• Google+
  • Commenta
29 giugno 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 29 giugno 2016: WinForLife 26

Ultima estrazione Vincicasa oggi mercoledì 29 giugno 2016: numeri WinForLife di Sisal, concorso 26. Scopri subito se hai vinto, risultati e quote in palio di stasera.

Anche questo mercoledì sera si tiene un nuovo appuntamento con le estrazioni Vincicasa e oggi il concorso 26/2016 chiude definitivamente il mese di giugno. Ancora una volta saranno i numeri della combinazione vincente a decretare se ci sarà o meno un vincitore. Come ogni settimana sarà messo in palio un immobile del valore di 500 mila euro. L’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 29 giugno si terrà alle ore 21,00 e su questa pagina potrete seguire la diretta online. Aggiornando il link che trovate di seguito, scoprirete in tempo reale quali sono i numeri vincenti di Sisal WinForLife.

Nell’attesa di scoprire la combinazione fortunata di oggi, vediamo quali sono state le vincite più alte della scorsa settimana.

Anticipiamo che le case vinte restano ferme a 19. L’ultima vincita segnalata è stata proprio quella di Roma, che si è tenuta lo scorso maggio. Giugno rischia di concludersi senza vincitori se nessuno riuscirà a centrare i numeri Vinci Casa di stasera!

Vediamo anche quali sono i numeri ritardatari e frequenti, utili per chi vuole provare a vincere con il gioco delle previsioni. Ricordiamo inoltre altre utili informazioni presenti nel regolamento, come il costo del biglietto o quali sono i sistemi previsti per partecipare alla lotteria del mercoledì sera.

Estrazione Vincicasa oggi mercoledì 29 giugno: numeri vincenti di oggi e ritardatari – aggiorna tabella

Combinazione Vinci Casa di oggi 29 giugno 2016: 19-28-32-35-36

Riuscire ad indovinare i 5 numeri vincenti non è semplice, e soprattutto quest’anno sembra essere davvero una sfida! Infatti sono state soltanto due le vincite realizzate dall’inizio dell’anno ad oggi! La prima è stata realizzata in Sardegna, nel mese di febbraio. Consultando l’archivio estrazioni vinci casa sul sito di Sisal, è facile risalire alla combinazione che lo scorso 10 febbraio ha fatto esultare un pensionato di Posada! La successiva ed ultima vincita ad oggi, è stata poi registrata a Roma lo scorso 19 maggio.

L’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 29 giugno chiude il mese in corso. Le ultime vincite che sono state realizzate non hanno però superato i 2 mila euro. Infatti sono stati ben 19 i vincitori che hanno indovinato la combinazione punti 4, aggiudicandosi una quota di 2 mila euro circa. A tutti gli altri che hanno indovinato una combinazione punti 3 sono andati meno di 50 euro. Per tutti gli altri le quote previste erano del valore di circa 10 euro.

Tra i numeri frequenti di vincicasa, ritroviamo in cima alla classifica il 32, che è stato estratto 20 volte dall’inizio delle lotteria a premi di Sisal. Seguono poi con 19 presenza all’attivo anche i numeri 25 ed 8. Tra i meno frequenti, invece, troviamo il numero 9, estratto solo sei volte, come pure il 29, che conta 7 presenze totali.

Vediamo adesso quali sono i numeri ritardatari di Winforlife. Il 36 continua a mancare dallo scorso 11 novembre, ed al momento guida la classifica delle cifre con più ritardi. Tra gli numeri da segnalare ci sono il 27 ed il 14, che non sono estratti dallo scorso febbraio.

Quote estrazione Vincicasa oggi mercoledì  29 giugno 2016: premi

Ricordiamo che subito dopo la pubblicazione della combinazione vincente, seguirà l’aggiornamento anche delle quote in palio del concorso 26 di oggi. Ad ogni combinazione corrisponde un premio di categoria. Ma ricordiamo come si gioca a Winforlife di Sisal e come partecipare alla prossima estrazione Vincicasa.

Basta recarsi in ricevitoria, scegliere 5 numeri su 40 e acquistare uno dei biglietti che partecipano alla lotteria. Il costo per ogni giocata è di 5 euro. Si vince se si indovinano almeno 2 numeri su 5. S può partecipare alle estrazioni anche attraverso l’app vinci casa, oppure online sul sito dedicato al concorso.

Si tiene un concorso a settimana, ogni mercoledì sera. Il primo premio in palio è un immobile del valore di 500 mila euro. In caso di più vincitori, ci saranno tante case vinte quante sono le combinazioni vincenti.


© Riproduzione Riservata