• Google+
  • Commenta
24 giugno 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 giugno 2016: numeri e quote

Ultima estrazione eurojackpot di oggi venerdì 24 giugno : numeri vincenti e quote. Ecco i risultati in tempo reale con la diretta live della lotteria europea di Sisal.

Il venerdì sera torna l’appuntamento con i numeri delle estrazioni Eurojackpot del 24 giungo 2016. Il concorso 25/2016 mette in palio un montepremi da 34 milioni di euro, ma anche le quote di stasera promettono importante vincite. L’Italia all’ultima estrazione Eurojackpot è riuscita ad aggiudicarsi una delle quote più alte. Grazie ai numeri vincenti della combinazione del 5+1 son stati vinti oltre 470 mila euro! Sul podio dei vincitori del supereanalotto europeo il Bel paese non era solo. Infatti ad esultare al concorso precedente c’erano pure la Germania, la Danimarca, la Spagna e la Croazia. I risultati euro jackpot hanno portato fortuna anche ad un altro giocatore che invece ha indovinato la combinazione numeri del 5+0.

Quote ricche anche al terzo posto di questo speciale podio, dove a vincere oltre 107 mila euro c’era l’Italia, la Finlandia e 2 giocatori in Germania.

Per l’estrazione di stasera ricordiamo quali sono i numeri Euorojackpot di oggi ad essere elencati tra i ritardatari. Ricordiamo anche i frequenti segnalati nell’archivio Sisal, come pure gli euronumeri che presentano il maggior numeri di ritardi e frequenze.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 giugno : numeri vincenti di stasera – aggiorna qui

  • Numeri Eurojackpot del 24 giugno 2016: 24-19-48-21-41
  • Euronumeri: 6-1

Il risultato di stasera vale 34 milioni di euro. La cinquina ed i 2 euro numeri saranno pubblicati su questa pagina a partire dalle ore 21,00. Grazie all’aggiornamento in tempo reale, potrai scoprire la combinazione vincente non appena disponibile da Helsinki.

Nell’attesa dei risultati dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 giugno  oppure per aiutarvi nelle previsioni di gioco, vediamo quali i ritardatari più attesi. In cima alla classifica ritroviamo il 48  con le sue 31 assenze consecutive. Seguono poi il 30 ed il 15 che non sono estratti da 30 e 25 turni. Tra gli euronumeri che aspettano di essere pescati troviamo il numero 5, che manca ormai da 11 estrazioni euro jackpot consecutive, come pure il 9 che manca da 6 concorsi di seguito.

Tra i frequenti da segnalare, ricordiamo il 39 che è che conta 16 presenze totali nelle ultime 100 giocate. Seguono i numeri 19 ed 1 che invece hanno raggiunto 15 presenze. Il 3 guida sempre la classifica degli euronumeri estratti più spesso: conta 29 presenze i tutto. Al secondo posto sul podio dei numeri frequenti segnaliamo anche il numero 8 e 5.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 giugno : aggiorna tabella

Pubblicati i risultati dell’euro jackpot di oggi, anche le quote del concorso del 24/6/2016 saranno aggiornate in tempo reale.

Ricordiamo che esistono ben 12 categorie di vincita: la più alta è quella del 5+2, che consente di vincere il primo premio in palio. Stasera ricordiamo che si concorre per un jackpot di 34 milioni di euro! L’ultima categoria di vincita è rappresentata dal 2+1, ossia da chi indovina 2 numeri su 5 della combinazione vincente. Per poter accedere a questo premio è inoltre necessario indovinare almeno 1 dei 2 euronumeri.

Il costo del biglietto dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 24 giugno è di 2 euro. Per poter partecipare è necessario recarsi in una delle ricevitorie autorizzate e acquistare una delle schedine valide per la lotteria europea. Si può partecipare al concorso del venerdì sera di Sisal anche attraverso il servizio previsto per i siti autorizzati, oppure tramite applicazione con smartphone. Rcordiamo che i servizi sono riservati a maggiorenni che hanno preso visione del regolamento e delle relative probabilità di vincita.

Ricordiamo che ci sono anche tanti sistemi di gioco come la scheda a 5 pannelli, Quick Pick, i sistemi integrali e quelli ridotti che consentono di giocare fino ad un numero maggiore di combinazioni. Per verificare il risultato del superenalotto europeo, anche per le vecchie estrazioni, basta andare sul sito ufficiale di Sisal. Qui nella sezione verifica vincite, potete digitare il codice della vecchia schedina e quello del relativo concorso. In questo modo scoprirete subito se avete vinto o meno.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy