesce d’aprile: frasi e immagini divertenti con origine e significato del pesce d’aprile

Secondo alcune tesi, in Italia la tradizione di festeggiare il 1 aprile è stata introdotta la prima volta nel 1860, quando nel porto di Genova iniziò a diffondersi la consuetudine di scambiarsi regali vuoti e inviare biglietti scherzosi. Prima di allora, però, questa moda era già ampiamente diffusa in Francia, Germania e Inghilterra, dove tutto ebbe inizio quando fu adottato per la prima volta il calendario Gregoriano. Chi continuava a festeggiare il capodanno il 25 marzo e a scambiarsi doni nei giorni successivi fu preso di mira da burloni che consegnavano ai cosiddetti “sciocchi di aprile” finti regali. Dopo di allora, continuò a mantenersi viva la tradizione di fare scherzi in questa data e lentamente anche nel resto del mondo si decise di aderire a questa insolita festa.

I video pesce d’aprile per Whatsapp sono perfetti per organizzare scherzi o prendere in giro gli amici. In questo giorno online girano tante notizie false e bufale, e quindi ci sono tante idee per organizzare un insolito scherzo. Oppure potreste decidere di inviare frasi e battute per il primo aprile per cogliere al volo l’opportunità di rendere questa giornata insolitamente  più allegra e divertente.

  • Sai stanotte ti ho sognato. Era tutto molto strano: io ti guardavo dall’alto, e tu te ne stavi tranquillo tutto solo soletto. Poi ho tirato lo scarico e sei sparito!
  • Chissà in quanti oggi ti riempiranno di complimenti. Comunque anche io ci tengo a fare la mia parte, e a partecipare al pesce d’aprile più cattivo che c’è!
  • Ho deciso: quest’anno organizzo l’estate più divertente che ci sia. Però mi serve il tuo aiuto, devi farmi un unico piacere: resta chiuso in casa fino ad ottobre!

Immagini divertenti nel video pesce d’aprile per WhatsApp e Facebook

Ci sono tanti modi per organizzare uno scherzo divertente ad amici e parenti. Tra i più semplici da fare, c’è il grande classico del sale al posto dello zucchero, oppure potreste dare delle pacche sulle spalle di un amico e appiccicargli un simpatico messaggio sulla schiena.

Visto che si è appena conclusa la Pasqua, offrite dei piccoli ovetti di cioccolato ai vostri amici: incartate degli acini di uva con l’involucro dei cioccolatini ed il gioco è fatto! Oppure fissate una tromba da stadio dietro una porta: uno scherzo che di sicuro lascerà senza parola la malcapitata vittima delle vostre burle!

Immagine per battute pesce d'aprile

Immagine per battute pesce d’aprile

Se invece volete condividere video pesce d’aprile divertenti, Youtube offre tante simpatiche idee: scherzi telefonici, immagini divertenti con battute oppure canzoni simpatiche per prendere in giro gli amici.

Immagini, frasi e video da scaricare ed inviare con WhatsApp e Facebook sono soltanto alcune delle idee più originali per rendere questo giorno un’occasione per ridere e scherzare insieme ai propri amici.


© Riproduzione Riservata