• Google+
  • Commenta
22 giugno 2016

Oroscopo di Paolo Fox 23 giugno 2016: oroscopo del giorno giovedì

Consigli oroscopo di Paolo Fox 23 giugno 2016: anticipazioni dell’oroscopo del giorno giovedì di radio Latte e Miele. Ecco i consigli per tutti i segni in amore, studio, fortuna e lavoro.

Le previsioni astrali più attese rinnovano come sempre il loro appuntamento su radio LatteMiele. L’oroscopo di Paolo Fox 23 giugno è un appuntamento fisso per i tanti fan che seguono il noto astrologo. Quali sono le novità per la giornata di oggi, 23/6/2016? Scopriamo subito alcune delle anticipazioni di domani, ma anche quali sono le previsioni dell’oroscopo del giorno.

Ariete sta attraversando una periodo agitato. Tante sono le cose da fare a definire, ma lo stress è forte. Novità in vista per Toro, che non esiterà a mettersi contro chi non sostiene le sue scelte. Per l’oroscopo di Paolo Fox  23 giugno Gemelli sarà molto parsimonioso quest’estate, la situazione finanziaria non è tra le migliori.

Cancro deve lavorare bene in questo periodo anche in previsione di alcune difficoltà che incontrerà a settembre. Leone sarà ancora favorito dalle stelle a lungo. Deve però fare attenzione a non mostrarsi troppo arrogante nei confronti degli altri. Per l’oroscopo del giorno Vergine rivaluta persone e storie del passato, e potrebbe ritornare sui suoi passi. Giove a settembre entrerà nel segno della Bilancia, favorendo svolte positive, soprattutto nel lavoro. Cambiamenti in arrivo per Scorpione, che è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Sagittario preferisce mantenere le distanze dagli altri. Riuscire ad attirare la sua attenzione non è semplice. Capricorno in questo momento preferisce estraniarsi un po’ da tutto. Ha bisogno di tempo e concentrazione per decidere cosa fare. Acquario dovrà sostenere un po’ di spese che riguarderanno l’immobile. Pesci ottiene buoni risultati, ma suscita anche tanta invidia e gelosia.

Oroscopo di Paolo Fox 23 giugno 2016: oroscopo del giorno LatteMiele e segni fortunati

  • Toro: hai voglia di cambiare numerosi aspetti della tua vita. Apportare qualche cambiamento potrebbe aiutarti ad essere più soddisfatto della tua condizione. Non è facile, però per te cambiare: sei un segno conservatore ed abitudinario, che difficilmente decide di assecondare le novità. La voglia di rinnovamento è segnalata da un ottimo Giove cheti sosterrà fino ad agosto.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox 23 giugno sono in arrivo buone notizie. Chi è solo da tempo potrebbe trovare l’amore. Chi ha lavorato bene nel passato, adesso potrebbe ottenere buoni risultati e risposte positive. Il famoso astrologo ricorda che da settembre Saturno diventa dissonante. Sarà quindi più difficile realizzare i propri obiettivi. Attenzione anche alle questioni legali.
  • Leone: fino alla fine dell’anno, ed anche nei primi mesi del 2017, potrete contare su una situazione astrologica molto favorevole. In amore la crisi più forte è stata quella di maggio. Le coppie che hanno superato questo momento di difficoltà, adesso sono più unite. Questo è il momento di dimostrare quanto vali, perché gli occhi degli altri sono puntati su di te.
  • Pesci: finalmente alcune questioni giuridiche e legali potranno essere risolte definitivamente. Questo è un periodo di forza, riceverai delle risposte e saprai cosa ti aspetta nel futuro. Questo ti permetterà di pianificare al meglio le tue decisioni, e sarai avvantaggiato rispetto al passato. Fai attenzione a chi proverà a metterti in difficoltà perché invidioso del tuo successo.

Oroscopo di oggi segni Aria-Acqua: consigli e astri oroscopo di Paolo Fox

  • Gemelli: la situazione finanziaria non è semplice. Ci sono numerose spese da dover fronteggiare. I mezzi sono però pochi e chi ha un’attività in proprio potrebbe pensare di apportare qualche cambiamento. Da settembre andrà meglio, ma fino ad allora occorrerà prestare attenzione ad evitare gli sprechi.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox 23 giugno indica che il lavoro in questo periodo presenta alcune difficoltà. Chi ha chiuso una collaborazione negli ultimi mesi, potrebbe on essere riuscito ad emergere. Anche chi ha un lavoro stabile sarà costretto a fare qualche cambiamento. Ci saranno nuovi ritmi e tempi. Lo stress influenzerà negativamente l’amore. Se devi affrontare prove e fide importanti, questo è il momento giusto per pianificare tutto.
  • Acquario: stai programmando cosa fare in autunno e per alcuni potrebbero esserci momenti di riposo. Ci sono alcune conferme in arrivo, quindi non perdere il tuo tipico ottimismo. Attenzione però ad alcune spese che dovrai sostenere. Ci sono dei cambiamenti che riguardano la casa, un affitto o una ristrutturazione. Dovrai mettere mano al portafogli, pianifica bene qualsiasi investimento.
  • Sagittario: sei forte ed indipendente. Anche per questo preferisci vivere un amore a distanza, così da poter mantenere le tue abitudini e i tuoi spazi. Preferisci vivere le emozioni gradatamente, non sopporti la noia e l’abitudine. Chi è sfuggente e tira troppo la corda, però, ti incuriosisce, tanto da suscitare anche gelosia. Per il lavoro, invece, al momento ci sono ancora tante incertezze.

Oroscopo giornaliero segni Fuoco-Terra: previsioni oroscopo di Paolo Fox

  • Ariete: sei nervoso ed agitato. Non hai ottenuto i miglioramenti che speravi di ottenere nel lavoro. Alcuni sono in attesa di risposte, mentre altri hanno dovuto fronteggiare una sconfitta. I cambiamenti dell’ultimo periodo potrebbero costringerti a ripartire nuovamente da zero. Entro fine agosto sarai messo di fronte ad una scelta. Cerca di fare chiarezza su quale direzione vuoi dare agli eventi.
  • Vergine: hai voglia di cambiamento e rinnovamento. Per potersi innovare è necessario però avere basi solide. Molti potrebbero ritornare sui propri passi. Rivalutare una storia del passato potrebbe portarvi a fare scelte importanti. Oggi e domani sono giornate buone per il lavoro. Approfittate di questo momento vantaggioso.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Paolo Fox 23 giugno hai allontanato i pensieri negativi. Sei un combattente, ma ora puoi avere delle buone soddisfazioni sia nel lavoro che in amore. E’ arrivato il momento di prendersi qualche bella soddisfazione. Non solo nel lavoro ci saranno delle novità, grazie ad alcuni cambiamenti che tu stesso solleciterai, ma anche per i sentimenti sarà un buon momento.
  • Capricorno: quando vivi una situazione di disagio e preoccupazione, tendi ad isolarti. Preferisci startene per conto tuo per capire cosa fare e quale decisione prendere. Tra la fine di giugno e l’inizio di luglio ti troverai in una condizione nuova. In questo momento non stai dando priorità ai sentimenti. Sei troppo preso da altro per poterti concentrare sull’amore.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy