• Google+
  • Commenta
18 maggio 2016

Estrazione VinciCasa di oggi 18 maggio 2016: numeri WinForLife

Ultima estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 18 maggio 2016: aggiornamento in diretta dei numeri vincenti Win for life, e archivio con ritardatari e frequenti si stasera.

Ogni mercoledì sera si tiene un nuovo concorso WinForLife Sisal con la lotteria che permette di vincere una immobile del valore di 500 mila euro.

Con l’estrazione Vincicasa del 18 maggio salgono a 20 i concorsi che si sono tenuti quest’anno ed il numero delle case vinte rimane però fermo a 18. La scorsa settimana nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente, e le vincite pi alte sono state quelle realizzate dalle quote del premio di categoria punti 4. Alle ultime estrazioni Vincisasa, presenti in archivio al concorso n. 19, sono stati ben 14 i vincitori che hanno indovinato 4 numeri su 5.

A ciascuno di loro andranno poco più di 2 mila euro. Agli oltre 650 che hanno indovinato 3 cifre su 5 sono andati quasi 60 euro, mentre chi ne ha indovinato 2 ha vinto quasi 12 euro.

Prima di scoprire i risultati e numeri vincenti di stasera, vediamo quali sono i ritardatati e frequenti più attesi di oggi, e quali sono state le case vinte finora. Clicca e aggiorna!

Estrazione Vincicasa di oggi 18 maggio 2016: quote estrazioni WinForLife e numeri vincenti

Combinazione estrazione VinciCasa di oggi 18 maggio: 4-17-19-25-32

Sono in totale 18 le case che sono state vinte con la lotteria Winforlife di Sisale del mercoledi. Quest’anno c’è stato solamente un giocatore ad aver indovinato i numeri Vinci Casa: l’ultima vincita è andata ad un pensionato di Posada, che fino all’ultimo momento credeva di aver vinto solamente la quota corrispondente a punti 4. In ricevitoria poi ha scoperto la bella sorpresa e in un’intervista ha dichiarato di voler donare alla chiesa del suo paesino una parte della vincita.

L’estrazione VinciCasa di oggi 18 maggio mette in palio sempre lo stesso jackpot. un immobile del valore di 500 mila euro. Il 2016 non è stato un anno molto fortunato, a differenza del 2015. Infatti lo scorso 3 dicembre fu realizzata una vincita in Puglia, e pochi mesi prima, a settembre, erano state registrate ben 2 vincite. La prima è stata segnalata in Calabria, dove alle estrazioni Vincicasa del 10 settembre fu assegnato il 15° immobile della lotteria Sisal.

La seconda vincita avvenne sempre a settembre, ma in Sicilia, dove per la prima volta fu indovinata la combinazione vincente. Ma il mese più fortunato per la lotteria Win for life è stato giugno 2015, quando esultarono ben 5 giocatori! I numeri fortunati furono centrati in un solo colpo da ben tre diversi giocatori solo al concorso Sisal dello scorso 11 giugno!

Numeri estrazione Vincicasa del 18 maggio 2016 e quote WinForLife

Ricordiamo quali sono i ritardatari più attesi stasera, mercoledi 18-5-2016: nessuna nvità in cima alla classifica dei numeri con più ritardi, infatti ritroviamo il 36 che manca dallo scorso 11 novembre. Seguno poi anche il 6 ed il numero 5, entrambi assenti da 133 giorni consecutivi.

All’estrazione VinciCasa di oggi 18 maggio si continua a cercare anche il 9, numero che detiene il minor numero di frequenze. Segue il 29, estratto solo 7 volte, mentre i numeri 6 e 7 sono usciti solo in 8 turni. Tra i numeri frequenti alle estrazioni vinci una casa, ci sono l’8 ed il 32, estratti 19 volte, ed il 38 e 30 che hanno partecipato a 18 combinazioni vincenti.

Per chi volesse partecipare alla prossima estrazione, ricordiamo brevemente come si gioca e vince: bisogna scegliere 5 numeri su 40, e acquistare un biglietto alla lotteria Sisal. E’ possibile farlo in ricevitoria, online o tramite un’app che consente di giocare la propria combinazione fortunata anche con lo smartphone. Il primo premio in palio è un immobile del valore di 500 mila euro, che può essere scelto su tutto il territorio nazionale. Una parte della vincita (20%) può essere spesa secondo proprio piacimento, come per l’acquisto di mobili o per una vacanza, ad esempio.

Si tiene un’estrazione alla settimana, ogni mercoledi sera, alle ore 21,00 circa.Per conoscere tutte le combinazioni vincenti potete consultare l’archivio presente sul sito ufficiale, oppure vedere sul televideo i risultati dell’ultimo concorso.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy