• Google+
  • Commenta

Oroscopo di Paolo Fox 17 giugno 2016: segni oroscopo del giorno LatteMiele

Consigli oroscopo di Paolo Fox 17 giugno 2016: previsioni in amore e fortuna per tutti i segni con l’oroscopo del giorno di Latte e Miele.

Tante novità nel cielo astrale di oggi, che vede protagonisti Sole, Mercurio e Venere. Le affinità in amore e gli alti e bassi nel lavoro e nello studio risentono delle transazioni degli astri di oggi. L’oroscopo di Paolo Fox 17 giugno di Latte e Miele fornisce i preziosi consigli che possono aiutare a fare alcune scelte dettate anche dal destino. Proviamo a vedere quali sono le anticipazioni di venerdì con l’oroscopo del giorno: si riconferma la fortuna del Leone che non manca di collezionare successi. E’ un momento delicato per Cancro, indeciso tra ragione e sentimento. Piccolo e grandi traguardi cambiano a seconda del punto di vista dell’Ariete. Non lasciarti influenzare troppo da ambizioni troppo alte. Sagittario deve fare attenzione a chi si approfitta della sua bontà.

Per l’oroscopo del giorno Toro rischia di fare il passo più lungo della gamba in amore. Avrà bisogno di maggiore chiarezza prima di prendere qualche decisione. Capricorno è molto teso e nervoso, ma ha bisogno di lucidità per poter pensare agli affari. Amore a gonfie vele per Gemelli: oggi e domani saranno le giornate migliori per amare. Pesci vive un momento sereno con le persone che ama e desidera dedicarsi ai sentimenti e ha bisogno di sentirsi protetto.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 17 giugno  Acquario sarà un po’ su di giri per via dell’amore o dell’ottimismo che caratterizza questo periodo. Vergine continua ad essere confuso, e rischia di peggiorare la sua situazione avvicinandosi a contesti che non gli appartengono. Bilancia è euforico e pieno di vitalità. Qualche nuovo stimolo potrebbe aiutare a trovare soluzioni migliori ad alcuni problemi. Qualche dubbio tiene impegnato Scorpione che pensa e ripensa ad un problema poco chiaro.

Oroscopo di Paolo Fox 17 giugno: previsioni oroscopo del giorno venerdi su Latte e Miele

  • Ariete: sta per iniziare un weekend ricco di emozioni e molti ne approfitteranno per staccare un po’ la spina dalla solita routine. Siete stanchi di darvi sempre da fare e vorreste godere di qualche momento di riposo. Chi sta portando avanti progetti importanti troverà beneficio da un po’ di riposo. Chi è in attesa di risposte dovrà fare i conti con un velo di pessimismo.
  • Toro: la settimana è stata positiva e con Giove favorevole ti senti ancora più sicuro di te. La voglia di stabilità e serenità prenderà il sopravvento in amore. Vorresti fare promesse importanti, ma se non sei ancora sicuro dei tuoi sentimenti, meglio non creare illusioni. Potresti doverti trovare a fronteggiare responsabilità che non avete valutato, e correre ai ripari non sarà semplice.
  • Gemelli: oroscopo di Paolo Fox 17 giugno per te è molto positivo, l’arrivo de fine settimana ti aiuta a mettere da parte alcuni malumori. Il lavoro è stata la tua fonte di stress principale in questa settimana. Adesso è tempo di concludere alcuni impegni, e iniziare a concentrarti si te stesso. Sarà l’amore a farti ritrovare il sorriso. Le piccole cose ti faranno apprezzare la persona che hai al tuo fianco.
  • Cancro: gli astri sono dalla tua parte e se saprai essere concentrato, raggiungerai i tuoi obiettivi. Venerdì è un buon giorno per decidere. Forse stai per cambiare lavoro oppure stai facendo nuovi progetti di vita con il tuo partner. L’estate ti aiuterà a capire quale svolta dare alla tua vita. Asseconda il tuo istinto, ma non lasciarti offuscare dalla passione.
  • Vergine: l’oroscopo del giorno segnala una quadratura un pò difficile da tollerare. Sole, Mercurio Venere solleticano la tua fantasia, facendoti puntare non solo troppo in alto, ma anche nella direzione sbagliata. Sei confuso più che mai e rischi di fare disastri e scelte poco coerenti col tuo modo di essere. Prenditi del tempo e non prendere decisioni avventate.
  • Bilancia: complice la Luna nel segno, che ormai ha fatto il suo transito, continua questo momento vivace. Astri e stelle ti sorridono, e soprattutto Mercurio ti aiuterà ad apprezzare gli imprevisti senza troppi problemi. Non ti lasci spaventare dalle novità, anzi rovi in tutti i modi a volgere la situazione a tuo favore.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox 17 giugno prevede una giornata tranquilla. Oggi e domani sarai particolarmente riflessivo, e rischi di chiuderti in un insolito mutismo. La routine ti va stretta, ma non puoi fare diversamente, e per questo occupi la mente con congetture e supposizioni. Indagare a fondo delle cose è una tua peculiarità, e se qualcosa non ti torna, questo è il momento giusto per agire.
  • Sagittario: oggi sono favoriti gli incontri e non è detto che l’influenza di Urano non faccia scoccare qualche colpo di fulmine! L’amore è sempre al centro dei tuoi pensieri e trovare una persona che ti faccia sentire amato e coccolato ti gratifica molto. Unico neo della giornata è rappresentato dalle amicizie. Qualcuno proverà a mettere zizzania, fai attenzione agli invidiosi e alle malelingue.
  • Capricorno: per l’oroscopo di Paolo Fox 17 giugno ci saranno un po’ di alti e bassi. Avete un diavolo per capello: colpa della quadratura di Luna e Urano, che vi rende intolleranti e di poche parole. Nonostante questo stato di agitazione, questo è un buon momenti per parlare di affari. Le vostre finanze si stanno risollevando ed è tempo di pensare a nuovi investimenti.
  • Acquario: ti senti allegro e spensierato e oggi sarai di buon umore fin dal mattino. Sei innamorato o desideri esserlo, ti appassioni alle cose e vivi con trasporto ogni piccolo sentimento. In uno stato di grazia così potrebbero aprirsi scenari inediti per te. Valutare qualche nuova situazione e fare nuove conoscenze ti aiuterà ad essere più obiettivo sulle scelte che hai fatto. Giugno si conclude in maniera positiva: la seconda parte del mese sarà la più fortunata.
  • Pesci: fuori può crollare il mondo ma se voi state bene con la vostra famiglia o col partner, tutto il resto passa in secondo piano. Il sestile di Plutone garantisce onestà e trasparenza nelle amicizie. Questo è un buon periodo per riallacciare i rapporti con chi ha preso strade diverse e lontane dalle tue.

Segno fortunato oroscopo di Paolo Fox 17 giugno 2016 è Leone

Leone: la coppia Sole-Venere in sestile nel tuo segno, crea belle occasioni ed obiettivi intriganti. La routine della giornata fila liscia come l’olio: porterai a termine gli impegni, e tra palestra e lavoro riuscirai anche ad organizzare una spensierata serata in compagnia.

L’oroscopo di Paolo Fox 17 giugno ti invita ad essere più spensierato. Troppo spesso la tua corsa verso il successo non ti aiuta diventa solo un’ostentazione delle tue qualità.

Prova a non pensare al giudizio degli altri, e concentrati sulle cose che ti rendono felice.


© Riproduzione Riservata