• Google+
  • Commenta
12 maggio 2016

Oroscopo del giorno venerdi 13 maggio 2016: oroscopo Paolo Fox oggi

Previsioni oroscopo del giorno venerdi 13 maggio 2016: consigli oroscopo Paolo Fox di oggi per tutti i segni zodiacali in amore, lavoro, fortuna e successo. Segno di oggi è Gemelli.

Le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio 2016 ci aiutano a capire come andranno amore e lavoro, e quali affinità saranno più forti. Le caratteristiche, segno per segno, verranno fuori in base alle influenze astrali di oggi, 13-5-2016.

Vediamo subito l’oroscopo del giorno venerdi 13, previsioni di Paolo Fox su LatteMiele, iniziando dal segno più fortunato di venerdi: Gemelli. Come aveva previsto la classifica segni di questa settimana, per Gemelli è un momento molto positivo, nonostante alcune limitazioni che dipendono da fattori esterni. Scorpione sta attraversando una periodo molto teso, e dovrà pazientare fino al giorno 16 per vedere qualche miglioramento.

Ariete è molto determinato e farà di tutto per realizzare i suoi obiettivi.

Per Sagittario l’oroscopo di oggi segnala che avrà molto da riflettere perchè dovrà prendere decisioni molto importanti. Toro potrebbe avere un calo di energia ed ha bisogno di riposare un po’ di più. Capricorno non deve lasciarsi sfuggire le occasioni favorevoli di questo periodo favorito dalle stelle. Cancro potrebbe essere troppo stanco per dare il meglio di se in amore: riposate e prendetevi tempo per evitare di essere fraintesi.

Per l’oroscopo del giorno venerdi 13 maggio di Bilancia sta attraversando un buon periodo, ed a lavoro potrebbero esserci buone notizie. Per Leone sta iniziando una lenta fase di recupero, e potrà lasciarsi finalmente le difficoltà del passato alle spalle. Tensioni e ritardi per l’Acquario, ancora problemi lavorativi che mettono a dura prova la calma e pazienza. Quando Vergine asseconda l’istinto senza riflettere potrebbe generare confusione. Per Pesci è un momento delicato, e potrebbe decidere di allontanare una persona poco sincera.

Oroscopo del giorno venerdi 13 maggio 2016: consigli oroscopo Paolo Fox di Latte e Miele

  • Ariete: siete molto combattivi ed in questo momento state lottando per ottenere qualcosa di importante. Siete governati da Marte, pianeta delle dispute, e adesso che avete deciso di rimettervi in gioco, se qualcuno ostacola la vostra felicità, fate di tutto per vincere la sfida e raggiungere il vostro obiettivo.
  • Toro: per l’oroscopo di oggi avete molto da fare in questo periodo, è un momento buono per avanzare delle richieste o fare delle proposte. Venerdi iniziate ad avvertire i primi segni di stanchezza, ma cercate di riposare perchè il weekend è molto positivo per l’amore.
  • Cancro: la stanchezza di questo periodo potrebbe portarvi qualche difficoltà sentimentale. Se siete coinvolti in una nuova conoscenza, moderate bene le parole e non fatevi prendere dalla tensione causata dallo stress. Grande affinità in questo periodo con Toro e Vergine.
  • Leone: la Luna nel segno amplifica le vostre emozioni. Se vi sentite appagati in amore, siete generosi e premurosi, altrimenti diventate arroganti e, in alcuni casi, anche scorretti. Se qualcosa ha turbato la vostra serenità ad aprile, adesso state lentamente recuperando la vostra armonia e stabilità.
  • Vergine: tendete a razionalizzare gli eventi, a far prevalere la ragione su sentimenti. Quando però fate prevalere l’istinto e la passione, rischiate di generare confusione. Fate attenzione alle parole e a non commettere distrazioni: potreste non riuscire a fronteggiare le conseguenze delle vostre azioni.
  • Bilancia: siete tra i favoriti del mese, e la vostra situazione migliorerà ulteriormente nei prossimi mesi. Se state attendendo delle risposte, a breve riceverete alcune conferme, anche in vista di settembre. Alcuni potrebbero doversi spostare e viaggiare per motivi lavorativi.
  • Scorpione: per l’oroscopo del giorno venerdi 13, anche venerdi vivrete tensioni che vi impediranno di fare quello che volete. Dal 16 andrà meglio, ma per ora dovete gestire il vostro nervosismo che vi causa problemi in amore, oppure in famiglia: fate attenzione alle discussioni accese, dove potreste dire cose che non pensate realmente.
  • Sagittario: venerdi sarà una giornata molto riflessiva. Saturno nel segno vi induce a tagliare situazioni inutili e legami che non vi portano alcun beneficio. Oggi meditate bene su quale sia la scelta migliore per la vostra attuale condizione: dover allontanare qualcuno non è semplice, ma le ultime novità della vostra vita potrebbero indurvi a fare delle scelte.
  • Capricorno: per l’oroscopo del giorno venerdi 13 maggio Sole, Mercurio e Venere sono in aspetto buono. Consolidate adesso alcune situazioni di lavoro, guardatevi intorno e sfruttate ogni contatto perchè da settembre alcune protezioni saltano e avrete meno occasioni. Anche in amore, prendete una decisione, datevi da fare in questo periodo perchè dopo non potrete più ritornare sui vostri passi.
  • Acquario: giornata un po’ pesante, e complicata anche nel rapporti con gli altri. E’ un periodo difficile per la vostra situazione finanziaria e lavorativa , ci sono dei ritardi per i pagamenti. Se dovete far partire un nuovo progetto, v conviene aspettare ancora un po’.
  • Peci: giornata fortunata per chi lavora in proprio. Potrebbero presentarsi buone occasioni che permetterebbero un guadagno immediato. Avete bisogno di fare chiarezza, di allontanare persone che in realtà non sono sincere e di capire quante sono le persone che vi vogliono bene. Tra fine maggio e giugno potreste decidere di allontanare una persona che oggi vi fa star male.

Il segno fortunato oroscopo del giorno venerdi 13 maggio è Gemelli

Gemelli: siete governati da Mercurio, il pianeta della furbizia e della rapidità. Avete una grande capacità di superare i problemi, ma in questo momento alcune situazioni non vi vanno bene, perchè avete ricevuto troppe critiche nonostante il successo ottenuto. Per l’oroscopo del giorno venerdi 13 questo periodo di costrizione e sopportazione sta volgendo al termine. Già da venerdì iniziate a sentirvi meno tesi, e attendete fiduciosi l’evolversi degli eventi.


© Riproduzione Riservata