• Google+
  • Commenta
3 maggio 2016

Estrazioni del Lotto oggi SuperEnalotto 10 e Lotto 3 maggio 2016: numeri e quote

Combinazioni vincenti estrazioni del Lotto oggi, Superenalotto e 10 e Lotto 3 maggio 2016: diretta con previsioni e numeri spia, vincite, premi e jackpot di stasera.

: aggiornamento ogni 5 minuti per sapere quali sono i numeri che sono stati estratti stasera dal concorso Sisal e Lottomatica.

Ricordiamo che prima di verificare la combinazione dei numeri fortunati di stasera, sarà possibile leggere .

La precedente estrazione è utile per effettuare una statistica di gioco: conoscendo i numeri ritardatari e frequenti del Lotto è possibile sapere quali sono i numeri da giocare per vincere. Di seguito anche indicazioni numeri della smorfia napoletana e ultimi fatti di attualità.

Ma quanto si vince con il Lotto 3 maggio 2016? A quanto ammonta il jackpot del SuperEnalotto 53/16? E quali sono i premi del 10 e Lotto?

Andiamo con ordine, cerchiamo di capire innanzitutto quali sono i numeri ritardatari, quelli frequenti ed in archivio anche per SuperEnalotto di stasera e 10eLotto.

Sulle ruote di Milano e Nazionale ci sono i numeri con più ritardi. Si tratta rispettivamente del 30 e del 53, non estratti da 160 e 143 estrazioni. Gli altri numeri ritardatari di stasera sono il 60 a Bari, il 33 a Torino, il 43 sulla ruota di Cagliari ed il numero 75 su quella di Firenze. Alla estrazione Lotto oggi si attende anche un nuovo ultracentenario: si tratta del numero 8 sulla ruota di Roma, a quota 101 assenze consecutive. Tra i numeri estratti con minore frequenza nell’ultimo periodo segnaliamo stasera anche il 22 a Genova, il 12 a Napoli ed il numero 57, ritardatario dall’estrazione sulla ruota di Palermo.

Estrazioni del Lotto 3 Maggio 2016: diretta e aggiornamento da Lottomatica – numeri vincenti


Se non avete scelto ancora la combinazione di stasera, ecco alcune previsioni estrazioni del Lotto con la smorfia napoletana, utili per scegliere i numeri da giocare alle oggi 3-5-2016. I risultati sono: 33, gli anni di Cristo; 5, la mano; 13, S. Antonio; 84, la chiesa.

Nell’attesa di conoscere i numeri estratti su tutte le ruote stasera, ricordiamo che sul sito ufficiale di Lottomatica e Sisal potrete trovare tanti consigli per scegliere i numeri fortunati e regolamento. Ci sono i numeri spia, che anticipano l’uscita di altri numeri, oppure ci sono i numeri frequenti e ritardatari più famosi. Qui troverete anche l’archivio estrazioni del Lotto e Superenalotto, con i risultati dei concorsi che si sono tenuti finora, e nella sezione verifica vincite potrete controllare tutte le vecchie schedine.

Segnaliamo le vincite più alte del concorso 52 del 30 aprile 2016: a Perugia è stata centrata una quaterna da 64,750 euro. In provincia di Rieti è stato realizzato un terno da 28 mila euro, a Benevento sono stati vinti 27,5 mila euro.

Estrazione Superenalotto 53/16: verifica vincite, quote e jackpot di oggi

  • Numeri vincenti SuperEnalotto: 14-29-58-72-75-85
  • Numero jolly: 71
  • Numero Superstar: 77

Nell’ultimo concorso non è stato centrato nessun 6 e nemmeno un 5+1, ed il jackpot di oggi vale 77,2 milioni di euro. I risultati del Superenalotto hanno portato fortuna a tre giocatori che hanno indovinato la combinazione vincente di 5 punti, aggiudicandosi oltre 64 mila euro a testa. Tra le quote Superstar vinte, segnaliamo i due 4 Stella di quasi 49 mila euro ciascuno.

Le estrazioni del Lotto 3 maggio come del Superenalotto possono essere seguite qui in diretta: forniremo tutti i risultati in tempo reale. I numeri vincenti dell’estrazione di ieri l’altro o di precedenti concorsi, possono essere controllate sulla pagina televideo in tv, oppure sui siti ufficiali Sisal e Lottomatica.

Ultima estrazione 10 e Lotto 3 maggio: numeri vincenti e premi

La combinazione vincente del 10 e Lotto 3 maggio 2016 si concoscerà a partire dalle ore 20,00, dopo che si sarà concluso il concorso 53 di Lottomatica.

Come per le estrazioni del Lotto, segnaliamo quali sono i numeri ritardatari anche per il 10eLotto: il 58 manca da 29 concorsi consecutivi, mentre il numero 40 non si vede da 20 concorsi. Gli altri numeri in ritardi sono il 50 ed il 26, rispettivamente a quota 14 e 13 assenze consecutive.

Tra le vincite più alte dell’estrazione 10eLotto segnaliamo quella registrata a Cosenza, grazie ad un 8 Oro da 53 mila euro, ma anche quella realizzata a Crotone, sempre in Calabria, del valore di 31 mila euro.


© Riproduzione Riservata