• Google+
  • Commenta
1 luglio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio 2016: quote e vincite

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio 2016: numeri, vincite e quote in palio. Scopri subito la combinazione vincente con la diretta live.

Il primo appuntamento del mese è con il concorso 26 delle estrazioni eurojackpot del 1 luglio 2016. Il primo premio in palio stasera alla lotteria europea di Sisal vale 40 milioni di euro. Nessuno è riuscito a centrare la combinazione vincente della scorsa settimana. Cresce il montepremi ed anche l’attesa per l’estrazione eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio. Venerdì scorso ancora una volta è stata la Germania ad accaparrarsi il premio più alto in palio. Nessun 5+2, ma una delle quote più alte del superenalotto europeo ha superato 1 milione di euro. Indovinando il 5+1, un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa 1,3 milioni di euro. I risultati euro jackpot hanno potato fortuna anche alla Finlandia, che insieme alla nazione tedesca si è classificata terza.

Le quote del 5+0 sono state tre, ciascuna delle quali del valore di 150 mila euro circa. Nell’attesa di conoscere in diretta quali sono i numeri vincenti di stasera, ricordiamo ritardatari e frequenti segnalati nell’archivio di Sisal. Anche questa settimana potrete seguire la diretta e scoprire in anteprima quali sono le cifre fortunate della lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio: numeri del 1 luglio 2016 – aggiorna

  • Numeri Euro jackpot 1 luglio 2016: 50-47-37-29-38
  • Euronumeri : 2-4

Ricordiamo che anche questa sera sarà possibile conoscere subito quali sono i numeri vincenti estratti ad Helsinki. Basterà aggiornare la pagina al link che trovate in alto a partire dalle ore 21,00. Le estrazioni Eurojackpot sono in diretta live per fornirvi i risultati di venerdì primo luglio 2016 in anteprima.

In caso di vecchie schedine, consigliamo di utilizzare il servizio verifica vincite sul sito Sisal. Digitando codice del vecchio biglietto e relativo concorso, scoprirete subito se avete vinto o meno una delle quote in palio.

Alla estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio non ci sono novità tra i numeri ritardatari. Il 48 è assente ancora da 31 turni, come continuano a non farsi vedere il 30 ed il 15. Tra li Euronumeri a segnalare maggior ritardo è ancora il 5, che non si vede da 11 concorsi, mentre il 9 manca all’appello da sei turni consecutivi.

Neanche tra i frequenti sembrano esserci novità: il 39 è stato estratto 16 volte negli ultimi 50 concorsi. Seguono il 19 ed il numeri 1 che invece contano 15 presenze totali. Tra gli euroumeri è ancora una volta il 3 a contare il maggior numero di concorsi, seguito da’8 e dal 5.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio 2016: numeri

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdi 1 luglio

Subito dopo aver conosciuto il risultato di stasera della lotteria europea, saranno pubblicati dopo pochi minuti anche tutti i premi di categoria. Sono 12 le possibili combinazioni vincenti. Ogni settimana è possibile vincere indovinando la combinazione da 2+1, che è quella di importo inferiore fino al 5+2, che è invece il jackpot in palio.

Per l’estrazione eurojackpot di oggi venerdì 1 luglio il primo premio è di 40 milioni di euro. Sono ormai diverse settimane che nessuna nazione riesce a centrare i numeri vincenti. Ricordiamo che per poter partecipare alla lotteria europea è necessario acquistare uno dei biglietti validi presso le ricevitorie autorizzate. Ogni giocata ha il costo di 2 euro, che è pari alla combinazione 1 cinquina e 2 euronumeri.

Le estrazioni euro jackpot si tengono ogni venerdì sera alle ore 20,30 circa. I numeri fortunati sono disponibili generalmente a partire dalle ore 21,00. E’ possibile giocare sistemi integrali e sistemi integrali ridotti: in questo modo si aumentano le proprie possibilità di vincita, ance se il costo della giocata aumenta progressivamente.

Segnaliamo che è inoltre possibile abbonarsi anche a più concorsi, fino ad un massimo di 5 consecutivi. In caso di vincita, per la riscossione dei premi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Sisal per conoscere tutti i limiti degli importi che possono essere erogati. Per gli importi superiori a 500 euro sono previste le ritenute fiscali come previsto dalla normativa.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy