• Google+
  • Commenta
7 maggio 2016

Estrazioni del Lotto di oggi 7 maggio 2016, SuperEnalotto 55/16 e 10eLotto: vincite

Diretta estrazioni del Lotto di oggi 7 maggio 2016: ultima estrazione del SuperEnalotto 55/16 e 10eLotto: numeri vincenti e quote, risultati e vincite, premi e jackpot di stasera.

Le estrazioni del lotto oggi saranno seguite in diretta, ed i numeri estratti su tutte le ruote e gli altri risultati del 7 maggio 2016 si conosceranno dopo le ore 20.00. I numeri della estrazione del Superenalotto di oggi potrebbero farvi vincere quote e premi altissimi: il jackpot stasera vale 79,2 milioni di euro. Prima di darvi la combinazione vincente del 10eLotto e delle altre lotterie, ecco i numeri ritardatari e frequenti attesi da più concorsi. I numeri delle estrazioni Lotto e Superenalotto di stasera possono essere controllati sul sito Sisal e Lottomatica. Qui troverete anche la sezione verifica vincite e l’archivio per controllare i numeri usciti nei precedenti concorsi.

Tra i numeri in ritardo sulla ruota di Milano segnaliamo ancora il 30, assente da 162 estrazioni, sulla ruota Nazionale il 53 e a Genova il 22. Tra gli altri numeri meno frequenti ci sono il 33 a Torino, il numero 8 sulla ruota di Roma, il 57 a Palermo e il 43 a Cagliari. Alla estrazione del Lotto di oggi 7-5-2016 si continua a cercare il 60 a Bari, il 75 a Firenze e l’11 a Venezia.

Vediamo allora quali sono state i premi e le quote di ieri l’altro, quali sono le previsioni di sabato sera, e le ultime novità che interessano le tre lotterie più seguite di sempre.

Estrazioni del Lotto di oggi 7 maggio 2016: diretta Lottomatica e numeri vincenti


Tutti i numeri estratti stasera al Lotto possono essere controllati in televisione, e precisamente sulla pagina televideo 591 dove troverete i risultati aggiornati quasi in tempo reale. Per ritirare le vincite in denaro, invece, dovrete recarvi dal tabacchino o nei punti Lottomatica, ma prima verificate la vincita online sul sito ufficiale. Il regolamento delle estrazioni del Lotto e Superenalotto vi indicherà quanto si vince e come si gioca, e fino a quanto è possibile ritirare nelle ricevitorie.

Nella estrazione del Lotto di ieri l’altro la vincita più alta è stata registrata a Carpi, dove sono stati vinti 25 mila euro con una quaterna su tutte le ruote. A Cosenza sono stati vinti 24 mila euro con un terno su Napoli, mentre a Taranto sono stati vinti 23 mila ero con una giocata centrata sulla ruota di Roma.

Estrazione Superenalotto del 7 maggio 2017: numeri di oggi e quote

  • Numeri vincenti SuperEnalotto: 87-82-3-36-34-32
  • Numero jolly: 12
  • Numero Superstar: 1

Ancora una volta la sestina vincente non è stata centrata ed il montepremi continua a salire. Se nessun 6 e nemmeno il 5+1 sono stati indovinati, esultano invece i tre giocatori che hanno indovinato le quote del premio di categoria punti 5 del valore di oltre 53 mila euro ciascuno. Tra le quote SuperStar vinte lo scorso giovedi, segnaliamo la più alta che è stato il 4 Stella del valore di oltre 25 mila euro, assegnata a anche in questo caso a tre vincitori.

Come per le estrazioni del Lotto di oggi 7 maggio ricordiamo anche al Superenalotto i numeri attesi. In cima alla classifica dei ritardatari c’è il numero 64, che non si vede da 85 concorsi, seguito dai numeri 44 e 3  che sono assenti da 60 e 49 volte consecutive.

Estrazione 10eLotto di stasera: aggiornamento ogni 5 minuti

Lottomatica alla lotteria del dieci e lotto di ieri l’altro ha distribuito una vincita da 80 mila euro a Matera, dove un fortunato scommettitore aveva investito due euro su un 8 Oro. A Napoli sono stati vinti 15 mila euro grazie ad un 6, mentre a Roma è stata registrata una vincita da oltre 10 mila euro.

Quali numeri giocare alle prossime estrazioni del Lotto di oggi 7 maggio secondo le nostre previsioni? Se al concorso 55 di stasera non avete avuto fortuna, proviamo ad indovinare i prossimi estratti con la smorfia napoletana. Dopo aver visto numeri spia, ritardatari e frequenti, non vi resta che provare ad interpretare sogni e fatti con la simpatica smorfia napoletana. La combinazione consigliata è 15, il ragazzo; 66, le due zitelle; 57, il gobbo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy