• Google+
  • Commenta
10 giugno 2016

Oroscopo di Paolo Fox 11 giugno 2016: segni oroscopo del giorno sabato e weekend

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 11 giugno 2016: i segni fortunati dell’oroscopo del giorno e le anticipazioni su Latte e Miele di sabato e del weekend.

Il fine settimana rappresenta un momento molto atteso, perché ci si mette da parte lo studio ed il lavoro per pensare all’amore. L’oroscopo di Paolo Fox 11 giugno indica quali affinità saranno favorite dalle stelle e a quali, invece, bisogna prestare attenzione. Iniziamo con il segno più fortunato per l’oroscopo del giorno 11/6/2016, Acquario: molto bene l’amore, finalmente arriva quella stabilità che una volta allontanavi.

Scorpione sabato deve riflettere su come provare a risolvere le tensioni che sta vivendo a lavoro o nello studio. Ariete deve fare attenzione ad alcuni investimenti, perchè nell’ultimo periodo ci sono state spese eccessive. Per Pesci ci sono problemi in vista. qualcuno in famiglia ti farà andare su tutte le furie!

Per l’oroscopo del giorno Gemelli faticherà a trovare serenità nel lavoro, ma in compenso potrà contare su stelle buone in amore. Vergine non sta vivendo una buona situazione in amore: insicurezza e distrazione sono tra le principali cause del vostro malessere. Cancro vive l’amore con spensieratezza, e potrebbe decidere di non voler più assecondare alcune situazioni conflittuali che appartengono al passato. Capricorno vuole essere assecondato e compreso: è stanco di dover fare sempre tutto da solo.

L’oroscopo di Paolo Fox di Latte e Miele indica che per Sagittario sta per iniziare un periodo un po’ teso per i sentimenti: chi non ha sintonia con il partner rischia di vivere situazioni conflittuali. Per il Leone sono in arrivo notizie importanti in amore, ma anche nel lavoro se qualcuno è in attesa di recuperare una somma di denaro. Buone notizie per Toro, che tra oggi e domani assisterà ad alcuni miglioramenti. Bilancia in amore è molto disponibile, ma pretende sincerità dal partner. Questo è un momento delicato per quanti dovranno prendere decisioni importanti a settembre.giugno

Oroscopo di Paolo Fox 11 giugno: oroscopo di oggi di LatteMiele, e del fine settimana

  • Ariete: in questi giorni stai prendendo decisioni importanti per il futuro. Anche se non sempre sei riuscito a vincere le sfide, sapere di aver dato il massimo ti consola. Resistere alle sfide è impossibile, e metterti alla prova, a prescindere dal risultato, ti fa sentire bene. In amore cerchi di mantenere la tua indipendenza e libertà, e potrebbero nascere delle tensioni se qualcuno proverà a dirti cosa fare questo fine settimana.
  • Toro: oroscopo di Paolo Fox 11 giugno, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Alcune scelte fatte nei primi giorni di maggio stanno determinando cambiamenti positivi che potrebbero aiutare a migliorare gli affari, grazie anche a Giove è in ottimo aspetto. In amore devi darti da fare: cielo strale positivo, periodo fertile per gli incontri.
  • Gemelli: oggi la stanchezza prenderà il sopravvento, soprattutto perché la Luna sarà in posizione ostile. Chi ha delle polemiche aperte per questioni finanziarie è nervoso, come pure chi si è impegnato molto, ma dovrà ricominciare tutto daccapo perché qualcosa alla fine è andato storto. Periodo molto bello per chi vuole fare nuove conoscenze o recuperare un amore. Le difficoltà lavorative passeranno in secondo piano questo week end grazie alle belle emozioni che saprà donarvi l’amore, a patto che ti metta più in gioco!
  • Cancro: l’oroscopo del giorno segnala una bella armonia con Toro e Vergine, segni con i quali potresti vuole ricominciare una storia o creare progetti per i futuro. Il prossimo mese sarà molto importante per l’amore,nuovi incontri e conoscenze potrebbero cambiare alcune delle tue convinzioni. Non è escluso un ritorno di fiamma, anche se sarà difficile voler ritornare sui propri passi quando ci sono tante interessanti novità all’orizzonte.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox 11 giugno invita a fare attenzione. Infatti, per chi ha attraversato un periodo di crisi nei primi giorni di maggio, potrebbero esserci decisioni importanti da prendere nella vita sentimentale. Dal prossimo 12 luglio Venere sarà nel segno, e seguiranno poi anche Mercurio e Sole: ti stai preparando a vivere un periodo importante, e per le coppie ci saranno progetti seri e a lungo termine.
  • Vergine: ci sono situazioni conflittuali da risolvere in amore. Dal giorno 4 giugno stai vivendo un periodo di confusione, che potrebbe essere causato anche da alcune incomprensioni con il partner. A chi ha una storia stabile, potrebbe essere richiesto di essere più presente e attento all’interno della coppia. Le nuove storie hanno bisogno di maggiore serenità.
  • Bilancia: è tempo di fare delle scelte, che comporteranno un allontanamento. Anche se non è semplice separarsi da persone o situazioni, per poter realizzare i tuoi obiettivi sei costretto a prendere decisioni anche difficili. Adesso è il momento di pensare a cosa sarà della tua vita a partire da settembre, ma per ora limitati a sondare il terreno: rimanda alla seconda metà di luglio accordi e contratti.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei prossimi giorni di giugno invita ad essere meno polemici. Anche se ci sono delle difficoltà lavorative, accanirsi per ogni piccola cosa non ti aiuterà ad apprezzare le altre cose belle. Cercate di essere meno pessimisti: rispetto a maggio stai vivendo una situazione di ripresa, ed ogni giorno sembra portarti di volta in volta qualcosa di bello. Nei prossimi giorni inizia una fase importantissima, in particolare dal 17 luglio: avanzate delle richieste se ci sono i giusti presupposti.
  • Sagittario: in amore non ami chi ti mette le catene. Vorresti un partner che ti assecondi senza farti soffocare, che ti lasci vivere liberamente i tuoi spazi senza porti limiti e costrizioni. Chi ha avuto già delle discussioni lo scorso weekend, anche oggi potrebbe vivere nuove tensioni. L’arrivo dell’estate ti rende insofferente nei confronti di chi avanza pretese e richieste. Ci sono novità in arrivo nel lavoro, e nei prossimi tre mesi sarai chiamato a fare una scelta.
  • Capricorno: l’oroscopo di Paolo Fox 11 giugno segnala una bella affinità con Pesci, Scorpione e Toro. Ti aspetti dagli altri un po’ più di solidarietà perché in queste ultime settimane ti sei dato molto da fare ed adesso avverti il peso della stanchezza. Puoi concederti un po’ di riposo: prima di luglio non sono previste particolari novità.
  • Pesci: possibili discussioni in famiglia, causate da faccende che riguardano il denaro. Fratelli, sorelle o parenti potrebbero sollevarti delle accuse, ma difenderti non è un problema grazie alla tua elevata capacità persuasiva. Tra fine giugno e inizio di luglio arriverà una bella notizia, ma per chi attende emozioni forti in amore, dovrà attendere ancora un po’.

Segno fortunato oroscopo di Paolo Fox11 giugno 2016 è Acquario

Acquario: sei tra i segni più forti dello zodiaco e stai vivendo un periodo molto proficuo. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili: molti hanno dovuto fronteggiare delle difficoltà, ma da qualche mese puoi avvertire l’inizio di una fase proficua di cambiamenti. Forse in amore continui a tentennare: non è facile abituarsi all’idea che desideri una relazione stabile e tranquilla.

L’oroscopo di Paolo Fox 11 giugno su LatteMiele invita a non trascurare proprio i sentimenti: non cercare a tutti i costi relazioni non convenzionali. Potresti trovarti bene anche con chi in passato non aveva catturato la tua attenzione.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy