• Google+
  • Commenta
17 maggio 2016

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2016: oroscopo del giorno martedì

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2016 su Latte e Miele: previsioni per tutti i segni dell’oroscopo del giorno mercoledi.

Dopo aver visto la classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia, le previsioni astrali di oggi indicano segno per segno quali saranno le affinità più forti in amore e lavoro, e come andrà lo studio.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2016, inizia con il segno più fortunato del giorno, Toro: state attraversando  una fase di grande energia, sappiate sfruttare al meglio tutte le occasioni.

Vergine è malinconica e solo una persona speciale saprà farle distogliere lo sguardo dal passato. Finalmente l’Acquario torna a sorridere, grazie ad astri più favorevoli nel suo cielo.

Ariete deve fare i conti con la Luna ostile, e potrebbe avere qualche ripensamento su un legame che ha deciso di interrompere. Leone il 18 maggio inizia ad avvertite i primi miglioramenti di una settimana che sarà tutta in discesa.

Gemelli continua a fare i conti con Giove e Saturno dissonanti, ma a breve Venere inizierà ad apportare benefici, soprattutto in amore. Per l’oroscopo del giorno Cancro deve mettersi in gioco, senza essere troppo pessimista: mettete da parte i dispiaceri e provate a concentrarvi sul lato positivo delle cose. Momento lavorativo molto proficuo per il Capricorno, che deve giocare bene le sue carte in questo periodo piuttosto particolare e proficuo. Momento positivo per Bilancia, almeno nel lavoro e nello studio. In amore, invece, qualche rapporto in crisi da aprile necessita di qualche riflessione.

Per l’oroscopo di Paolo Fox Scorpione deve macerare i malumore che h dovuto tollerare fino ad oggi, m dalla prossima settimana ritroverà slancio e determinazione. Sagittario potrebbe aver iniziato da qualche tempo una convivenza o un matrimonio, oppure un nuovo progetto lavorativo con più soci: non riuscire a mantenere la propria libertà e indipendenza non è semplice da sopportare. Momento di stanchezza ma anche di affermazione per Pesci, mentre in amore dovete fare una scelta e cercare di fortificare un legame che altrimenti rischia di incrinarsi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2016: previsioni e consigli per ogni segno zodiacale

  • Ariete: la Luna all’opposizione vi causa qualche ritardo ma questo periodo di riflessione sarà utile per pianificare le prossime mosse da compiere. Saturno e Marte sono in ottimo aspetto, quindi portate avanti le vostre decisioni, il processo di cambiamento, che per alcuni è iniziato anche un paio di anni fa, vi sta portando dei benefici.
  • Gemelli: oggi avvertite sempre di più il bisogno di riscoprire l’amore. Venere presto entrerà nel segno, e questo significa non soltanto che siete più predisposti ad innamorarvi, ma anche che che sarete più affascinanti e carismatici, pronti ad attirare su di voi gli sguardi degli altri.
  • Cancro: oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2016 positivo. Nonostante questi giorni siano stati un po’ difficili, anche a causa del vostro giudizio sempre troppo duro, adesso è arrivato il momento di tornare a sorridere, e prendere le cose in maniera più leggera e positiva.
  • Leone: lentamente dimenticate le prime due settimane di maggio, ed in questo modo riuscite a mettere da parte dispiaceri e rancori che fino a ieri frenavano il vostro entusiasmo. Mercoledì ritrovate la vostra sicurezza, e ricomincerete ad affinare le armi.
  • Vergine: oggi e domani farete i conti con un velo di nostalgia che vi metterà un po’ in crisi. Sperate in un ritorno, e troppo spesso finite col paragonare una nuova conoscenza ad un vecchio amore. Lasciatevi andare un po’ di più alle novità, in questo modo riuscirete ad apprezzare anche cose nuove e belle.
  • Bilancia: oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 18-5-2016, abbastanza positivo. Nei prossimi tre mesi potreste avere l’occasione di migliorare la vostra posizione lavorativa. Mettete in luce le vostre capacità ed investite sul vostro futuro: studio e lavoro sono protetti dalle stelle.
  • Scorpione: nervosismo e stress metteranno alla prova i vostri nervi anche oggi, ma sarà una fase passeggera. Rispetto ai primi di maggio 2016 vi sentite meglio, e anche se questa sarà una settimana un po’ a rallentatore, presto recupererete piena serenità.
  • Sagittario: Saturno e Marte nel segno possono avervi portato nuove e più grandi responsabilità. Avete voglia di evadere, e questo periodo potrebbe risultare pesante soprattutto perché non riuscite a fare quello che desiderate.
  • Capricorno: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio su Latte e Miele potreste ancora avere una giornata forte. Ricordiamo che adesso è il momento giusto per consolidare la propria posizione lavorativa, perché la seconda parte dell’anno sarà meno tonica.
  • Acquario: ritrovate una bella energia e finalmente riuscite a risolvere qualche piccolo problema. Siete in una fase di recupero, cercate di recuperare non soltanto un po’ di serenità sentimentale, ma anche maggiore stabilità economica. Nell’ultimo periodo avete dovuto affrontare molte spese causate da imprevisti o tasse.
  • Pesci: dovete affrontare dei piccoli spostamenti o viaggi che potrebbero causarvi molto stress o fatica. Quello che state facendo, però, sarà molto utile per il vostro lavoro e allora potreste anche ricevere una bella gratifica. Attenzione a Bilancia e Capricorno, che potrebbe mettervi in difficoltà.

Il segno fortunato oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio 2016 è Toro

Toro: siete forti e sicuri di voi. Siete in una condizione astrale molto favorevole, e anche se vi siete assunti tanti impegni, questo è il mese ideale per ottenere buoni risultati. Se in passato avete fatto un cattivo investimento, adesso è il momento di recuperare.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 maggio è la giornata ideale per circondarsi di persone più positive e favorire cambiamenti e miglioramenti.

Siete nati nel periodo primaverile, e proprio come l’Ariete, avete bisogno di cambiare pelle, e di crescere e migliorare per sentirvi appagati.


© Riproduzione Riservata