• Google+
  • Commenta
13 luglio 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 13 luglio 2016: WinForLife 28

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 13 luglio

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 13 luglio

Ultima estrazione VinciCasa oggi mercoledì 13 luglio 2016: concorso 28 WinForLife di Sisal. Scopri in diretta combinazione con numeri vincenti estratti stasera.

Il mercoledì sera si tiene un nuovo concorso delle estrazioni Vinci Casa. La lotteria a premi di Winforlife di Sisal anche questa settimana metterà in palio un jackpot da sogno: un immobile del valore di 500 mila euro.

Per vincere basta indovinare la combinazione vincente del concorso 28 di stasera. I numeri dell’estrazione Vincicasa oggi  mercoledì 13 luglio saranno forniti in tempo reale. La diretta online permetterà di conoscere anche quali sono le quote e tutti gli altri premi che saranno distribuiti stasera.

Per vincere una casa occorre indovinare 5 numeri su 40. Un’impresa all’apparenza semplice, ma che in realtà presenta una probabilità di vincita piuttosto difficile.

Infatti, stando a quanto riportato dal regolamento sul sito di Vincicasa Win for life, esiste 1 probabilità su 658.008 di centrare i numeri vincenti!

Anche se non si riesce a centrare la cinquina, esistono anche altre categorie di premi che consentono di realizzare vincite interessanti. Vediamo quali sono le quote di stasera e del precedente concorso, quante sono state le case vinte e quali sono i ritardatari e frequenti della lotteria del mercoledì sera.

Estrazione Vincicasa oggi mercoledì 13 luglio: numeri vincenti – aggiorna combinazione

Numeri Vincicasa di oggi 13 luglio 2016: 11-16-23-25-36

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 13 luglio

Durante lo scorso concorso non ci sono state case vinte. I premi centrati appartengono alle altre categorie, che prevedono la riscossione delle quote in denaro. Le vincite più alte sono state realizzate dai 9 giocatori che hanno centrato 4 numeri su 5, aggiudicandosi oltre 4 mila euro ciascuno. Decisamente più basse sono state le quote punti 3, ciascuna di circa 64 euro. Per tutti gli altri giocatori che hanno indovinato 2 numeri alle estrazioni Vincicasa, sono stati distribuiti premi del valore di 12,46 euro.

Molti provano a pronosticare i numeri con delle previsioni di gioco. Consultando l’archivio è possibile vedere quali sono  ritardatari e frequenti più attesi. Tra i numeri estratti con maggiore frequenza fino all’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 13 luglio, ritroviamo il 32, che è stato pescato 22 volte in tutto. Seguono poi i numeri 25 e 8, estratti 19 volte in tutto, ed il numero 18 che invece conta 18 presenze totali.

Tra gli estratti con minore frequenza ritroviamo il numero 9, che è uscito solo 6 volte in tutto. Hanno partecipato a poche combinazioni vincenti anche i numeri 29, estratto 7 volte, ed il 10. Infine ricordiamo anche i ritardatari della lotteria del mercoledì sera. Ritroviamo il 14, che non viene pescato dallo scorso 24 febbraio. Come pure i numeri 9 e 16 che invece mancano alla’appello dallo scorso marzo.

Quote estrazione Vincicasa oggi mercoledì 13 luglio 2016

Anche stasera basta aggiornare il link in alto per scoprire quali sono quote e montepremi in palio. A partire dalle ore 21,00 sarà possibile conoscere anche i premi associati a ciascuna categoria di gioco. Sono ormai quasi trascorsi due mesi dall’ultima casa vinta, segnalata proprio a Roma. Il Lazio è tra le regioni più fortunate alle estrazioni Vincicasa. Dando uno sguardo alla mappa della fortuna presente sul sito di Sisal, è possibile vedere subito come si sono distribuite finora le vincite. In totale 5 sono state le case vinte nel Lazio, mentre 4 nel Piemonte. Ancora nessuna vincita è stata reclamata in Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Umbria e Abruzzo.

Per partecipare alla prossima estrazione Vincicasa, basta recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri su 40. Acquistando uno dei biglietti validi al costo di 5 euro, si partecipa al concorso che si tiene una volta a settimana. Chi indovina la combinazione vincente, ha diritto al primo premio: un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20 % della vincita può essere anche speso per una finalità diversa. Ad esempio, i soldi si possono destinare all’acquisto dei mobili o all’estinzione di un precedente mutuo. E’ possibile partecipare al concorso anche grazie all’app Vincicasa, che permette di giocare direttamente dal proprio smartphone.

I risultati di tutti i precedenti concorsi possono essere verificati nell’archivio presente sul sito ufficiale di Sisal.


© Riproduzione Riservata