• Google+
  • Commenta
27 maggio 2016

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 27 maggio 2016: numeri e quote

Diretta ultima estrazione Eurojackpot oggi venerdì 27 maggio 2016: numeri vincenti, quote e risultati in diretta live, con ritardatari e frequenti dell’ultimo aggiornamento dell’archivio estrazioni di Sisal.

Nuovo appuntamento con l‘estrazione Eurojackpot oggi venerdì 27 maggio 2016: risultato e montepremi in diretta live dalle ore 20,30. I  numeri estratti oggi al superenalotto europeo mettono in palio 14 milioni di euro che andranno a chi centrerà la combinazione vincente. Sul sito ufficiale trovate l’utile sezione “verifica vincite eurojackpot”, dove potrete controllare tutte le estrazioni e visionare in archivio anche ritardatari e frequenti calcolati con l’aggiornamento delle statistiche. Vediamo quali sono state le ultime vincite della lotteria europea di Sisal, e ricordiamo come si gioca, quali sono i sistemi e le quote previste dalla lotteria europea di Sisal.

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 27 maggio 2016: risultati concorso 21 di Sisal – aggiorna

  • Numeri Eurojackpot del 27 maggio 2016: 4 – 48 – 33 – 10 – 26
  • Euronumeri: 5 – 9

Alle estrazioni Eurojackpot di stasera, 27/5/2016, si continua a cercare il 48, assente da 31 concorsi consecutivi, come pure il 30 che manca all’appello da 30 concorsi. Tra i ritardatari, ricordiamo anche il 5 ed il 9 per gli Euronumeri, che mancano rispettivamente da 11 e 6 turni.

Tra i frequenti segnaliamo il 39 ed il 19, usciti 16 e 15 volte nelle ultime 100 estrazioni euro jackpot, mentre tra gli Euronumeri sono il 3 ed il numero 8 ad aver collezionato più frequenze.

Il mese di maggio ha visto ben due vincite: la prima lo scorso 2 maggio, quando i numeri vincenti furono centrati dalla Finlandia. La seconda volta fu la Germania a vincente alle estrazioni euro jackpot di Sisal, aggiudicandosi un montepremi di oltre 14 milioni di euro.

Sul podio dei vincitori anche questa settimana ritroviamo la Germania al terzo posto, che con la Norvegia si porta a casa un 5+0, mentre al secondo posto c’è la Finlandia, che con Slovenia e Svezia si aggiudica la quota del 5+1. All’ultima estrazione EuroJackpot oggi venerdì 27 maggio 2016 il montepremi continua a salire. Infatti nessuno ha indovinato la combinazione vincente del 5+2, e quindi questa sera il jackpot vale 14 milioni di euro. Chissà che l’Italia non riesca a portare a casa qualcuna delle quote più alte in palio.

Nell’attesa di conoscere quali sono i numeri vincenti estratti stasera, ricordiamo come si gioca e vince al superenalotto europeo, e quali sono i sistemi e le altre regole utili per partecipare alla lotteria del venerdi sera.

Premi estrazione eurojackpot oggi venerdì 27 maggio 2016: verifica vincite

Ricordiamo alcune delle regole previste nel regolamento, per chi volesse provare a partecipare al prossimo concorso di Sisal. Come si gioca all’estrazione Eurojackpot e quanto costa il biglietto? Per partecipare alla lotteria a premi bisogna scegliere 5 numeri su 50 nel pannello bianco e almeno 2 Euronumeri su 8 nel pannello dorato. Per giocare bisogna acquistare una schedina dal costo di 2 euro,  che è la giocata minima. Ci si può recare in una delle ricevitorie autorizzate presenti su tutto il territorio nazionale, oppure aprire un conto inline e seguire la procedura esposta dai siti autorizzati.

Esistono ben 12 quote possibili all’estrazione Eurojackpot oggi venerdì 27 maggio da poter vincere: la più alta è quella del 5+2, mentre la più bassa è quella del 2+1. Per crescere le proprie percentuali di vincita è possibile provare a giocare con i Sistemi Integrali e i Sistemi Integrali Ridotti. Ricordiamo che nel regolamento è prevista anche la giocata a caratura, che è una giocata sistemica che ha un costo minimo di 5 euro.

Le estrazioni si tengono una volta a settimana, ogni venerdi sera, e subito dopo il concorso sono pubblicate le rispettive quote per ciascuna categoria di premio. La riscossione delle vincite può avvenire presso qualsiasi punto vendita Sisal, fino ad un massimo di 520 euro. Per gli importi uguali ed inferiori a 5.200 euro, allora bisogna recarsi presso la ricevitoria dove è stata effettuata la giocata, oppure presso gli uffici Sisal o sportelli abilitati per il pagamento. Per  le vincite superiori a 5.200 euro bisogna recarsi presso i punti abilitati dal concessionario o presso gli uffici Sisal di Milano e Roma.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy