• Google+
  • Commenta
25 luglio 2016

Alfa Romeo Giulia: prezzo e interni, foto e video nuova Giulia 2016

Foto interni nuova Alfa Romeo Giulia
Foto nuova Alfa Romeo Giulia

Foto nuova Alfa Romeo Giulia

Prova della nuova Alfa Romeo Giulia 2016: prezzo, caratteristiche tecniche e interni, foto e video prova quattroruote della nuova Giulia.

Scopri scheda tecnica e accessori di serie, ed il costo dei nuovi optional previsti per tutta la gamma con i pack Lusso Quercia e Lusso Noce.

Sembra essere un successo annunciato quello dell’ultima nata della casa automobilistica del Biscione.

La nuova Alfa Romeo Giulia è equipaggiata con il motore 2.0 Turbo benzina da 200 CV. Il nuovo modello è abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e alla trazione posteriore.

Le caratteristiche tecniche soddisfano le esigenze di chi ama una guida sportiva ed elegante. Le foto degli interni della nuova Giulia confermano la grande cura nei dettagli di qualità.

Anche l’ultimo gioiellino dell’Alfa Romeo difficilmente lascerà insoddisfatti gli appassionati del mondo quattro ruote.  Cura nei particolari e grande potenza sembra essere l’accoppiata vincente che porterà anche questo ultimo modello in vetta alle classifiche delle vendite.

L’inconfondibile auto dallo stile italiano, pone al centro anche in questo caso il piacere di guida di chi è al volante. Ma anche la comodità e la sicurezza di tutti i passeggeri a bordo sono alcuni dei punti di forza dell’ultima nata dell’azienda del Biscione. Vediamo il prezzo della nuova Giulia, equipaggiamenti e accessori disponili nei due allestimenti disponibili (Giulia e Super). Tutte le novità e le caratteristiche tecniche dell’auto che

Alfa Romeo Giulia: prezzo, scheda tecnica ed allestimenti disponibili – guarda foto

Immagini nuova Alfa Romeo Giulia

Immagini nuova Giulia

Il nuovo motore 2.0 Turbo non ha subito alcuna influenza americana sulla vettura quadrifoglio.

E’ stato progettato e prodotto esclusivamente dall’azienda automobilistica italiana. Non ha subito “contaminazioni” che andassero a modificarne lo stile.

Il 2.0 Turbo della nuova Giulia, con cambio automatico ad 8 rapporti, è prodotto interamente nello stabilimento di Termoli.

Si tratta di un motore quattro cilindri in linea di 1.995 cc interamente in alluminio, che garantisce prestazioni elevate, sempre nel rispetto dell’ambiente. E’ dotato di un sistema elettroidraulico di attuazione delle valvole di tipo MultiAir, con sovralimentazione e iniezione diretta ad alta pressione  da 200 bar.

La berlina ha un motore con una potenza di 200 CV a 5.000 giri/min e 330 Nm di coppia massima a 1.750 giri/min. Il prezzo della nuova Alfa Romeo Giulia è di 40.500 euro. Il costo della sale se si sceglie l’allestimento Giulia Super da 43.000 euro.

Vediamo alcuni dei dispositivi di ausilio alla guida e di sicurezza. La berlina 2.0 Turbo offre sia sistemi di sicurezza Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone. Tra gli equipaggiamenti di serie c’è anche il dispositivo frenante IBS – Integrated Brake System. Come pure il LDW – Lane Departure Warning, e Cruise Control. Sempre tra gli optional di serie della nuova Giulia Alfa Romeo, c’è il climatizzatore bi-zona ed i cerchi in lega 16″.

La versione più equipaggiata presenta ulteriori equipaggiamenti esclusivi. Segnaliamo i sedili con rivestimenti in pelle e tessuto, ed i sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, sempre la versione Giulia Super, prevede anche cerchi in lega da 17″, Alfa TM Connect 6,5″ e RadioNav DAB.

Foto ed interni  Alfa Romeo Giulia: accessori pack Lusso Quercia e Noce

Foto interni nuova Alfa Romeo Giulia

Foto interni nuova Giulia

L’azienda automobilistica del Biscione ha annunciato anche tutta la gamma Giulia potrà essere equipaggiata con due nuovi pacchetti di accessori.

La nuova berlina quadrifoglio di segmento D sembra voler soddisfare anche i clienti più esigenti.

Grazie ai nuovi pack Lusso Quercia e Lusso Noce sarà possibile rendere la propria auto ancora più esclusiva.

Il prezzo dell’Alfa Romeo Giulia salirà di 3.600 euro per chi preferirà i sedili in elle pieno fiore nei colori disponibili nero, beige, rosso e tabacco.

La versione accessoriata prevede anche plancia e pannelli porta rivestiti in pelle. Inoltre i sedili anteriori sono riscaldabili con regolazione elettrica ad 8 vie. E’ previsto anche volante riscaldato, ed inserti in vero legno di Quercia o Noce su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. Infine, per chi sceglierà la versione completa di optional, è previsto anche il cruscotto con quadro strumenti con display da 7”. Ma anche cornice cristalli esterna cromata e specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

Come mostrano le immagini del video prova, il design è affascinante ed elegante. I dettagli stilistici sottolineano le elevate capacità prestazionali. La guida è potente e sicura. Giulia è dotata del più evoluto sistema di infoitmant di ultima generazione.

Video prova Quattroruote della nuova Giulia Alfa Romeo!


© Riproduzione Riservata