• Google+
  • Commenta
29 luglio 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio 2016: diretta Sisal

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio 2016: diretta concorso 30 della lotteria europea di Sisal. Scopri subito quali sono numeri vincenti e quote in palio stasera.

Si tiene questa sera un nuovo appuntamento con la lotteria europea di Sisal. Come ogni venerdì, riparte la sfida tra i 16 Paesi che si contendono il milionario montepremi in palio. Alle estrazioni Eurojackpot di stasera il primo premio vale 82 milioni di euro. Ancora nessuno è riuscito a centrare il 5+2 che permette di aggiudicarsi una delle quote più alte in palio. Intanto il jackpot continua a crescere e sempre più giocatori si mettono in gioco con il superenalotto europeo.

Quello di oggi è l’ultimo concorso del mese. L’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio fa parte del concorso 30/2016. I numeri vincenti saranno forniti alle ore 21,00 circa.

Per seguire la diretta e conoscere subito il risultato euro jackpot di stasera, basta aggiornare il link che trovate di seguito. Subito dopo aver conosciuto i numeri fortunati, seguirà la pubblicazione

Nell’attesa di scoprire la combinazione vincente pescata ad Helsinki, vediamo quali sono i ritardatari e frequenti. Inoltre, ricordiamo anche come si gioca e quanto si vince alla lotteria europea che si tiene una volta a settimana.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio: numeri vincenti – aggiorna combinazione

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio

Numeri Euro Jackpot 29 luglio 2016: 4-8-22-36-44

Euronumeri: 5-10

Anche questa settimana ricordiamo quali sono i ritardatari che non vengono pescati da più tempo. In cima alla speciale classifica troviamo il 30 che ha collezionato da 43 assenze consecutive. Segue poi il 15 che manca ormai da 38 turni consecutivi, come pure il 27 che non si vede da 31 giocate.

Dall’aggiornamento dei numeri in archivio, è possibile scoprire anche quai sono le principali frequenze alle estrazioni Euro jackpot di oggi. Il 19 è stato estratto 33 volte in tutto negli ultimi 100 concorsi. Segue poi il 10, che ha partecipato a 30 combinazioni vincenti, come pure il 6 ed il 33, estratti 28 volte in tutto.

I numeri dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio sono estratti in Finlandia. Ogni venerdì sera si tiene un nuovo concorso del superenalotto europeo cui partecipano 16 Nazioni. La lotteria settimanale di Sisal molto seguita, non solo in Italia, ma ance e soprattutto da Germania, Finlandia, Danimarca e Repubblica Ceca. In questi Paesi si registrano le vincite più alte, proprio come successo nel precedente concorso.

Infatti, anche se non c’è stato nessun giocatore che ha indovinato la combinazione del 5+2, sono stati ben in cinque ad aggiudicarsi le quote della categoria punti 5+1. Italia, Germania, Ungheria, Repubblica Ceca e Danimarca sono i Paesi in cui è stata registrata un biglietto vincente. Ciascuna vincita è stata di circa 400 mila euro. Non c’era l’Italia sul podio dei vincitori della categoria premi 5+0. Solo Germania, Danimarca, Finlandia e Norvegia hanno potuto incassare le relative quote di oltre 180 mila euro.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio, concorso 30

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio

Subito dopo la pubblicazione dei risultati ufficiai, si conosceranno anche le quote di stasera relative a ciascuna categoria di premio. Il montepremi in palio viene suddiviso in base al numero delle vincite e alle categorie di premi previste nel regolamento. Esistono, infatti, ben 12 categorie di premi previste, ciascuna delle qual permette di ottenere una somma di denaro. A chi indovina i risultati dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 29 luglio andranno 82 milioni di euro. Il premio di categoria più alto andranno al vincitore del 5+2, mentre i premi più bassi sono quelli relativi al 2+1.

E’ possibile partecipare alla lotteria anche se non ci si trova in uno dei Paesi che partecipano al super enalotto europeo. Grazie al servizio concierge è possibile giocare da qualsiasi parte del mondo. Le vincite sono soggette a scadenze relativamente brevi, indicate anche ul retro della schedina giocata. In caso di gioco online allora la vincita è accreditata direttamente sul proprio conto di gioco.

Per la riscossione dei premi, bisogna recarsi in una delle ricevitorie autorizzate Sisal. Si consiglia di leggere il regolamento per conoscere quali sono i limiti degli importi che possono essere ritirati in contanti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy