• Google+
  • Commenta
29 maggio 2016

Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2016: oroscopo della settimana e segni fortunati

Previsioni oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2016: ecco i consigli dell’oroscopo della settimana, quali sono i segni fortunati e le anticipazioni per il mese di giugno.

Anche oggi l’oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2016 indica i segni favoriti dagli astri nel corso della settimana che sta per iniziare. Le anticipazioni dei prossimi giorni del famoso esperto di astrologia sono ricordate nei diversi appuntamenti in radio e televisione. Ricordiamo sia quello quotidiano in onda su radio Latte e Miele, ma anche quello settimanale della domenica. Infatti su rai 2 a Mezzogiorno in famiglia c’è l’appuntamento con la classifica segni di Paolo Fox e l’oroscopo della settimana.

Vediamo quali saranno le previsioni ed i consigli per il 30/5/2016, e iniziamo con il segno favorito dalle stelle, Toro: momento favorito da Sole e Venere, approfittatene per fare scelte importanti.

Bilancia potrebbe iniziare una nuova storia, o riprendere le redini di un vecchio amore. Sagittario è teso, e non ha tanta voglia di spiegare le sue emozioni né di giustificare i suoi atteggiamenti.

Per l’oroscopo Paolo Fox 30 maggio LatteMiele Scorpione avrà un po’ di alti e bassi, e deve fare attenzione ad alcune questioni finanziarie. Ci saranno nuove sfide per l’Ariete, che ama mettersi in gioco e avere sempre il controllo della propria vita. Vergine avrà una giornata pesante, sarà difficile ritrovare serenità e armonia, soprattutto nel rapporto con gli altri. Gemelli vivrà alcune tensioni a lavoro, sentirsi troppo sotto pressione lo infastidisce. La prima settimana di giugno sarà piuttosto difficile per Pesci, che vivrà una situazione sentimentale tesa e agitata.

Per l’oroscopo della settimana Leone vivrà momenti sempre più fortunati e positivi grazie ad astri favorevoli anche per la seconda parte dell’anno. Cancro avrà una settimana impegnativa ma potrà contare sul sostegno della Luna.  Acquario deve far quadrare i conti perché potrebbe essere alle prese con alcune spese consistenti. Per Capricorno ci saranno giornate importanti: sarà necessario darsi da fare per realizzare alcuni importanti progetti.

Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2016: oroscopo della settimana per tutti i segni

  • Ariete: oggi sarà una giornata fortunata, con la Luna ed il Sole in ottimo aspetto. Il mese di giugno sarà caratterizzato da numerose battaglie, come spesso accade vi toccherà lottare per raggiungere i vostri obiettivi. Attenzione a Capricorno e Cancro che potrebbero mettervi in difficoltà.
  • Gemelli: Venere è dalla vostra parte, vi sentite più forti e sicuri. Potrebbe saltare un accordo o un appuntamento, e tutto sembra infastidirvi. Vi sentite un po’ messi alle strette, soprattutto a lavoro, e reagite in maniera un po’ aggressiva. Sfruttate il transito favorevole di Venere per chiarire un malinteso o recuperare un rapporto.
  • Cancro: oroscopo della settimana positivo, grazie alla Luna importante che entra nel segno. Avete il desiderio di incontrare persone che vi interessano e vivrete una grande emozione. entro metà luglio. La settimana che sta iniziando vi vedrà molto impegnati, avete scadenze da rispettare e occorre organizzare il lavoro.
  • Leone: oggi sarà una giornata interessante, che farà da preludio a un mese di giugno ricco di belle emozioni. Se avete attraversato un momento di crisi nell’ultimo periodo, adesso è possibile superarla. Anche in vista del futuro, dovete capire quali sono le esigenze da tenere più in considerazione.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox 30 maggio sarà una giornata piuttosto sconclusionata. Non sarà semplice organizzare gli impegni, vi sentite un po’ stanchi e fuori fase, ed un accordo che salta potrebbe generare ulteriori malumori. Sono a rischio i rapporti genitori figli, ma anche in amore ci vuole pazienza.
  • Bilancia: Sole e Venere favorevoli, ma anche Saturno in ottimo aspetto. Ci saranno diversi cambiamenti, che sarete voi a decidere, oppure che saranno messi in atto da altri e coinvolgeranno anche voi. Il transito di Giove vi coinvolge da settembre, e vi dona grandi speranze in amore.
  • Scorpione: per l’oroscopo Paolo Fox della settimana questo non è un buon momento per l’amore, quindi evitate il più possibile incontri o argomenti che potrebbero creare tensione. C’è un conto in sospeso che vi mette pressione, ma adesso è il momento di mettere i conti in ordine e di agire.
  • Sagittario: reagite in maniera ostile alle provocazioni, e non siete nella condizione di accettare suggerimenti e consigli da parte degli altri. Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi potreste avere difficoltà a confrontarvi con gli altri, soprattutto se non sono in grado di capire le vostre esigenze.
  • Capricorno: saranno giornate importanti per chi deve sostenere un esame o una prova. Avete bisogno di parlare e di proporvi per condividere degli accordi e risolvere dei problemi. In amicizia, amore o lavoro avete in cantiere dei progetti: tutto andrà sviluppato nei prossimi giorni.
  • Acquario: oggi è una giornata utile per parlare, per cercare un confronto con chi avete evitato all’inizio del mese. Ci sono da sistemare bollette o un nuovo progetto o un trasferimento potrebbe richiedere un esborso di denaro, quindi fate attenzione alle spese.
  • Pesci: la fine di maggio è piuttosto tesa, e chi sta attraversando un periodo di crisi deve fare doppiamente attenzione. Volete essere compresi, ma non sempre sarà possibile. Gli amori nati in questo periodo non saranno facili da gestire. In amore non sapete accontentarvi, e pretendete sempre il massimo da chi sta dall’altra parte.

Segno fortunato oroscopo Paolo Fox di oggi 30 maggio 2016 è Toro

Toro: state vivendo un momento bello, ci sono cose importanti da gestire, anche se non sempre dipenderanno da scelte vostre. Dovrete decidere cosa fare senza lasciarvi influenzare dagli altri, ma siete persone forti, quindi troverete il modo di emergere da soli.

Per l’oroscopo Paolo Fox 30 maggio potreste avere momenti di tensione perché vi mancheranno alcune certezze, alcune conferme importanti.. Sarà difficile pianificare un viaggio o un trasferimento. Potreste aver bisogno in questo caso del supporto di una persona fidata, come un amico o un parente, che sappia darvi un giudizio obiettivo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy