• Google+
  • Commenta
4 maggio 2016

Estrazione VinciCasa di oggi 4 maggio 2016: numeri-vincite-quote

Ultima estrazione VinciCasa di oggi mercoledi 4 maggio 2016: numeri estratti stasera, archivio vincite e quote del concorso Win For Life 18/16 di Sisal.

Estrazioni Vincicasa del 4 maggio 2016: diretta con numeri vincenti in tempo reale, nell’attesa ecco le statistiche di gioco, numeri frequenti e ritardatari.

Win for life di Sisal mette in palio anche questo mercoledi sera la possibilità di vincere un immobile grazie ai numeri fortunati della combinazione di oggi.

L’archivio estrazione VinciCasa di oggi 4 maggio si aggiornerà in tempo reale subito dopo la chiusura del concorso 18 di stasera su questa pagina. Prima di scoprire quali sono i numeri vincenti delle estrazioni Vincicasa, verifichiamo dall’archivio l’aggiornamento delle statistiche, ricordando quali sono i numeri ritardatari, i frequenti, e quelli estratti con minore frequenza.

Prima però, vediamo quali numeri giocare per provare a vincere una casa con l’aiuto della smorfia napoletana. ecco le previsioni gratis della smorfia napoletana.

Estrazione Vincicasa di oggi 4 maggio 2016: combinazione WinForLife – numeri-vincite-quote

Combinazione Vincicasa: 12-15-26-28-34.

Iniziamo subito dai numeri da giocare a WinForLife stasera, oppure da quelli che potrebbero essere estratti al prossimo concorso della lotteria a premi più originale di Sisal. Come sempre le previsioni del mercoledi sono fatte con l’aiuto della smorfia napoletana: o interpretando un sogno, o attraverso i fatti di cronaca e attualità. La combinazione consigliata stasera è: 5, la mano; 27, il vaso da notte, 31, il padrone di casa; 40, la noia; 3, la gatta.

All’estrazione VinciCasa di oggi 4 maggio 2016, la prima del mese di maggio, si continuano ad aspettare i seguenti numeri ritardatari: 38 e 36, che non si vedono dallo scorso 11 novembre. Tra i numeri estratti con minore frequenza nell’archivio presente sul sito ufficiale Sisal  ci sono anche il 9, estratto solo 6 volte da quando è nata questa giovane lotteria, come pure il 29, estratto 7 volte in tutti.

Al Win for life non ci sono novità tra i numeri vincenti estratti con più frequenza. Infatti sul podio troviamo nuovamente il numero 32 ed il numero 8, usciti 19 volte in tutto dalla fatidica urna, seguiti dal 30 a quota 18 combinazioni vincenti.

Regolamento estrazione Vincicasa WinForLife di Sisal: come si gioca

Questa lotteria a premi di Win for life di Sisal è tra le più originali nel suo genere. Infatti, se solitamente il primo premio in palio è rappresentato da un jackpot in denaro, in questo caso la percentuale di montepremi in palio è costituita dalla vincita di una casa del valore di 500 mila euro.

Per giocare all’estrazione VinciCasa di oggi 4 maggio 2016 o dei prossimi concorsi, bisogna recarsi nei punti vendita autorizzati Sisal, acquistare un biglietto del costo di 5 euro, e scegliere la propria combinazione. Si possono scegliere tutti i numeri che vanno da 1 a 40, e si può vincere indovinando anche 2, 3 oppure 4 numeri.

Chi indovina la combinazione con tutti i numeri vincenti vince uno o più immobili da acquistare su tutto il territorio nazionale. Si hanno fino a due anni di tempo per trovare e scegliere l’abitazione dei propri sogni, e se si desidera, una parte della vincita può essere spesa anche per altro. Infatti il regolamento prevede che il 20% del primo premio può essere richiesto in denaro ed essere speso come si desidera.

Alle ultime estrazioni Vincicasa del 27 aprile sono stati vinti 20 quote di categoria punti 4, del valore di quasi 2 mila euro. Ai giocatori che hanno indovinato 3 numeri sono andati poco più di 50 euro, mentre a tutti gli altri vincitori della categoria punti 2 sono andati poco più di 11 euro.

In totale le case vinte finora sono state 18: alla fine dell’ultima estrazione di febbraio è stata registrata una vincita in Sardegna, dove un pensionato sembra essersi aggiudicato una casa!


© Riproduzione Riservata