• Google+
  • Commenta
27 luglio 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 27 luglio 2016: WinForLife 30

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 27 luglio

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 27 luglio

Ultima estrazione Vincicasa oggi mercoledì 27 luglio 2016: concorso 30 WinForLife. Scopri la combinazione di stasera e le quote in palio, verifica numeri ritardatari e frequenti della lotteria del mercoledì di Sisal.

Come ogni settimana, torna immancabile l’appuntamento con le estrazioni Vinci Casa. Quest’anno siamo arrivati al 30°concorso, ma il numero delle case vinte non è stato altissimo. Infatti l’ultima vincita è stata realizzata lo scorso maggio a Roma, da un giocatore che ha preferito rimanere anonimo.

Chissà che i numeri dell’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 27 luglio 2016 non portino fortuna a qualche altro giocatore. Ricordiamo che la combinazione vincente si conoscerà alle ore 21,00 circa. Aggiornando il link di seguito potrete scoprire subito anche quali sono quote e premi disponibili. Questa sera si proverà a vincere un immobile del valore di 500 mila euro.

Ma cose si gioca e vince alla lotteria settimanale di Sisal? Vediamo subito come partecipare alla prossima estrazione WinForLife per Vincicasa. Ricordiamo anche quali sono i numeri ritardatari e frequenti segnalati nell’archivio presente sul sito Sisal.

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 27 luglio 2016: numeri – aggiorna tabella combinazione

Numeri Vinci Casa di oggi 27 luglio 2016: 14-18-19-35-38

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 27 luglio

Subito dopo le ore 21 sarà possibile conoscere il risultato di stasera. Basta aggiornare il titolo e link in alto per conoscere qual è la cinquina che permette di vincere una casa.

Nell’attesa ricordiamo i numeri ritardatari che non escono da più concorsi. In cima alla classifica troviamo ancora il 14 che manca all’appello dallo scorso febbraio. Seguono poi i numeri 9 e 10, entrambi assenti dal mese di marzo. Tra i numeri estratti con maggiore frequenza alle estrazioni VinciCasa c’è il 32, che stato pescato 22 volte. Come pure 25 e 30, entrambi estratti la scorsa settimana. Invece, i numeri 9, 29 e 10 sono quelli che contano in minor numero di presenze. Infatti hanno partecipato rispettivamente a 6, 7 e 8 combinazioni vincenti.

L’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 27 luglio 2016 fa parte del concorso 30 di Sisal. Ricordiamo che si tratta di una lotteria a totalizzatore nazionale che fa parte di Win For Life. Il primo concorso si è tenuto il 9 luglio 2014. Da allora ogni mercoledì sono estratti 5 numeri su 40 ed è messo in palio un primo premio del tutto singolare. Infatti, a differenza delle altre lotterie, chi vince il Jackpot ha diritto alla scelta di un immobile del valore di 500 mila euro. Tutte le altre quote sono in denaro.

Per partecipare basta recarsi in ricevitoria o da un tabacchi abilitato e scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 40. Il costo minimo per ogni giocata è di 5 euro. E’ possibile partecipare al concorso anche online, oppure giocare tramite l’apposita app.

Quote estrazione VinciCasa 27 luglio 2016: case vinte e premi di stasera

Sono ferme a 19 le case vinte fino ad ora. L’ultima è stata vinta durante il terzo concorso di maggio da un giocatore della Capitale. Il Lazio è la regione che vanta il più alto numero di vincite. La penultima è stata assegnata invece, a Posada in provincia di Cagliari. Questa è stata la prima vincita della Sardegna, ed anche la prima dell’anno 2016.

Tra le regioni che contano il maggior numero di vittorie segnaliamo il Piemonte, la Lombardia e la Toscana. Trentino, Veneto, Puglia, Calabria e Sicilia hanno totalizzato rispettivamente una vincita a testa.

Ricordiamo che l’importo totale del premio è di 500mila euro. Il 20% della vincita può essere usato per qualsiasi acquisto o attività. La restante parte deve essere impiegata per l’acquisto di un immobile su tutto il territorio nazionale. Ogni vincitore ha 2 anni di tempo per riuscire a trovare l’abitazione dei propri sogni.

Anche l’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 27 luglio 2016 prevederà delle quote per chi indovinerà tutti o alcuni dei numeri vincenti. La scorsa settimana ai 24 che hanno indovinato 4 numeri su 5, sono andati 1,5 mila euro. Ai vincitori della categoria premi punti 3 sono stati assegnati circa 43 euro. Mentre chi ha indovinato solo due numeri ha diritto alla riscossione di euro 10.


© Riproduzione Riservata