• Google+
  • Commenta
17 maggio 2016

Estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi 17 maggio 2016: numeri 10eLotto Jackpot e Superstar 59/16

Diretta estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi 17 maggio 2016: ultima estrazione e numeri vincenti anche del 10eLotto, jackpot di stasera e numero SuperStar del concorso 59/16.

Nuovo concorso Sisal e Lottomatica del martedi sera che dalle 20, permetterà di sapere quali sono i numeri vincenti del lotto e Superenalotto di oggi 17 maggio, quote e premi.

Ricordiamo da subito che nella precedente estrazione del Lotto del 14 Maggio non c’è stato nessun sei e che stasera il jackpot in palio è di 83,2 milioni di euro.  Le estrazioni del Lotto del 17 maggio 2016 saranno seguite in diretta live: nell’attesa di conoscere i risultati vediamo quali sono i ritardatari storici che sono stati segnalati in archivio. Inoltre ricordiamo come controllare anche le vecchie schedine, e quali sono state le vincite più alte conseguite di recente. AGGIORNA.

Estrazioni del Lotto di oggi martedi 17 maggio 2016: numeri vincenti e ritardatari – aggiorna

Tra i meno frequenti degli ultimi concorsi ritroviamo il 30 su Milano che manca da 166 turni, seguito dal 53 sulla Nazionale. Segnaliamo poi anche il 22 a Genova, il 66 a Roma ed il 33 a Torino, tutti numeri gemelli ultracentenari. Tra gli altri ritardatari ci sono il 26 a Bari, l’11 a Venezia, e il 57 a Palermo. Infine dall’archivio estrazioni del Lotto oggi continua a mancare il 12 a Napoli, il 43 a Cagliari ed il 75 a Firenze.

Ricordiamo che per controllare l’archivio storico per conoscere tutti gli estratti anche degli anni precedenti basta andare sul sito ufficiale Lottomatica e Sial. Qui potrete verificare i risultati dell’estrazione del Lotto di sabato sera, che ha permesso a numerosi giocatori di esultare.

Proprio come successo a Marina di Pietrasanta, dove una cinquina giocata su tutte le ruote con 5 euro ne ha fatti vincere ben 576 mila, Sempre in Versilia, piche settimane fa, erano stati vinti ben 2 milioni di euro da uno studente fuori sede.

Estrazione Superenalotto di oggi 17 maggio: archivio e jackpot di oggi

  • Numeri vincenti SuperEnalotto: 1-10-19-44-68-74
  • Numero jolly: 56
  • Numero Superstar: 81

Per il concorso del martedì sera il montepremi ha continuato a salire e il premio che andrà a chi indovina la sestina vincente è tra i più alti di sempre. Infatti il jackpot stasera vale 83,2 milioni di euro, e si conferma essere il secondo premio in palio più alto al mondo.

All’estrazione del Superenalotto di ieri l’altro sono stati vinti 50 mila euro da quattro giocatori che hanno indovinato la combinazione punti 5, mentre sono stati oltre 409 mila i giocatori che hanno vinto indovinando solo 2 numeri. Tra le quote Superstar vinte nel precedente concorso, segnaliamo i due 4Stella da quasi 29 mila euro.

Come per le estrazioni del Lotto di oggi 17 maggio, anche al Super Enalotto ricordiamo quali sono i numeri con più ritardi. In cima alla classifica ritroviamo il 64, a quota 89 assenze consecutive, seguito da 44 e 70, che non si vedono da 64 e 51 turni.

Ultime Estrazioni 10 e Lotto: aggiornamento ogni 5 minuti in diretta

Nella sezione verifica vincite sui siti ufficiali delle lotterie potrete trovare l’apposito servizio che vi permette di sapere subito se avete vinto e quanto. Con un’estrazione 10eLotto ogni 5 minuti sono stati registrate due vincite di pari importo, dette gemelle, che sono state anche le più alte dall’ultimo concorso. Sono state realizzate rispettivamente una a Pagani, in provincia di Salerno, e l’altra a Trani, entrambe da quasi 32 mila euro.

Come per le estrazioni del lotto, per controllare tutte le combinazioni estratte in modalità frequente bisogna collegarsi alla pagina di gioco ufficiale, oppure recarsi nelle ricevitorie autorizzate. Ricordiamo anche  fino a che ora si può giocare la schedina: come indicato nel regolamento di gioco, l’orario di chiusura di ogni concorso è fissato per le ore 19.30.


© Riproduzione Riservata