• Google+
  • Commenta
22 luglio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio 2016: vincite Sisal

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio

Ultima estrazione eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio 2016: risultati della lotteria europea e vincite Sisal. Scopri subito quali sono i numeri vincenti del Superenalotto europeo e qual è l’importo delle quote in palio stasera.

Venerdì 22 luglio si tiene il concorso 29 della lotteria europea Eurojackpot.

Anche questa settimana 16 Paesi si sfideranno provando ad indovinare la combinazione vincente. Sono in tutto sette i numeri che devono essere indovinati alle estrazioni Eurojackpot di stasera. Infatti 5 appartengono alla combinazione principale, mentre gli altri due fanno parte della serie Euronumeri.

Il jackpot in palio questa sera è di 69 milioni di euro, che andranno al fortunato giocatore che centrerà l’ambito risultato. Per conoscere subito i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio 2016, basterà seguire qui la diretta.

Aggiornando il link in basso potrete seguire l’aggiornamento in tempo reale che vi permetterà di conoscere subito la fortunata combinazione del 22 luglio 2016. Sempre su questa pagina potrete verificare anche quali sono le quote in palio al superenalotto europeo.

Prima di conoscere i risultati del venerdì sera di Sisal, ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti che mancano all’appello da più concorsi. Vediamo, inoltre, anche quali sono state le vincite più alte della scorsa settimana.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio: numeri vincenti – aggiorna combinazione 

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio

Numeri Euro Jackpot 22 luglio 2016: 6-14-20-26-46

Euronumeri: 2-4

Le probabilità di riuscire ad indovinare la fortunata combinazione è 1 su 95 milioni. Non si tratta di un’impresa semplice, ma ogni settimana in tanti provano ad inseguire quest sogno. Questa sera, i numeri estratti ad Helsinki, daranno diritto a ricevere un jackpot di 69 milioni di euro. Ma non è l’unico premio in palio. Infatti uno dei vantaggi del superenalotto europeo è proprio quello di poter vincere ben 12 categorie di premi. Se le probabilità di vincere il primo premio sono basse, crescono poi in maniera esponenziale per il premio di categoria 2+1. Le possibilità di aggiudicarsi una delle quote più basse, del valore di circa 10 euro, sono 1 a 35.

Alle estrazioni Euro jackpot oggi ricordiamo quali sono i numeri ritardatari e frequenti più attesi. Ricordiamo che sul sito ufficiale Sisal è presente l’archivio con tutti i risultati anche dei precedenti concorsi.

Anche questa settimana è il numero 48 a collezionare il più alto numero di ritardi consecutivi. Nessuna novità nemmeno per le posizioni più basse del podio, occupate dal 30 e dal 15. Tra gli Euro Numeri, segnaliamo il ancora una volta il 5, seguito anche questa volta dal 9.

L’aggiornamento dei numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio 2016 potrebbe rivelarsi utile per le previsioni di gioco. Molti appassionati provano a scegliere la combinazione da giocare tenendo presenti ritardatari e frequenti degli ultimi concorsi.

Tra i frequenti da segnalare ci sono il 39, estratto 16 volte negli ultimi 100 turni di gioco, seguito da 19 e 1. Tra gli Euronumeri, in cima alla classifica ritroviamo il 3 a quota 29 presenze totali, seguito da 8 e 5.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 22 luglio 2016: premi

Quote estrazione eurojackpot di oggi venerdi 22 luglio

Diversamente da quanto successo la volta precedente, la scorsa settimana l’Italia non è riuscita a piazzarsi sul podio dei vincitori. Il jackpot non è stato vinto da nessuno, tant’è che stasera vale 69 milioni di euro. E’ stato vinto in Finlandia il premio di categoria 5+1, del valore di 1,884 milioni di euro: esulta l’unico vincitore che non dovrà dividere l’importo della vincita con nessuno! Decisamente più affollato è il terzo gradino del podio. In vincitori delle quote 5+0 dell’estrazione Eurojackpot sono stati cinque. In particolare si tratta di 3 giocatori della Germania, 1 della Svezia e 1 della Finlandia. Ciascuna quota è stata del valore di 130 mila euro.

Per conoscere le quote di stasera, venerdì 22 luglio concorso 29/2016, non resta che aspettare le ore 21,00. Subito dopo aver conosciuto la combinazione vincente del superenalotto europeo, anche la tabella delle quote sarà aggiornata.

Ricordiamo che per partecipare alle prossime estrazioni della lotteria europea, basta recarsi un una delle ricevitorie Sisal autorizzate. Il costo del biglietto è di 2 euro, che salgono a 2,5 euro se si decide di giocare tramite app o siti specifici autorizzati.


© Riproduzione Riservata