• Google+
  • Commenta
1 giugno 2016

Oroscopo di Paolo Fox 2 giugno 2016: segni oroscopo del giorno di Latte e Miele

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 2 giugno 2016: consigli per tutti i segni con l’oroscopo del giorno andato in onda su radio LatteMiele. Segno fortunato oggi è Pesci.

Le anticipazioni della giornata di giovedì rivelano anche oggi quali saranno gli astri che favoriranno amore, lavoro e studio. Venere e Giove sono i protagonisti della giornata, e l’oroscopo di Paolo Fox di oggi svela quali segni saranno favoriti dalle stelle. Dopo una lunga assenza torna in cima alla classifica segni quotidiana Pesci, segno più fortunato per l’oroscopo del giorno. L’inizio dell’estate coincide con il desiderio di belle emozioni e novità. Cancro giovedì 2/6/2016 potrebbe vivere un momento di stanchezza, ma nelle prossime settimane non mancheranno importanti cambiamenti. E’ un periodo teso per Capricorno, che però può contare sul sostegno di Giove.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 2 giugno Toro sarà impegnato a risolvere problemi del passato e a fare chiarezza in amore. Ariete sta attraversando un momento di cambiamento e rinnovamento, e nel lavoro ed in amore ci saranno sfide che potrebbero comportare alcuni cambiamenti. Acquario ha dovuto fronteggiare un bel po’ di spese nell’ultimo periodo, quindi adesso deve essere più cauto. Gemelli vivrà tre mesi un po’ instabili, ma da settembre potrà contare su un miglioramento generale.

Per l’oroscopo del giorno Sagittario sta attraversando un periodo di difficoltà in amore: alcuni cambiamenti non sono facili da accettare, e sabato e domenica dovrete parlare chiaro sul disagio che state vivendo. Leone è un po’ perplesso per il lavoro, qualcosa sta cambiando, ma ancora non avete realizzato quello che desiderate realmente. Vergine sta vivendo un po’ di tensioni in amore, dovrebbe parlare più spesso ed essere più sincera. Bilancia deve riposare di più, anche se sono tanti gli impegni di questo periodo, deve cercare di mantenersi calmo. Scorpione vive una situazione lavorativa tesa, ma arrabbiarsi con gli altri non cambierà le cose: pensate a rivoluzionare alcune abitudini.

Oroscopo di Paolo Fox 2 giugno 2016: previsioni oroscopo del giorno di LatteMiele

  • Ariete: siete chiamati a dimostrare la vostra forza, ad avere le spalle larghe per far fronte ad alcuni problemi che vi hanno riguardato nell’ultimo periodo. Un cambiamento a livello professionale o alcune novità vi costringono a mettervi in gioco, perché non sapete rinunciare alle sfide. Un valido sostegno potrebbe essere l’amore, ma anche qui per alcuni non mancheranno le novità.
  • Toro: oggi e domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox saranno le giornate migliori di una settimana abbastanza positiva. Qualche problema irrisolto torna dal passato, quindi fate attenzione a questioni di soldi o tensioni che hanno interessato il lavoro. Adesso è il momento di mettere ordine definitivamente. Investite nei sentimenti, amate vivere una relazione stabile e anche un po’ abitudinaria, ma i prossimi tre giorni saranno utili per capire anche quello che pensate di un amore.
  • Gemelli: l’oroscopo del giorno segnala importanti novità. Infatti quella di oggi sarà una giornata utile per riflettere e capire quando sarà il momento opportuno per agire. Avete dovuto accettare alcuni piccoli compromessi nel lavoro perché non si sono create ancora le condizioni favorevoli che aspettavate. Da settembre arriveranno soluzioni più immediate e chiare.
  • Cancro: la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento e vi sentite un po’ giù di tono oggi e domani. Nonostante alcune difficoltà, il mese di giugno sarà ricco di belle soddisfazioni, e a luglio potreste fare anche scelte di vita importanti. Potreste prendere decisioni che cambieranno radicalmente la vostra vita.
  • Leone: oggi e domani un po’ di stanchezza vi costringerà a riposare, ma saranno ugualmente giornate importanti per l’amore. Chi ha una relazione duratura, avverte la necessità di parlare, e di mettere in chiaro le cose che non vanno più bene. I giovani ed i single avranno successo in amore, e potranno contare su un gran numero di ammiratori.
  • Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox 2 giugno segnala ritardi e confusione a lavoro e nello studio, Vi sentite un po’ giù di tono, e rischiate che i vostri malumori si riversano sull’amore. Chi ha vissuto una separazione all’inizio dell’anno, ancora non sono pronti per ricominciare, anche se luglio sarà decisamente più favorevole di questo mese. Chi è in coppia sta attraversando un momento di crisi.
  • Bilancia: siete un po’ tesi, dovete provare ad evitare le provocazione. Questo è il momento di agire, perché settembre e ottobre saranno mesi utili per raccogliere quello che state seminando adesso. Intanto questi sono giorni positivi per l’amore: vivete il momento, anche se non è semplice lasciarsi andare quando vi sentite fuori fase.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox 2 giugno oggi vi invita ad essere cauti a lavoro. Non è facile trovare un accordo in un clima di tensione e confusione. Non sono ben delineati alcuni compiti e doveri, ed è facile perdere la calma, soprattutto se siete voi i responsabili. Per i single ci saranno novità interessanti a partire da luglio.
  • Sagittario: state cercando di superare alcune difficoltà che hanno riguardato il passato, ma anche se siete ottimisti, non sarà facile riuscire ad essere costanti e ad impegnarsi così tanto. In amore non è un buon periodo: chi è impegnato sta attraversando una fase di cambiamenti e non è facile adattarsi al nuovo stile di vita.
  • Capricorno: Giove favorevole vi aiuta a superare le difficoltà, ma in vista dell’autunno potreste aver bisogno di avere qualche garanzia. Nel lavoro è il momento di chiedere e ottenere quello che meritate. In amore cercate di mantenere la calma perché la tensione che state vivendo potrebbe influire sull’armonia della coppia.
  • Acquario: fate attenzione alle spese e alle uscite finanziare che nelle ultime due settimane sono state piuttosto notevoli. Acquisti sbagliati o investimenti che non si sono rivelati positivi potrebbero avervi causato qualche perdita. State comunque vivendo una fase di recupero, e siete già proiettati verso dimensioni nuove e più favorevoli.

Segno fortunato dell’oroscopo di Paolo Fox 2 giugno 2016 è Pesci

Pesci: l’arrivo della bella stagione vi mette subito di buon umore. L’estate per voi è sinonimo di serenità, e allontanate in maniera decisa tutto ciò che ostacola la vostra felicità. Per chi vive una relazione giunta ormai al capolinea, c’è tanta voglia di rimettersi in gioco, ma non usate toni troppo polemici per far valere il vostro desiderio.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 2 giugno anche il lavoro si mantiene piuttosto stabile. Chi sta aspettando di risolvere alcune questioni legali, presto otterrà una risposta e tra luglio e settembre finalmente potrete mettere fine ad una vecchia questione in bilico da diverso tempo.


© Riproduzione Riservata