• Google+
  • Commenta
2 giugno 2016

Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2016: previsioni oroscopo del giorno venerdi

Consigli oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2016: ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno in onda su LatteMiele, anticipazioni per tutti i segni in amore, fortuna e lavoro.

I transiti degli astri che caratterizzano l’inizio del mese di giugno sono indicati dall’oroscopo Paolo Fox che anche oggi indica quali sono i segni favoriti su radio Latte e Miele. Sole, Venere e Mercurio favoriscono Leone, che è il segno più fortunato dell’oroscopo del giorno. Non mancano però altri aspetti astrali favorevoli che aiutano Capricorno, che sta attraversando un periodo fortunato, e vuole condividere la sua gioia. Ariete è sempre alle prese con nuove ed importanti sfide, ma sarà anche grazie al sostegno degli altri che riuscirà raggiungere i suoi obiettivi. Bilancia proverà a far prevalere la ragione sull’emotività, ma non sarà semplice superare alcune difficoltà che riguardano il passato.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi Acquario tiene presente le esperienze fatte in passato, riuscendo così a risolvere alcune questioni che si ripropongono in maniera più rapida ed efficace. E’ un momento fortunato per Toro, che però deve provare a non ripetere sempre gli stessi errori. Cancro si sta lasciando alle spalle un periodo non semplice, ma tra oggi e domani riscoprirà la bellezza di alcune emozioni. La pazienza di Sagittario sarà messa alla prova da chi non si asterrà da giudizi poco favorevoli.

Per l’oroscopo del giorno Scorpione riuscirà a fare affidamento sulla sua capacità di uscire sempre da situazioni scomode grazie al suo intuito. Gemelli è alla ricerca di occasioni favorevoli, ma questo non è un buon momento per fare grossi cambiamenti. Non sempre Vergine riuscirà ad ottenere quello che vuole, e la sconfitta spesso costringe a chiudersi in un brutto mutismo. Pesci vorrebbe vivere in maniera più appagante i propri sentimenti ed interessi, e per farlo dovrà fare alcune rinunce.

Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2016: consigli oroscopo del giorno su Latte e Miele

  • Ariete: avete voglia di mettervi in gioco e ogni prova per voi diventa una nuova sfida da vincere. Delle vole siete fin troppo testardi nel perseguire gli obiettivi che vi siete prefissati. Per fortuna l’energia e la vitalità non vi mancano, e potrete contare sul buon sostegno da parte del partner.
  • Toro: il mese di giugno è iniziato alla grande, e vi state togliendo tante piccole soddisfazioni in questo periodo. Non siate precipitosi nel voler raggiungere subito un risultato, in questo modo riuscirete a gestire meglio gli impegni e ad evitare di commettere errori per la troppa fretta.
  • Gemelli: l’oroscopo del giorno vi invita a fare nuovamente attenzione. Se siete tentati di fare qualche cambiamento improvviso, soprattutto in campo lavorativo e professionale, meglio non affrettare le cose. Questo non è un momento buono per gli investimenti, e soprattutto chi ha già un’occupazione stabile, non deve lasciarsi tentare da facili entusiasmi.
  • Cancro: oggi e domani la passione potrebbe prendere il sopravvento e sarete piuttosto istintivi e poco razionali. Non fatevi ingannare da emozioni passeggere: potreste poi pentirvi delle vostre azioni e non sarà facile poi rimediare. Vi attende un’estate intensa, preparatevi a vivere nuove storie e a dimenticare un passato non troppo semplice, almeno dal punto di vista affettivo.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox 3 giugno vi mette in guardia su possibili malumori che potrebbero interessarvi nella giornata di oggi. Questo è un periodo difficile per voi, che attendere conferme e maggiore riconoscimento per il lavoro svolto fino ad oggi.
  • Bilancia: il ritorno di una persona che ha significato molto per voi nel passato potrebbe mettere in crisi alcune certezze. Tendete a preservare una certa serenità e armonia nel rapporto con gli altri, ma non sempre è facile essere distaccati e obiettivi. Non agite d’impulso, ma prendetevi del tempo per decidere.
  • Scorpione: avete ormai superato il periodo di difficoltà che ha caratterizzato lo scorso mese. Se vi sentite un po’ giù di tono, è colpa della Luna all’opposizione che vi causa una lieve tensione. Reagite alle difficoltà con l calma e la forza che vi contraddistingue: riuscite a trovare sempre il modo giusto per proporre soluzioni e risolvere i problemi che vi affliggono.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox 3 giugno vi invita a fare attenzione ad un Ariete o Leone che proverà a mettervi in difficoltà. Non amate essere giudicati, e le critiche di chi non apprezza il vostro impegno potrebbero scatenare qualche discussione. Cercate di trovare altri modi per scaricare la vostra tensione.
  • Capricorno: oggi siete favoriti dalle stelle, grazie a Sole e Venere in ottimo aspetto a Giove. I problemi in amore e le difficoltà che hanno interessato la coppia dovrebbero essere state superate. Siete più leggeri e spensierati, avete voglia di divertirvi, di tenervi occupati con attività piacevoli e stimolanti, e cercate il modo giusto per coinvolgere anche le persone che amate di più.
  • Acquario: un problema che credevate risolto torna a mettervi in difficoltà. Mantenere la calma vi risulterà semplice, perchè conoscete il problema e sapete come gestirlo. In amore c’è aria di novità: sono favoriti gli incontri, quindi approfittate del ponte per uscire a divertirvi!
  • Pesci: state lentamente recuperando quella serenità che i primi giorni di maggio hanno messo in crisi. Avete bisogno di distrarvi dalla routine, di vivere in maniera più leggera ed appagante i vostri interessi. Alcuni hanno messo un po’ da parte il lavoro per concentrarsi sull’amore.

Segno fortunato dell’oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2016 è Leone

Leone: questa seconda parte dell’anno che sta per iniziare sarà particolarmente fortuna per l’amore e la passione. Quando trovate una persona che vi sappia coinvolgere e incuriosire, difficilmente ve la lasciate sfuggire, e provate in tutti i modi a conquistarla con il vostro fascino e carisma. Per l’oroscopo Paolo Fox 3 giugno questi sono giorni importanti per innamorarsi, o quantomeno per tornare a credere in un sentimento speciale. Non siate troppo diffidenti con chi prova ad avvicinarsi per conoscervi meglio, potreste cambiare giudizio nei confronti di una persona che saprà sorprendervi. Favoriti incontri per chi si mette in gioco.


© Riproduzione Riservata