• Google+
  • Commenta
24 giugno 2016

Oroscopo di Paolo Fox 25 giugno 2016: oroscopo del giorno sabato e del weekend

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 25 giugno 2016: consigli oroscopo del giorno sabato e weekend. Ecco le anticipazioni del fine settimana in amore e fortuna di LatteMiele.

Anche questa settimana volge al termine e le anticipazioni per il weekend aiutano a scoprire cosa succederà oggi e domani. I consigli dell’oroscopo di Paolo Fox 25 giugno, in onda su Latte e Miele, indicano quali sono astri e condizioni favorevoli. Ariete nonostante alcune difficoltà, riesce sempre a trovare il modo per sentirti sereno perchè sai di aver dato il massimo. Rivoluzione in atto per Toro, che è disposto ad assecondare grandi cambiamenti. Da settembre ci saranno condizioni lavorative più favorevoli per Gemelli grazie anche all’ingresso di Giove nel segno. Oroscopo di Paolo Fox 25 giugno positivo per Cancro che però deve darsi da fare per portare a termine alcuni impegni.

Leone questo fine settimana potrebbe risolvere alcune tensioni in amore. Vergine deve fare attenzione a non commettere errori passati. E’ un momento difficile ed è facile cadere in confusione. Bilancia deve rimboccarsi le maniche ed essere più determinato. Le cose si realizzano solo se ci si mette in gioco realmente. Secondo l’oroscopo del giorno è’ un momento faticoso per Scorpione, che farebbe meglio a riposare questo weekend per far fronte ai prossimi ed importanti impegni.

Sagittario deve capire bene quale strada intraprendere da settembre. Momento di tensione per Capricorno, che vorrebbe di più e non si accontenta. Novità in arrivo per Acquario, che potrebbe decidere di apportare cambiamenti nella sua vita. Pesci è in procinto di realizzare cose importanti, ma l’invidia degli altri

Oroscopo di Paolo Fox 25 giugno 2016: segni fortunati oroscopo di Latte e Miele

  • Bilancia: hai voglia di metterti in gioco e darti da fare, ma per realizzare i tuoi obiettivi, ricorda che è importante tenere presente anche le persone che ti circondano. Molti sono in attesa di risposte, altri hanno chiesto una consulenza e presto riceveranno delle inizia. A breve Giove sarà favorevole, quindi non lasciar vincere l’apatia ma ritrova l’entusiasmo necessario per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Ariete: per l’oroscopo di Paolo Fox 25 giugno sei agitato e su di giri, e la causa del tuo malessere potrebbe essere l’insicurezza e la confusione. Tendenzialmente non hai difficoltà nell’accettare dei cambiamenti, anzi, sei tu a metterli in atto. Adesso, però, non sai dove ti condurranno alcune scelte che hai fatto, ed anche per questo sei così su di giri. Per i single ci saranno novità nella seconda metà di luglio. Qualcuno è accigliato perchè ha dovuto far fronte ad una disfatta, ma l’Ariete vince sempre perchè è testardo e volitivo.
  • Cancro: tanti i pianeti favorevoli ed in ottimo aspetto. Sole, Venere e Marte in aspetto buono, ed anche Giove favorevole. Tra la fine del mese di giugno e l’inizio di luglio molte situazioni si sbloccano. Questo weekend può rinascere una passione o potresti rivivere un nuovo amore. Il consiglio è quello di non lasciar allontanare persone importanti dalla tua vita in questo momento.
  • Pesci: se vuoi risolvere un problema personale o concludere un affare, questo è il momento giusto per farlo. Fino a metà luglio potrai approfittare delle stelle favorevoli, e i giovani potranno tentare nuove strade. Attenzione alle persone invidiose del tuo successo: saranno loro ad accendere polemiche. Momento buono anche per tornare ad amare.

Oroscopo di oggi segni Aria-Fuoco: previsioni oroscopo di Paolo Fox

  • Gemelli: Luna favorevole, soprattutto in amore. Chi ha la persona giusta al proprio fianco  potrà prendere anche decisioni importanti in amore. Il lavoro regala meno soddisfazioni, molte situazioni sono ancora bloccate. Chi studia o ha intenzione di portare avanti un progetto, per ora deve limitarsi ad aspettare e programmare. Da settembre, però, ci saranno dei miglioramenti.
  • Acquario: devi risolvere un problema legato ai soldi e al denaro. A breve potresti apportare dei cambiamenti che riguardano l’ambiente in cui vivi o lavori. Sarà un settembre importante, ma deve impegnarti fin da ora per ottenere i risultati che speri. Ci saranno nuove responsabilità. Adesso preferisci avere maggiore stabilità nella tua vita.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox 25 giugno ricorda che molti hanno attraversato un periodo di crisi a maggio. Potresti aver allontanato una persona, chiuso una storia importante, oppure attraversato una crisi. Se qualcuno non fa più parte della tua vita, è anche perchè hai deciso di dare maggiore rilevanza alle tue emozioni. Sei generoso, e qualcuno potrebbe essersene approfittato in passato.
  • Sagittario: questa sarà un’estate importante. Sarà decisivo fare un’attenta autoanalisi e meditare su se stessi. Questo ti aiuterà ad affrontare meglio settembre quando ci saranno dei cambiamenti da affrontare. Qualcuno potrebbe aver fatto già qualche prova, senza però ottenere i risultati sperati. se una storia è in crisi, probabilmente non supererà agosto.

Oroscopo giornaliero segni Acqua e Terra: astri oroscopo di Paolo Fox

  • Scorpione: oggi e domani saranno giornate utili per recuperare un po’ di energia. Anche se hai dovuto far fronte ad un periodo stressante, non preoccuparti perchè sono in arrivo buone notizie. Chi ha un ruolo di responsabilità, a breve dovrà proporsi o sostenere colloqui importanti.  Ci sono però anche persone che attendono una risposta da parte tua.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox25 giugno è in atto per te una vera e propria rivoluzione. Infatti generalmente tendi a ripeterti, resti aggrappato alle tue abitudini e difficilmente abbracci un cambiamento. Adesso, però, vuoi innovarti, hai voglia di esplorare nuove possibilità. Il famoso astrologo sottolinea che questa sarà l’estate dei colori, ricca di belle opportunità. L’invito è quindi quello di mettersi in gioco.
  • Vergine: sabato e domenica saranno giornate faticose. Cerca di ritrovare un po’ di serenità. Fisicamente sei un po’ sotto tono, hai bisogno di recuperare le energie. Anche in amore ci sono delle difficoltà, soprattutto con chi ha un carattere autoritario che prova a dominarti. Fai attenzione a non commettere l’errore di rivolgere le tue attenzioni al passato.
  • Capricorno: è un periodo di forti tensioni. C’è chi prova ad ostacolarti in tutti i modi, oppure qualcosa ti blocca e ti impedisce di andare avanti. Cerca nuove collaborazioni o delle alternative. Vuoi iniziare un nuovo progetto, sei in agitazione e preoccupato anche per questo. In amore non ti accontenti: vorresti di più e cerchi di ottenerlo in tutti i modi.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy