• Google+
  • Commenta
2 luglio 2016

Estrazione del Lotto di oggi 2 luglio 2016, numeri Superenalotto e 10eLotto

Ultima estrazione del lotto di oggi 2 luglio 2016, numeri Superenalotto e 10eLotto concorso 79. Scopri in diretta i risultati di Lottomatica e Sisal del sabato sera.

Si tengono questa sera a partire dalle ore 20,00 le estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi. Il jackpot di Sisal ha superato i 102 milioni di euro ed è caccia alla sestina vincente. All’estrazione del lotto di oggi 2 luglio i numeri su tutte le ruote saranno forniti in diretta. Aggiorna la pagina al link che trovi più avanti per conoscere in tempo reale i risultati di stasera. Prima di conoscere i numeri delle estrazioni del lotto del 2 luglio, segnaliamo i ritardatari e men frequenti attesi. Al concorso 79 di stasera ad aver collezionato il maggior numero si assenze è il 53 sulla ruota Nazionale. Seguono poi gli altri numeri ultracentenari che sono il 22 a Genova ed il 43 a Cagliari. Sulla ruota di Napoli all’estrazione lotto del 2 luglio 2016 è il 34 il principale ritardatario.

Novità anche per la ruota di Venezia dove troviamo il 33, mentre a Torino si riconferma il 40. Alle estrazioni di oggi sulla ruota di Bari c’è sempre il 26 in cima alla classifica ritardatari, mentre a Firenze il 75. Infine segnaliamo il 51 a Palermo ed il 21 sulla ruota di Roma.

Estrazione del Lotto di oggi 2 luglio 2016: numeri estratti su tutte le ruote – aggiorna

Ricordiamo che i risultati del gioco del Lotto saranno disponibili a partire dalle ore 20,00. Basterà aggiornare la pagina al link che trovate in alto. Per conoscere i numeri estratti nei concorsi precedenti basterà consultare l’archivio sul sito di Lottomatica. Le estrazioni del lotto in diretta seguite dalla redazione Controcampus sono disponibili tutte al seguente link. Segnaliamo inoltre anche il servizio verifica vincite di Lottomatica. Inserendo codice della giocata e relativo numero di concorso potrete sapere subito se avete vinto.

L’estrazione del lotto di oggi 2 luglio fa parte del concorso 79. Proprio come avveniva con la diretta in tv, la tabella con i numeri vincenti può essere visualizzata gratis in alto. Ricordiamo che anche sul televideo esiste una pagina dedicata al concorso. In questo modo potete conoscere in qualsiasi momento quali sono i numeri estratti sabato 2/7/2016.

Estrazioni Superenalotto di oggi 79/2016: numeri, quote e jackpot

  • Numeri Super Enalotto del 2 luglio 2016: 22-50-56-43-9-8
  • Jolly:20
  • SuperStar:39

Non era mai successo nella storia di questa celebre lotteria Sisal che la sestina non fosse centrata da così tanto tempo. E’ da ormai 150 concorsi consecutivi che si prova a indovinare il fatidico 6. E’ passato quasi 1 anno dalla vincita più alta registrata alle estrazioni del Superenalotto. L’ultimo jackpot indovinato è stato assegnato ad Acireale lo scorso luglio.

All’estrazione del Lotto di oggi 2 luglio e Superenalotto, ricordiamo le quote e vincite più alte assente nel precedente concorso. Ad indovinare la combinazione punti 5 sono stati nuovamente 12 giocatori, ai quali son andati premi del valore di 15,5 mila euro circa ciascuno. Tra le quote SuperStar, segnaliamo i tre 4Star di 38,5 mila euro. Il premio più alto di questa categoria è stato indovinato lo scorso mese. Allora i numeri del Suprenalotto fecero vincere ben 3,5 milioni di euro ad un giocatore che aveva indovinato il 5Star.

Estrazioni 10eLotto di oggi: combinazione di sabato 2 luglio 2016


I primi due estratti di  ciascuna ruota andranno a formare la combinazione del dieci e lotto.In caso di numeri uguali, si sceglie il terzo estratto e così via. Non partecipa al concorso di questa lotteria la ruota Nazionale. Il primo estratto della ruota di Bari è il Numero Oro.

Per sapere quanto si vince al 10eLotto serale, basta consultare il regolamento che trovate online, oppure andare in uno dei punti vendita autorizzati dove avete giocato la combinazione fortunata.

Tra le vincite da segnalare all’estrazione del Lotto di ieri c’è una quaterna centrata in provincia di Bergamo. Con una giocata del valore di 4 euro sono stati vinti oltre 216 mila euro. Il numero 11, ritardatario della ruota lagunare, è stato una delle cifre più giocate. Come pure il 29 sulla ruota partenopea, che non veniva estratto da 102 turni.


© Riproduzione Riservata